notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Messaggi
- 12,565
- Reazioni
- 884
Offline
Dopo un'anno il pad della mia ps5 iniziò a driftare di brutto, lo riportai da Euronics e me lo cambiarono con uno nuovo di zecca. Mi successe una cosa simile anche con un pad della ps3. Se hai fortuna i negozi si dimostrano più elastici in queste situazioni, per non perdere il cliente.Come ho detto hai 2 anni di garanzia, non di sostituzione, la sostituzione ce l'hai solo quando la riparazione non è possibile o è più costosa rispetto alla sostituzione.
Detto ciò modifica in fraNNNNNNNco che con la b mi sento il raffreddore![]()
Post automatically merged:
A me lo spray per contatti mi ha risolto sia i joycon sia il pro controller. Puoʻ darsi che poi il problema torni, ma per ora non mi ha dato più problemi.È uno spray ad asciugatura rapida, pulisce i contatti quello che gli fare i falsi contatti, non dura in eterno, magari dopo qualche mese o anno lo devi rifare. Ma non ti credere che alla Nintendo facciano un lavoro diverso per i joycon, al massimo lo aprono rovinando le vite merdose dei joycon.
Post automatically merged:
Con 200 euro ti consiglierei il Samsung Odissey curved da 32 pollici da 165 hrz da 1440p. Ma devi tenere presente due cose, la prima e che ha una sola HDMI e USB, la seconda è che gli devi collegare una soundbar alimentata dalla USB per audio o delle casse , con i monitor e così.
1440 p e perfetto per switch perché sfrutto i 120hrz e soprattutto devi considerare che ha un ppi migliore e ci giochi da vicinissimo.
Il 4k per quella cifra mi sa che lo puoi scordare se vuoi un buon monitor.
Puoi anche puntare su LG 32 curvo da 1440p . Se smetti un po' su Amazon lo becchi con 2 porte hdmi
Post automatically merged:
Questo è strano. Sui i joycon a sempre funzionato a me, devi usare uno stecchino per tenere sollevata la gomma sotto analogico per spruzzarlo. Quel sistema non funziona solo con il pro controller ed è il motivo perché su switch 2 per 70 euro o preso horipad pro 2 cablato e il pro controller luminex con il led di Zelda, quel pad e stupendo.