Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Fortunatamente amazon non si era ancora presa i soldi, lol. Sono passata da un negozio prima di andare al lavoro e aveva tutto! Console, MK e Pro 2. Preordini amazon annullati e day 1 rispettato. :eee:
Dove cami che se c’è nella stessa catena per un mio amico annullo Amazon e gliela prendo li

In consegna. Dai corriereeee :spiaze:

No scusate: la mia carta ha rifiutato Amazon per il pagamento della switch 2 per il mio collega, poi ho cambiato carta e tutto apposto, ed ora dice "ti invieremo una mail appena avremo una data di consegna disponibile" - hanno data quella switch 2 ad un altro account e ora il mio amico deve aspettare?
RomanPhoenix85 tu che sai tutto di corrieri e spedizioni, è cosi?

No scusate: la mia carta ha rifiutato Amazon per il pagamento della switch 2 per il mio collega, poi ho cambiato carta e tutto apposto, ed ora dice "ti invieremo una mail appena avremo una data di consegna disponibile" - hanno data quella switch 2 ad un altro account e ora il mio amico deve aspettare?
RomanPhoenix85 tu che sai tutto di corrieri e spedizioni, è cosi?
Guarda, ho provato ieri più per test che altro. Effettivamente se si aggiornano i dati della carta va in una sorta di limbo esattamente come nel tuo caso. Dopo un bel po' che non si aggiornava, ho rimesso ancora il metodo di pagamento ed è tornata la data come prima. Assicurati che non ci sia ancora stato il prelievo, poi riprova e fammi sapere :)

Edit: a volte con amazon è prassi che se qualcosa è in ritardo, forzando i dati si riesce a sbloccare la situazione. Una volta un ordine era disponibile ma non partiva, cambiato allora il metodo di pagamento e subito è stato processato. Altre volte si fanno casini perché teoricamente i sistemi informatici sono delicati e più operazioni si prova a fare, più si rischia di incasinare tutto. In questo caso non preoccuparti perché non è successo nulla, rischiavate soltanto se oltre i 5 giorni mi pare il pagamento non viene coperto e l'ordine annullato automaticamente

In che senso sigillo aperto?oh non mi far preoccupare che l’ho presa anche io da li
Post automatically merged:

Ma a te era aperta la scatola come all’utente sopra? Mo sto in ansia
tra poco controllo e ti dico, non ho ancora visto nulla..ma per aperta che intendi? senza qualche tipo di sigillo sulla linguetta?

Raga buon dayone!
Io appena ritirata da gamestop/gamelife. Ma è normale che il sigillo sia aperto? Me ne sono accorto una volta tornato a casa.

Sarà che non compro console da anni ormai ma non ricordavo sta cosa.

Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk
No, non é normale, dovresti fartela cambiare

Guarda, ho provato ieri più per test che altro. Effettivamente se si aggiornano i dati della carta va in una sorta di limbo esattamente come nel tuo caso. Dopo un bel po' che non si aggiornava, ho rimesso ancora il metodo di pagamento ed è tornata la data come prima. Assicurati che non ci sia ancora stato il prelievo, poi riprova e fammi sapere :)
ora il bot amazon dice entro il 7 agosto?! ma stanno fuori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro