Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Ma a parte qualche dettaglio non c'è roba nuova particolarmente interessante. Ormai si sapeva già tutto. È solo l'ennesima conferma di quanto già si sapeva.
Potrebbe esserci margine per un aumento di prestazioni nel tempo, ma per ora sono chiacchiare.
Con i dati confermati, mi sono basato sulle schede video commerciali per calcolare quanto è catorcio l'hardware. La gpu è un catorcio al 65%, la cpu è catorcia almeno al 200%. La ram non dovrebbe fare da collo di bottiglia, quindi la teniamo a un 20% perchè leggermente inferiore agli altri dispositivi portatili. Se accettaste dimensioni e batteria maggiori potremmo aumentare ancora la percentuale di catorciaggine, ma rimanendo conservativi possiamo fare una media tra 200, 65 e 20. Viene un catorcio al 95%. Abboniamo qualcosa della modalità portatile perchè bisogna prendere atto che hanno messo uno schermo 120 fps in full hd, anche se non li premiamo perchè manca l'oled.
Comunque poteva certamente andare peggio. Con nintendo ovviamente si ha sempre la garanzia di avere il marchio di catorcio assicurato.
L'oracolo ha parlato!!!

Ed è andata piuttosto bene alla fine!

Facendo la tara, se per Cranky è catorcio solo al 95% significa che in realtà è un gioiellino mica da ridere :phraengo: :asd:
Post automatically merged:

Anzi, facciamo che assorbiamo il 20% della ram nella gpu. Mi serve per fare un calcolo mio (che non spiego perchè non frega a nessuno). Switch 2 è catorcio all'88% secondo i nuovi calcoli. Magari con un po' di overclock arriviamo all'80% o meno :segnormechico:
E la situazione continua a migliorare!!! È un trionfo!!

Ah perbacco ho contato troppo in fretta meno male che ci sei tu

Che poi iaCCHe tu d1 di che vai?
Io bundle di Mario, scheda sd , pad pro(ho dato il vecchio del d1(non avevo quello del primo gruppo con la scritta ideata purtroppo) e custodia con pellicola in plastica momentanea
Switch, MKW, C2077, gli amiibo di TotK e custodia.

Passerò l'estate chiuso in casa a studiare, ci ho vomitato tutti i soldi che avrei speso per le vacanze

L'oracolo ha parlato!!!

Ed è andata piuttosto bene alla fine!

Facendo la tara, se per Cranky è catorcio solo al 95% significa che in realtà è un gioiellino mica da ridere :phraengo: :asd:

E la situazione continua a migliorare!!! È un trionfo!!
Tutto bellissimo ahahahah mi aspettavo anche io critiche peggiori!

Comunque ragazzi parliamo qualcosa di paragonabile a una 3050 mobile (laptop), quindi inutile girarci intorno, i motori più pesanti avranno bisogno di una buon lavoro di levigatura per entrarci bene.

Da Nintendo invece mi aspetto una pulizia generale molto migliore del passato dai titoli post lancio, perché su lato memorie, banda e modalità docked, dlss non sembrano esserci invece grossi colli di bottiglia e tutto l'ingranaggio appare ben oliato.

Non vedo l'ora di quando si comincerà a vedere di più, su quanto non ancora annunciato e su tutto il pacchetto DK e Metroid soprattutto!

Io per ora:

Switch2, MKW, custodia e Pro Controller.

Gia presi:

Donkey Kong Bananza
The Duskbloods
Shadow Labyrinth

Devo aggiungere la Memory e Metroid Prime 4

Lo hai dato a Gamestop? Valutazione?
Bho. 20euro? Lo avevo pagato 50 e l’ho usato sia su switch che su pc per cui mi son ritenuto soddisfatto. Ecco forse avrei dato un cavo di m e mi sarei dovuto tenere quello Nintendo. Questo si

Ah perbacco ho contato troppo in fretta meno male che ci sei tu

Switch, MKW, C2077, gli amiibo di TotK e custodia.

Passerò l'estate chiuso in casa a studiare, ci ho vomitato tutti i soldi che avrei speso per le vacanze
Ti capisco, non parto neanche io questa estate ma perché ho i soldi bloccati dal teasferimento :asd:

Io per ora:

Switch2, MKW, custodia e Pro Controller.

Gia presi:

Donkey Kong Bananza
The Duskbloods
Shadow Labyrinth

Devo aggiungere la Memory e Metroid Prime 4
Ma duskblood dove? E soprattutto che è shadow labyrinth?

Per me bundle con Mario Kart, il resto vorrei recuperare il pro controller ma aspetto qualche offerta. Poi con calma custodia e DK!

Bho. 20euro? Lo avevo pagato 50 e l’ho usato sia su switch che su pc per cui mi son ritenuto soddisfatto. Ecco forse avrei dato un cavo di m e mi sarei dovuto tenere quello Nintendo. Questo si

Ti capisco, non parto neanche io questa estate ma perché ho i soldi bloccati dal teasferimento :asd:

Ma duskblood dove? E soprattutto che è shadow labyrinth?
Duskblood da Game e Movies viene 40, così alle brutte se proprio non piace lo rivendo anche a 10 euro in più al lancio xD

Shadow Labyrinth

Ha l'upgrade Free alla Switch 2 Edition.

Duskblood da Game e Movies viene 40, così alle brutte se proprio non piace lo rivendo anche a 10 euro in più al lancio xD

Shadow Labyrinth

Ha l'upgrade Free alla Switch 2 Edition.

OT: se puoi vedi Secret LEvel su Amazon Prime Video, c'è un episodio dedicato praticamente a questo titolo.

Andando per ipotesi, la prima fase sarà tutta sul mantenimento dei costi e la diffusione (immagino con giochi su giochi). Poi abbiamo la console "lite" più a portata di bambini. In tutto questo se i prezzi non dovessero essere influenzati da fattori esterni. Se anche ci sarà una qualche revisione, Switch l'ha avuta dopo quanto (mi riferisco il secondo modello con batteria migliore)?

Privarsi di qualcosa che piace per attendere qualcos'altro che poi sarà vecchio, perché ci saranno altri rumor per altre cose che forse dovrebbero uscire... Non lo so, in questo campo non è mai una buona cosa.

Se non ci sono giochi validi si aspetta tranquillamente, capiterà un altro momento, altrimenti le console Nintendo tengono molto bene il valore e, nel caso, in futuro si valuteranno le differenze (e si rivende facile)

Ultima modifica:
Ecco forse prendo pure io la custodia Nintendo anche per la pellicola :uhmsisi:

Ma revisione per 1 ora di batteria in più e forse lo schermo Oled?
Anche, ma soprattutto maggior potenza hw qualora facessero un modello Pro e voglio aspettare come si evolve la questione VRR.
Al momento supportato solo in portatile, e io giocando solo in dock rimango fregato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro