- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,386
Chissà il resto della line up first nel primo anno.
Anche per un nuovo splatoon mi sembra troppo presto.
Anche fire emblem lo vedrei papabile per un nuovo titolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà il resto della line up first nel primo anno.
Anche fire emblem lo vedrei papabile per un nuovo titolo.
Chissà il resto della line up first nel primo anno. Mario kart ok, marione lo diamo praticamente per scontato. E poi?
Zelda è lontano, a meno di remake fatti da altri team.
Monolith? Son super prolifici ma avranno droppato da pochissimo xenoX con contenuti aggiuntivi.
Luigi? Quelli è da un pò che non si vedono. Anche fire emblem lo vedrei papabile per un nuovo titolo.
Quali sono i team "silenti" da più tempo, esclusi quelli dei mario e di mk?
Se ti mangi le unghie si, molto più difficile da aprire di quello del modello baseIn che senso è diabolico?. Così difficile da aprire?.![]()
Non è diabolico, è educativo... Non si mangiano unghieSe ti mangi le unghie si, molto più difficile da aprire di quello del modello base
Tengo, mai vendute o date dentro le console.Maaa voi che fare con la vostra switch ora?La vendete prima di eventuali tagli di prezzo per massimizzare, aspettate offerte di trade in per la 2, la tenete come altarino..?
La tengo in vetrina insieme a tutte le console Nintendo dal NES in poi... Non si vendono le console NintendoMaaa voi che fare con la vostra switch ora?La vendete prima di eventuali tagli di prezzo per massimizzare, aspettate offerte di trade in per la 2, la tenete come altarino..?
Se non mi sbaglio l'unica volta che ha usato lo stesso nome della console precedente è stato con lo SNES.Sbaglio o è la prima volta che Nintendo usa lo stesso nome della console precedente seguìto dal numero 2?.
A me l'hanno venduta quando più di 30 anni fa realizzai cosa era Nintendo col NesBah, nonostante la pochezza di informazioni e il misero minutaggio del trailer, sono già riusciti a vendermi la console ..
Probabilmente prima che cessino la produzione mi compro la sesta console per collezione/paura che qualcuna si rompa/malattia mentaleMaaa voi che fare con la vostra switch ora?La vendete prima di eventuali tagli di prezzo per massimizzare, aspettate offerte di trade in per la 2, la tenete come altarino..?
AddiritturaSe ti mangi le unghie si, molto più difficile da aprire di quello del modello base
La tengo, devo giocarmi Xeno.Maaa voi che fare con la vostra switch ora?La vendete prima di eventuali tagli di prezzo per massimizzare, aspettate offerte di trade in per la 2, la tenete come altarino..?
Data via a dicembreMaaa voi che fare con la vostra switch ora?La vendete prima di eventuali tagli di prezzo per massimizzare, aspettate offerte di trade in per la 2, la tenete come altarino..?
Si ma il nome era Nintendo... Il nome dell'azienda stessa.Se non mi sbaglio l'unica volta che ha usato lo stesso nome della console precedente è stato con lo SNES.
Diciamo che in quell'occasione hanno usato la parola super anteposta al vecchio nome.. in questo caso c'è proprio la numerazioneSe non mi sbaglio l'unica volta che ha usato lo stesso nome della console precedente è stato con lo SNES.
Ci giocoMaaa voi che fare con la vostra switch ora?La vendete prima di eventuali tagli di prezzo per massimizzare, aspettate offerte di trade in per la 2, la tenete come altarino..?
Maaa voi che fare con la vostra switch ora?La vendete prima di eventuali tagli di prezzo per massimizzare, aspettate offerte di trade in per la 2, la tenete come altarino..?
Sì vi prego, almeno 1440p docked, perché sul tv da 55” dopo un po’ mi fanno male gli occhi, e non per modo di dire ma proprio fisicamente.A me frega nulla del 4k e arrivo dal mondo pc dove ho standard tarati su dettagli "ultra assoluti". Basterebbe anche un 1080p (portable) o esagerando un 1440p (docked) a 60 fps e con una pulizia dell'immagine all'avanguardia.