Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    89
Pubblicità
Ora aspetto il commento finale di Cranky Kong
Ma a parte qualche dettaglio non c'è roba nuova particolarmente interessante. Ormai si sapeva già tutto. È solo l'ennesima conferma di quanto già si sapeva.
Potrebbe esserci margine per un aumento di prestazioni nel tempo, ma per ora sono chiacchiare.
Con i dati confermati, mi sono basato sulle schede video commerciali per calcolare quanto è catorcio l'hardware. La gpu è un catorcio al 65%, la cpu è catorcia almeno al 200%. La ram non dovrebbe fare da collo di bottiglia, quindi la teniamo a un 20% perchè leggermente inferiore agli altri dispositivi portatili. Se accettaste dimensioni e batteria maggiori potremmo aumentare ancora la percentuale di catorciaggine, ma rimanendo conservativi possiamo fare una media tra 200, 65 e 20. Viene un catorcio al 95%. Abboniamo qualcosa della modalità portatile perchè bisogna prendere atto che hanno messo uno schermo 120 fps in full hd, anche se non li premiamo perchè manca l'oled.
Comunque poteva certamente andare peggio. Con nintendo ovviamente si ha sempre la garanzia di avere il marchio di catorcio assicurato.

Ma a parte qualche dettaglio non c'è roba nuova particolarmente interessante. Ormai si sapeva già tutto. È solo l'ennesima conferma di quanto già si sapeva.
Potrebbe esserci margine per un aumento di prestazioni nel tempo, ma per ora sono chiacchiare.
Con i dati confermati, mi sono basato sulle schede video commerciali per calcolare quanto è catorcio l'hardware. La gpu è un catorcio al 65%, la cpu è catorcia almeno al 200%. La ram non dovrebbe fare da collo di bottiglia, quindi la teniamo a un 20% perchè leggermente inferiore agli altri dispositivi portatili. Se accettaste dimensioni e batteria maggiori potremmo aumentare ancora la percentuale di catorciaggine, ma rimanendo conservativi possiamo fare una media tra 200, 65 e 20. Viene un catorcio al 95%. Abboniamo qualcosa della modalità portatile perchè bisogna prendere atto che hanno messo uno schermo 120 fps in full hd, anche se non li premiamo perchè manca l'oled.
Comunque poteva certamente andare peggio. Con nintendo ovviamente si ha sempre la garanzia di avere il marchio di catorcio assicurato.
Anzi, facciamo che assorbiamo il 20% della ram nella gpu. Mi serve per fare un calcolo mio (che non spiego perchè non frega a nessuno). Switch 2 è catorcio all'88% secondo i nuovi calcoli. Magari con un po' di overclock arriviamo all'80% o meno :segnormechico:

Niente mi hanno convinto ad aspettare una revisione che sicuramente arriverà, 470 per ‘sto vecchiume ma anche no.
speriamo di non leggerti finché non la prendi allora :asd:

Comunque iaCCHe a vuoi sapere una cosa? Non ero interessato. Non ero hyppato. Figo bananza e vedere sakurai su Kirby eh. Poi provata, visto bananza dal vivo,giocato. Uscito da lì preordinata neanche due settimane dopo e non vedo l’ora di averla.assurdo come il provare le cose sia importante!

Comunque iaCCHe a vuoi sapere una cosa? Non ero interessato. Non ero hyppato. Figo bananza e vedere sakurai su Kirby eh. Poi provata, visto bananza dal vivo,giocato. Uscito da lì preordinata neanche due settimane dopo e non vedo l’ora di averla.assurdo come il provare le cose sia importante!
Eh, San Tommaso ci ha costruito un'intera reputazione!
Post automatically merged:

Edit: comunque le revisioni Hardware sono sempre una scommessa, il dato certo è che vengono annunciate il giorno dopo aver acquistato il modello precedente.

Amico mio guarda che non sei di aiuto a scrivere così.

Che poi sono disorientato, non so quanti giorni mancano oggi? Ne mancano 6???

Amico mio guarda che non sei di aiuto a scrivere così.

Che poi sono disorientato, non so quanti giorni mancano oggi? Ne mancano 6???
Bho a me non aiuta dover aspettare l’autunno per rivedere Sakurai per cui che ti devo dire.
Menomale che nel mentre c’è veramente roba interessante che esce sennò impazzivo(e devo ancora giocare khazan e clair di quest’anno )

Io sono prontissimo.

Penso che farò un day 1 con MKW, Cyberpunk e Fast. Con la prospettiva di giocare seriamente BotW. In realtà so già che giocherò Wind Waker :segnormechico:

Niente controller pro, niente SD per adesso, ho delle pellicole già da parte ma non sono convintissimo della qualità, costavano tipo 9 euro quelle in vetro della iVoler. Forse alla fine prenderò la custodia Nintendo con la pellicola in plastica :unsisi:

Ecco forse prendo pure io la custodia Nintendo anche per la pellicola :uhmsisi:
Post automatically merged:

Niente mi hanno convinto ad aspettare una revisione che sicuramente arriverà, 470 per ‘sto vecchiume ma anche no.
Ma revisione per 1 ora di batteria in più e forse lo schermo Oled?

Che poi iaCCHe tu d1 di che vai?
Io bundle di Mario, scheda sd , pad pro(ho dato il vecchio del d1(non avevo quello del primo gruppo con la scritta ideata purtroppo) e custodia con pellicola in plastica momentanea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro