Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Buongiorno a tutti!
Rientro nel mondo Nintendo dopo la mia infelice esperienza con la primissima Wii (sono un boomerazzo, e per me i sensori di movimento sono il male assoluto :rickds:)

Domanda fondamentale: se mi faccio prestare le cartucce della Sw1 da amici funzionano sulla 2?
Ho letto della retrocompatibilità ma non ho capito se è comunque obbligatorio un aggiornamento a pagamento per ogni gioco.

Non mi metto a contattarli telefonicamente perchè tanto mi ripeteranno a pappardella la stessa cosa

Dopo puoi mettere ho ancora problemi con questo ordine, poi fra le altre opzioni, vorrei parlare con un agente.

Ma è tempo perso, ti dirà che la gestione procede e l'ordine sarà evaso nei tempi previsti. Probabilmente l'addebito lo vedrai dopo la consegna :gamer:
Post automatically merged:

quanto dura la batteria? perché se va come una rog meglio spararsi nei coglioni.
Come sempre dipende dalle richieste del gioco, considera però che già da nuova siamo nei dintorni delle 3/4 ore di media, anche meno. Non è il suo punto forte, per quanto il SoC consumi poco, fra memorie veloci e tutte le componenti lo spazio estremamente sottile rende difficile infilarci un pacco batteria più grande e ne avrebbe bisogno

Ultima modifica:
Comunque Connor mi sa che il nostro MK non è stato effettivamente spedito ma è stata solo creata l'etichetta di spedizione. Temo dovremo attendere settimana prossima :sadfrog:
Già :sadfrog:.
E dire che un mio amico mi fa provare il suo switch 2 finché è in vacanza (intanto che aspetto che g&m spedisca il mio) ma non ho giochi.
no, purtroppo no... deve esistere un'unica copia

Se hai il NSO puoi caricare tutto sul cloud e poi riscaricare tutto su Switch 2, però devi mettere il tuo account quindi non credo tu possa avere due console con lo stesso account
Ma si può fare pure il contrario?
Da switch 2 a switch 1 o da uno switch 2 ad un altro

Dopo più di vent'anni , ritorno dalla grande N!! Ieri giocare a Mario Kart e Zelda con mia figlia è stato davvero epico ed emozionante!! Domanda... Ieri nel mettere la pellicola protettiva ho notato controluce un graffietto , mi confermate che di fabbrica la switch 2 esce con una pellicola protettiva sullo schermo giusto? Il graffio potrebbe essere dovuto all averla utilizzata nella dock station? Di prassi sono molto attento quando utilizzo i device....

Buongiorno a tutti!
Rientro nel mondo Nintendo dopo la mia infelice esperienza con la primissima Wii (sono un boomerazzo, e per me i sensori di movimento sono il male assoluto :rickds:)

Domanda fondamentale: se mi faccio prestare le cartucce della Sw1 da amici funzionano sulla 2?
Ho letto della retrocompatibilità ma non ho capito se è comunque obbligatorio un aggiornamento a pagamento per ogni gioco.
Alcuni titoli hanno upgrade a pagamento (al momento sono pochi). Se non vuoi l'upgrade giochi serenamente la versione originale. La console è retrocompatibile :sisi:

Dopo più di vent'anni , ritorno dalla grande N!! Ieri giocare a Mario Kart e Zelda con mia figlia è stato davvero epico ed emozionante!! Domanda... Ieri nel mettere la pellicola protettiva ho notato controluce un graffietto , mi confermate che di fabbrica la switch 2 esce con una pellicola protettiva sullo schermo giusto? Il graffio potrebbe essere dovuto all averla utilizzata nella dock station? Di prassi sono molto attento quando utilizzo i device....

A giudicare dalla base, mi sembra che sia come quella di OLED, ovvero senza rilievi interni che possono graffiare appunto, quindi basta solo infilare e levare con delicatezza, non è più come la vecchia base del primo Switch.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti!

Grande reverendo :ivan:

La console è retro compatibile, alcuni giochi hanno l’aggiornamento a pagamento per sfruttare la potenza di Switch2( Tipo i due Zelda ) altri hanno l’aggiornamento gratuito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In consegna... Fino a che non è a casa non sono tranquillo
Vero? Dovrebbero partire con un cellulare infilato nella scatola, almeno uno sta con l'ansia, chiama, sente se va tutto bene...

Col GPS lasciamo perdere, fanno dei giri assurdi, un attimo sono alla via accanto e poi li trovi fuori città. OK.

Pareri sul meccanismo dei joycon? A me sembra molto solido. C'è un leggerissimo gioco (mi sembra più in quello di destra, ma forse è solo una mia impressione), ma mentre si gioca non si nota minimamente. Vedremo nel tempo come si comportano :asd:

Scusatemi ma io ho letto che se si fa il trasferimento dati da switch 1 a switch 2 all'avvio di quest'ultima la prima console NON viene resettata, fa solo una copia. Mi pare proprio Nintendo l'abbia dichiarato

Boh, a me da mediaworld in Germania ancora nulla.
Diceva la mail che era in transito. Ieri mi hanno scritto che si scusano per il ritardo e mi hanno dato 10 euro di coupon. Mi diceva 2 giorni lavorativi, poi amiibo e pad gamecube dovevano arrivare ieri e non ho ricevuto nulla.

Il trasferimento dati resetta per forza switch 1? Non si può fare una semplice copia?
Premetto che ho tutti i giochi in digitale e non so se influisce, ma io ho fatto il passaggio dei dati con le due console vicine e mi ha cancellato sulla prima solo i dati dei Pokémon, degli Splatoon e di Animal Crossing. Per il resto ha fatto una copia e se carico una virtual game card su Switch Oled posso continuare a giocare con i vecchi salvataggi senza il minimo problema. Anche l'utente è rimasto su Switch 1 con il suo diario e tutto a posto

No, puoi giocare tranquillamente inserendo la cartuccia Switch 1 sulla 2, purché quest'ultima abbia l'aggiornamento rilasciato il giorno del lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro