- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 78,887
Le Console sono arrivate Mercoledì alle 16 alle redazioni. Aspettati tempi estesi (salvo qualche rush).Scusate ma quando escono le recensioni dei giochi?
Morty
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le Console sono arrivate Mercoledì alle 16 alle redazioni. Aspettati tempi estesi (salvo qualche rush).Scusate ma quando escono le recensioni dei giochi?
Morty
Scusate ma quando escono le recensioni dei giochi?
Morty
Si lo vedo che ha un sacco di robe alla Doki Doki pure, molto interessante.Uno dei miei giochi preferiti in assoluto!
Idea semplice ma geniale; che nonostante il genere e l'incipit (youtuber simulator) non riesce mai a stancare.
Hai provato a cambiarlo manualmente dal sistema della console?Si lo vedo che ha un sacco di robe alla Doki Doki pure, molto interessante.
Comunque l’esperimento è fallito, speravo che la consolle capisse di usare come imput il puntamento con mouse del joycon 2 al posto dell’analogico e invece mi sa che necessita di patch per ogni singolo titolo che si presta. Avrebbe avuto senso, se giochi un FPS per esempio, che in automatico il sistema si regoli per cambiare i comandi.
E invece no, mi sa che è una feature unica, vedremo più avanti se con qualche Gdr o che so di nuovo cambia.
Post automatically merged:
Peccato, speravo di essere il primo al mondo a giocare col mouse.![]()
Si ma nada, mi sa che è proprio un input in più, non va a sostituire un analogico. Mi aspetto dei giochi in futuro mouse mode compatible.Hai provato a cambiarlo manualmente dal sistema della console?
Magari funge
sta cosa è preoccupanteStrano che scaldi così tanto in dock, hanno messo pure la ventola, a questo punto a cosa serve....
Io non ho mai avuto il cubo ma ho il pad originale (quello brandizzato smash,nero)Il pad GameCube, gli analogici a molla posteriori, sono come l'originale (corposo e uniforme) o più scarsi come effetto molla, come le riproduzioni già uscite?
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Secondo me no. Nel senso che anche NSW modello di lancio scaldava nella dock e non mi è mai successo nulla. Credo che gli ingegneri di N abbiano testato per bene prima di avallare la produzione di massa.sta cosa è preoccupante
a me la vecchia switch nn ha mai scaldato e giocavo centinaia di oreSecondo me no. Nel senso che anche NSW modello di lancio scaldava nella dock e non mi è mai successo nulla. Credo che gli ingegneri di N abbiano testato per bene prima di avallare la produzione di massa.
il problema e' che quel profilo secondario, era di mia figlia e volevo che continuasse su Switch e non sulla fiammante 2 ,che preferirei ancora per il momento non darle accesso, perche' il suo profilo ora sta solo sulla 2 e non piu' sulla 1Qual è il problema? Ora hai tutto su Switch 2 ma volendo puoi continuare a usare la vecchia, non è complicato
La ventola e per i geni che la mettono dentro i mobili, o in qualsiasi punto con poca areazione, ma e debolissima come ventola, e meglio di non averne.Strano che scaldi così tanto in dock, hanno messo pure la ventola, a questo punto a cosa serve....
Beh l’hdr su lcd non è mai stato un granchè, su oled è tutta altra cosa.GamingTech l'ha presa sul personale per il discorso schermo, consiglia di togliere l'hdr per l'uso in portatile per una migliore resa cromatica e di contrasto. E comunque lo considera più che scadente
Quello senza dubbio, non c'è nemmeno da discuterne, però a me sembra un filo esagerato, la resa complessiva è più che buona. Ed è chiaro che sia anche una mossa commerciale per poi venderti il modello OLED tra qualche anno, mi sembrano cose evidenti senza la necessità di scandalizzarsiBeh l’hdr su lcd non è mai stato un granchè, su oled è tutta altra cosa.