Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    89
Pubblicità
Bisognerebbe sapere quali sono i piani di nintendo per il DLSS. Perché i titoli first party al momento non li usano, ma Metroid è un titolo SW1 che gira con la magia nera e MK sarà in sviluppo da secoli. Non mi stupirebbe se il prossimo Zelda e il prossimo Xenoblade fossero costruiti con il DLSS come base del rendering.

Se il piano è di farne un uso intensivo avrebbe senso un'integrazione di sistema più profonda. Però è tutta speculazione. Di sicuro 3gb di gamechat non hanno senso.
Monolith e dlss DEVONO andare a braccetto :sisi: Col tempo verrà sfruttato a dovere, da come sembra è tutto lasciato al singolo engine forse?

Monolith e dlss DEVONO andare a braccetto :sisi: Col tempo verrà sfruttato a dovere, da come sembra è tutto lasciato al singolo engine forse?
A giudicare da quello che sappiamo gli SDK completi saranno in giro da giusto qualche mese, ci sta che debba essere tutto adattato per il momento. Soprattutto gli engine interni che non sono stati tenuti al passo con con le tecnologie introdotte inizialmente su pc.

Ma gamestop che voi sappiate spedisce a chi ha ordinato prima o scelgono un po' a casaccio?
Io ho prenotato la console un mese fa ma non so come gestiscono le scorte in questi casi.

Bisognerebbe sapere quali sono i piani di nintendo per il DLSS. Perché i titoli first party al momento non lo usano, ma Metroid è un titolo SW1 che gira con la magia nera e MK sarà in sviluppo da secoli. Non mi stupirebbe se il prossimo Zelda e il prossimo Xenoblade fossero costruiti con il DLSS come base del rendering.

Se il piano è di farne un uso intensivo avrebbe senso un'integrazione di sistema più profonda. Però è tutta speculazione. Di sicuro 3gb di gamechat non hanno senso.
Nintendo ha definito il DLSS "essenziale", quindi si, me lo aspetto anche nei loro giochi prima o poi.
Anche lo sviluppo di DK dovrebbe essere attorno al 2019 il suo inizio.

MK sono sicurissimo usi la stessa base dell'engine di Splatoon 3 per esempio

A giudicare da quello che sappiamo gli SDK completi saranno in giro da giusto qualche mese, ci sta che debba essere tutto adattato per il momento. Soprattutto gli engine interni che non sono stati tenuti al passo con con le tecnologie introdotte inizialmente su pc.
Forse anche per questo si sono lasciati il tempo di lanciare i titoli più pesanti a partire dal prossimo anno, con Metroid che ha iniziato ampiamente i lavori su Switch (e le nuove risorse lo fanno sembrare come un altro gioco) e DK che a questo punto sembra un vero sandbox light di un Mario 3D. Vediamo, sicuramente il passaggio da una piattaforma all'altra è esponenziale, però lo vedo essenzialmente sacrificato lato UE5 e altre. I limiti dell'architettura ampere si notano tutti, non è qualcosa pensato per essere tenuto a TDP bassi

Non so di cosa state parlando ma sento quella lieve fragranza di Nintendoom

Ho hype persino per l'elaborazione del pagamento da parte del My Nintendo Store!!!! :asd:
Che alla fine è una procedura automatizzata, ma essendo in hype giustamente si tende a romanzare un po tutto, e in questo caso, ci si immagina un omino che ti mette la tua console da parte, pensando alla tua gioia quando la riceverai a casa :bruniii:

Ma gamestop che voi sappiate spedisce a chi ha ordinato prima o scelgono un po' a casaccio?
Io ho prenotato la console un mese fa ma non so come gestiscono le scorte in questi casi.
Spediscono in base alle date degli ordini. Il prelievo credo sia automatico per tutti gli ordini, ovviamente in base alla spedizione.

Sesame Street Running GIF by Muppet Wiki

Post automatically merged:

Cioè ragazzi ma adesso a parte MKW, da quanto tempo è che Nintendo non tira fuori un'idea come DK Bananza? Io ho sta sensazione che l'offerta di Nintendo post Wonder sia entrata in stasi e finalmente dal 5 giugno si può tornare a sognare. Cristo come mi mancano i miei titoli arcade nel cuore e nell'anima :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ultima modifica:
Che alla fine è una procedura automatizzata, ma essendo in hype giustamente si tende a romanzare un po tutto, e in questo caso, ci si immagina un omino che ti mette la tua console da parte, pensando alla tua gioia quando la riceverai a casa :bruniii:
Un ambiente di lavoro tutto colorato con un profumo soave di cioccolata calda in inverno e tè alla pesca in estate. Ogni ora e mezza uno stacchetto musicale in cui fanno coreografie a tema Nintendo.
Il caporeparto non partecipa a queste attività, tutti pensano siano un tipo scontroso e riservato, ma non sanno che destina metà del suo stipendio a sovvenzionare un orfanotrofio.

Un ambiente di lavoro tutto colorato con un profumo soave di cioccolata calda in inverno e tè alla pesca in estate. Ogni ora e mezza uno stacchetto musicale in cui fanno coreografie a tema Nintendo.
Il caporeparto non partecipa a queste attività, tutti pensano siano un tipo scontroso e riservato, ma non sanno che destina metà del suo stipendio a sovvenzionare un orfanotrofio.
E guarda i sorrisi dei propri dipendenti da lontano ma senza intromettersi perchè sa che il peso dell'ordine gerarchico sarebbe un problema per l'ambiente lavorativo.

Che è, La Fabbrica di Willy Wonka? :phraengo:

Ragazzi sarà stata fatta tante volte la domanda ma secondo voi ha senso comprare una switch 1 adesso? Ci sarà tanta differenza dalla switch 2 ?
Sulle console Nintendo sono sempre moooolto ritardatario nel comprarle.
Arrivati a questo punto e siccome switch 2 è retrocompatibile, tanto vale aspettare un mese e prendere la switch 2

A me no perché so già che passerò quei giorni depresso e col morale a pezzi per colpa del Calcio

Non me lo meritavo
Ottima mossa scaramantica! :asd:

Sta cominciando a montarmi l'hype ma proprio forte..........................
Eh non sei l unico qua dentro mi sa
È da quando ho fatto il preorder che sto mettendo le crocette al calendario

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro