Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Non è detto che sia poste a consegnartelo. A me per esempio consegna proprio Amazon stessa e infatti mi arriva sabato. Salvo imprevisti ovviamente...
Me lo auguro. A me tutti gli articoli del nintendo store su amazon li da in consegna tra il 7 e l'8 se dovessi ordinare entro 3 ore.

Sono fiducioso, seguendo la logica, che me la spediscano in serata, magari prima dello scadere delle 3 ore, e che mi arrivi possibilmente dopodomani appunto :asd:

Per chi l’ha presa da GameLife/GameStop: un mio amico è andato a prenderla questa sera riportando la vecchia Oled.
Gli hanno detto che non doveva formattarla perché dovevano controllare prima l’account, per verificare che la console non fosse bannata. Siccome nessuno lo aveva avvisato di sta cosa, il mio amico se l’era formatta a casa e quindi lì il commesso lo ha fatto loggare nuovamente col suo account e per poi formattarla nuovamente.
Ma è normale sta procedura? Non l’avevo mai sentita prima questa cosa :hmm:
da me hanno accettato la formattazione e hanno messo loro un account random

Comunque Mario kart world apparte, sto per provare un gioco recentissimo per la prima volta su switch2 ,visto l'ho trovato praticamente a 12 euro su subito qualche settimana fa ..pokken tournament :sard:

Per chi l’ha presa da GameLife/GameStop: un mio amico è andato a prenderla questa sera riportando la vecchia Oled.
Gli hanno detto che non doveva formattarla perché dovevano controllare prima l’account, per verificare che la console non fosse bannata. Siccome nessuno lo aveva avvisato di sta cosa, il mio amico se l’era formatta a casa e quindi lì il commesso lo ha fatto loggare nuovamente col suo account e per poi formattarla nuovamente.
Ma è normale sta procedura? Non l’avevo mai sentita prima questa cosa :hmm:
quando ho riportato la mia oled oltre 1 mese fa l'avevo formattata ovviamente ed il tipo ha provato solo ad accenderla ed ad arrivare alla prima schermata di scelta della lingua poi mi ha detto ok e l'ha accettata.
Per quanto riguarda i sigilli mancanti o rotti secondo me i GS (o perlomeno alcuni) avranno avuto l'input di aprirle e provare giusto l'accensione per avere conferma funzionassero ed evitare perlomeno quel tipo di lamentela post vendita

quando ho riportato la mia oled oltre 1 mese fa l'avevo formattata ovviamente ed il tipo ha provato solo ad accenderla ed ad arrivare alla prima schermata di scelta della lingua poi mi ha detto ok e l'ha accettata.
Per quanto riguarda i sigilli mancanti o rotti secondo me i GS (o perlomeno alcuni) avranno avuto l'input di aprirle e provare giusto l'accensione per avere conferma funzionassero ed evitare perlomeno quel tipo di lamentela post vendita
Come i cinesi che controllano le lampadine prima di vendertele.

Dopo diverse ore con la console è giunto il momento di dare impressioni a caldo (letteralmente) sulla stessa, e poi tocca a Mario Kart nel topic dedicato.
Comincio col dire che è stata una festa iniziare una nuova generazione Nintendo dopo 8 lunghi anni :hype:
Le sorprese più grandi sono la qualità dei materiali e l'eleganza della console, che non solo è bella da vedere ma dà anche un senso di compattezza e di solidità non indifferenti. Finalmente un sistema veloce: si scaricano giochi, si naviga l'eshop, si controlla la collezione, tutto è reattivo e la macchina risponde ai comandi senza piantarsi, un'esperienza fluida e rapidissimma. Un vero peccato per l'interfaccia rimasta identica e per il diario davvero buttato là senza una logica, mentre grandissima nota di merito per lo schermo: acceso accanto a Oled non sfigura, mostra colori vivi e la risoluzione a 1080p fa il resto; i giochi risaltano e brillano, si perde un po' di contrasto ma si guadagna in fluidità e pulizia dell'immagine, insomma non rimpiango lo schermo precedente come invece immaginavo prima di averla fra le mani. Nota di merito per i Joycon 2, che per quanto mantengano il compromesso fra modularità e comodità sono ora più piacevoli da tenere in mano, con analogici più grandi e un gran feeling dei tasti; la modalità mouse funziona alla grande ed è una novità gradita. Lo stand incorporato è facile da estrarre e un deciso passo avanti rispetto a quello della prima Switch, ma anche un passo indietro rispetto a quello Oled e quindi non posso ritenermi soddisfatto da questo punto di vista. Gli altoparlanti della console mi sono subito sembrati più efficaci: il suono esce chiaro e squillante, molto più nitido che nella generazione precedente e questo è un grandissimo punto a favore per godere delle fanfare che spesso accompagnano i giochi Nintendo. Nota di demerito importante alla batteria, questo sì un inciampo notevole rispetto ai passi avanti che si erano fatti nel corso della generazione passata, tanto che provando a mettere sotto sforzo la console (Mario Kart World con audio e luminosità al massimo) non ci si possono aspettare più di un paio d'ore di autonomia.
Nintendo si presenta con un prodotto davvero premium, colori elegantissimi senza dimenticare la nota colorata nintendosa e una macchina finalmente capace di stare al passo con i desideri dei giocatori. Benvenuta Nintendo Switch 2:gamer:

Trovato il pad pro a 70euro nuovo. Preso al volo.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Dove?
Post automatically merged:

Confermate quindi che, anche senza passaggio dati, cob il semplice accesso dell'accpunt su Switch 2 posso renderla console principale e scaricare ció che voglio dall'eshop senza limitazioni?

Ultima modifica:
Alla fine console ritirata, l’ho configurata anche se dovrò attendere domani per testarla. Cyberpunk non era ancora arrivato, MediaWorld me lo da in consegna domani.

Ragazzi scusate ma non capisco una cosa sul setting di Switch 2:
ho due utenti sulla console, come faccio a dirgli che quando si accende deve farmi scegliere che utente deve loggarsi???

Mario Kart in download. Ho un paio di domande:

• in modalità riposo il download va avanti o si blocca?
  • consigliate di mettere una pellicola? Ho paura che continuando a toglierla e metterla nel dock si possa rovinare lo schermo
  • nel caso, avete pellicole/vetri temperati da consigliare? Gamestop me ne voleva rifilare uno da 35 euro ma anche no
  • ho avuto un "problema" con la configurazione dell'HDR. In pratica abbassando e alzando la luminosità comparivano e scomparivano entrambi i soli contemporanemanete. Problema solo mio? Ho un samsung OLED :hmm:
  • ultima cosa, qualcuno ha la custodia ufficiale? Com'è, merita? Se avete consigli su custodie compatibili di terze parti sono in ascolto

PS: ho tenuto il cane in mano per 5 minuti e già ho intenzione di prendermi il pad pro :asd: (probabilmente quello di Switch 1. Il jack delle cuffie non mi sembra un valido motivo per tirare fuori 90 euro contro i 50 della versione 1).

Prendile su Temu a pochi euro, oppure su Amazon quelle da massimo 10 euro (jsaux sono in offerta). Io metto quella opaca per evitare riflessi. 35 euro per un vetrino...

In mod riposo continua il download.

Per la TV, forse hai un'impostazione dinamica sull'HDR.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Alla fine non ho resistito e ci ho smanettato un po' :asd: configurata messo il vetrino (perfetto modestamente) e provicchiata un pochino per ora diverse luci ma anche qualche ombra.
Pro:

materiali solidi, sembrano da prodotto premium finalmente, non sembra più un giocattolo

joycon più grandi, sia levette che bottoni, si impugna meglio anche per chi ha le mani un po' più grandi

sistema di sgancio aggancio ottimo e senza apparenti movimenti strani, piaciuti molto

schermo di dimensioni degne, gli 8 pollici sono il perfetto compromesso tra portatilità e visione ottimale

Contro:

l colori sono assolutamente oversaturati, la maggior parte della gente pensa che siano "belli" solo per quello, ma con un OLED ben calibrato (che pure quello della switch nel suo piccolo era in modalità "non brillante") è tutta un altra storia. Da questo punto di vista portal è molto più equilibrata con colori più naturali e corretti.

Batteria, ci avrò giocato letteralmente 10 minuti e la batteria è scesa del 5%, luminosità automatica ed un gioco in retrocompatibilità comunque, non oso immaginare con Bananza quanto consumerà.

Riscaldamento, in dock ha scaldato un po' mentre scaricava la roba, se rimane solo li e in quelle occasioni nessun problema ma se in portatile mi darebbe fastidio.

senza prenotare nulla e chiamare in nessun posto: oggi esco da lavoro e mi reco all'Euronics di Castellana Grotte (BA, lavoro lì in filiale).

risultato? torno a casa con Switch 2 bundle MKW, Cyberpunk e custodia :hype:

RAGAZZI CYBERPUNK GIRA DA DIO!

Dopo quasi un'ora di Mario Kart online é scesa del 30%
Direi in linea come switch 1 modello D1, circa 3 ore con titoli pesanti e a seconda se gioca online. Su Mkw capace faccia le 2h e mezza online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro