- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,204
Grazie, tanto per essere sicuri. Altro dubbio: posso usare la vecchia microSd per i giochi Switch1 oppure non è proprio supportata dalla nuova console?
Non va bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, tanto per essere sicuri. Altro dubbio: posso usare la vecchia microSd per i giochi Switch1 oppure non è proprio supportata dalla nuova console?
Credo sia proprio la console a non supportare il formato vecchioGrazie, tanto per essere sicuri. Altro dubbio: posso usare la vecchia microSd per i giochi Switch1 oppure non è proprio supportata dalla nuova console?
Allora la OLED non la vendo, ho tutto installato su una 400GB. Userò Switch2 solo per i giochi nuovi come avevo preventivato.Credo sia proprio la console a non supportare il formato vecchio
I miei passaggi di oggi saranno questi:Ahahhahahahahahha scene di lacrime e gioia al suono del citofono previste oggi su varie parti della penisola, manco fosse il fischio finale! Accogliamo il nostro valoroso Sam Porter Bridges ricolmi di gratitudine![]()
Sarà per te la prima console Nintendo post GameCube? Sia fissa che portatile? Wow! Cosa ti ha convinto di più che era proprio questo il dispositivo giusto? Con quali giochi inizierai? Immagino che da recuperare hai davvero l'imbarazzo della scelta.I miei passaggi di oggi saranno questi:
1) A console spenta e joycon inseriti: Faccio un attimino il test delle tre grip cover che ho a casa (sia a livello proprio di grip che di compatibilità reale con il dock) così scelgo quella che mi aggrada maggiormente e metto le altre due da parte per il reso.
2) Accensione console per la prima configurazione automatica in modalità portatile (non sono un utilizzatore Nintendo dai tempi del Gamecube, per cui non ho il peso di dover sincronizzare la roba)
3) Unja volta fatto tutto, ricompongo tutta la console nel dock e per ora la utilizzerò così, almeno fino a quando non mi arriverà il vetro temperato.
Non so se oggi riuscirò o meno a fare anche una sessione di utilizzo/gioco, questo dipende da quando passerà il corriere.
Altrimenti si rimanda a domani, quando avrò anche il pro controller
Dopo il gamecube, che all'epoca comunque avevo venduto dopo qualche mese, non ho più avuto console, a parte Xbox serie x al D1, ma che ho rivenduto anch'essa dopo qualche meseSarà per te la prima console Nintendo post GameCube? Sia fissa che portatile? Wow! Cosa ti ha convinto di più che era proprio questo il dispositivo giusto? Con quali giochi inizierai? Immagino che da recuperare hai davvero l'imbarazzo della scelta.
Io spero di fare qualche sessione di Mario Kart in compagnia in serata (da spettatore e supporto morale più che altro, abbiamo un ricordo particolare proprio con Double Dash quindi sarà un po' come rivivere quei momenti con qualche acciacco in più) e poi mi butto su Fast Fusion che mi sta chiamando da quando ho visto il video di presentazione
Dopo il gamecube, che all'epoca comunque avevo venduto dopo qualche mese, non ho più avuto console, a parte Xbox serie x al D1, ma che ho rivenduto anch'essa dopo qualche mese.
La mia piattaforma di riferimento è e rimarrà sempre il pc, ma ho deciso di prendere la switch 2 chiaramente per l'esclusività dei giochi, anche perchè:
PS ormai con la politica del porting sul PC i giochi me li ritrovo la
Xbox: è come avere il PC
Nintendo: senza la Switch non avrei comunque potuto avere accesso alle esclusive.
Quindi ritengo che la migliore console da affiancare il pc, al momento, rimanga Nintendo.
Poi va beh, ultime ma non ultime, le vibes e la possibilità con l'online di accedere ai giochi di quando ero bambino per il nes e lo snes, quindi il fattore nostalgia c'è, anche se parliamo di dispositivi moderni.
Nulla, solo MKW compreso nel bundle. Volevo prima prendere la mano con la console e con MKW (che comunque giocai all' epoca non ricordo esattamente quale Mario kart) prima appunto di farmi una cultura.Spero ascolterai i nostri consigli sui giochi e serie da seguire e recuperare
Cosa hai preso per il lancio?
Ma dai, certo penso sia la naturale evoluzione allora, è il momento perfetto.Dopo il gamecube, che all'epoca comunque avevo venduto dopo qualche mese, non ho più avuto console, a parte Xbox serie x al D1, ma che ho rivenduto anch'essa dopo qualche mese.
La mia piattaforma di riferimento è e rimarrà sempre il pc, ma ho deciso di prendere la switch 2 chiaramente per l'esclusività dei giochi, anche perchè:
PS ormai con la politica del porting sul PC i giochi me li ritrovo la
Xbox: è come avere il PC
Nintendo: senza la Switch non avrei comunque potuto avere accesso alle esclusive.
Quindi ritengo che la migliore console da affiancare il pc, al momento, rimanga Nintendo.
Poi va beh, ultime ma non ultime, le vibes e la possibilità con l'online di accedere ai giochi di quando ero bambino per il nes e lo snes, quindi il fattore nostalgia c'è, anche se parliamo di dispositivi moderni.
EDIT: ah no, in realtà ho avuto anche il 3DS, sempre poi rivenduto, me l'ero completamente dimenticato
Guarda prendi la risposta con le pinze perchè la console ancora non mi arriva ma credo che la funzione di console principale ci sia ancora ma i giochi digitali ora vengono trattati come quelli fisici tramite la funzione Game Card.Arrivata e sistemata tutta^^. Mia figlia sta giocando a mario kart...una domanda ma la condivisione come funziona su switch 2? I giochi digitali dico. Non cè più la funzione di console principale? Bisogna usare la stessa console per condividere o con un altra switch 2 vicina?
A livello di OS Gameshare, dopo a livello hardware ha ad esempio i controlli mouseChe funzionalità in piu ha la 2 rispetto alla vecchia, oltre alla Chat a pagamento (col tasto C)?
Si a me si, ieri, ed è in consegna oggi.Avendo annullato l’ordine di Amazon e prenderla fisicamente al D1, volevo sapere come la situazione spedizioni? Amazon ha spedito alla fine a ho l’aveva ordinata?
ordinata su amazon il 3 aprile, in consegna oggiAvendo annullato l’ordine di Amazon e prenderla fisicamente al D1, volevo sapere come la situazione spedizioni? Amazon ha spedito alla fine a ho l’aveva ordinata?
Sono poi partite in serata e al momento fuori per consegna. Entro lunedì dovrebbero essere evase e consegnate tutte.Avendo annullato l’ordine di Amazon e prenderla fisicamente al D1, volevo sapere come la situazione spedizioni? Amazon ha spedito alla fine a ho l’aveva ordinata?