Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Uno dei miei giochi preferiti in assoluto!
Idea semplice ma geniale; che nonostante il genere e l'incipit (youtuber simulator) non riesce mai a stancare.
Si lo vedo che ha un sacco di robe alla Doki Doki pure, molto interessante.

Comunque l’esperimento è fallito, speravo che la consolle capisse di usare come imput il puntamento con mouse del joycon 2 al posto dell’analogico e invece mi sa che necessita di patch per ogni singolo titolo che si presta. Avrebbe avuto senso, se giochi un FPS per esempio, che in automatico il sistema si regoli per cambiare i comandi.

E invece no, mi sa che è una feature unica, vedremo più avanti se con qualche Gdr o che so di nuovo cambia.
Post automatically merged:

Peccato, speravo di essere il primo al mondo a giocare col mouse.:tè:

Si lo vedo che ha un sacco di robe alla Doki Doki pure, molto interessante.

Comunque l’esperimento è fallito, speravo che la consolle capisse di usare come imput il puntamento con mouse del joycon 2 al posto dell’analogico e invece mi sa che necessita di patch per ogni singolo titolo che si presta. Avrebbe avuto senso, se giochi un FPS per esempio, che in automatico il sistema si regoli per cambiare i comandi.

E invece no, mi sa che è una feature unica, vedremo più avanti se con qualche Gdr o che so di nuovo cambia.
Post automatically merged:

Peccato, speravo di essere il primo al mondo a giocare col mouse.:tè:
Hai provato a cambiarlo manualmente dal sistema della console?
Magari funge

Il pad GameCube, gli analogici a molla posteriori, sono come l'originale (corposo e uniforme) o più scarsi come effetto molla, come le riproduzioni già uscite?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Io non ho mai avuto il cubo ma ho il pad originale (quello brandizzato smash,nero)

Mi pare identico a lui con le aggiunte dei tasti

Poi stasera quando torno da lavoro lo testerò

sta cosa è preoccupante
Secondo me no. Nel senso che anche NSW modello di lancio scaldava nella dock e non mi è mai successo nulla. Credo che gli ingegneri di N abbiano testato per bene prima di avallare la produzione di massa.

Secondo me no. Nel senso che anche NSW modello di lancio scaldava nella dock e non mi è mai successo nulla. Credo che gli ingegneri di N abbiano testato per bene prima di avallare la produzione di massa.
a me la vecchia switch nn ha mai scaldato e giocavo centinaia di ore :asd:

boh

magari scalda solo quando scarica?

Qual è il problema? Ora hai tutto su Switch 2 ma volendo puoi continuare a usare la vecchia, non è complicato
il problema e' che quel profilo secondario, era di mia figlia e volevo che continuasse su Switch e non sulla fiammante 2 ,che preferirei ancora per il momento non darle accesso, perche' il suo profilo ora sta solo sulla 2 e non piu' sulla 1

Ultima modifica:
GamingTech l'ha presa sul personale per il discorso schermo 😁, consiglia di togliere l'hdr per l'uso in portatile per una migliore resa cromatica e di contrasto. E comunque lo considera più che scadente

Beh l’hdr su lcd non è mai stato un granchè, su oled è tutta altra cosa.
Quello senza dubbio, non c'è nemmeno da discuterne, però a me sembra un filo esagerato, la resa complessiva è più che buona. Ed è chiaro che sia anche una mossa commerciale per poi venderti il modello OLED tra qualche anno, mi sembrano cose evidenti senza la necessità di scandalizzarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro