Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Chissà il resto della line up first nel primo anno. Mario kart ok, marione lo diamo praticamente per scontato. E poi?

Zelda è lontano, a meno di remake fatti da altri team.

Monolith? Son super prolifici ma avranno droppato da pochissimo xenoX con contenuti aggiuntivi.

Anche per un nuovo splatoon mi sembra troppo presto.

Luigi? Quelli è da un pò che non si vedono. Anche fire emblem lo vedrei papabile per un nuovo titolo.

Quali sono i team "silenti" da più tempo, esclusi quelli dei mario e di mk?
2x1_NSwitch_MetroidPrime4_image1600w.jpg

Maaa voi che fare con la vostra switch ora? :asd: La vendete prima di eventuali tagli di prezzo per massimizzare, aspettate offerte di trade in per la 2, la tenete come altarino..?

Maaa voi che fare con la vostra switch ora? :asd: La vendete prima di eventuali tagli di prezzo per massimizzare, aspettate offerte di trade in per la 2, la tenete come altarino..?
Tengo, mai vendute o date dentro le console.

La tengo in vetrina insieme a tutte le console Nintendo dal NES in poi... Non si vendono le console Nintendo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Bah, nonostante la pochezza di informazioni e il misero minutaggio del trailer, sono già riusciti a vendermi la console ..
A me l'hanno venduta quando più di 30 anni fa realizzai cosa era Nintendo col Nes :ohyess:
Probabilmente prima che cessino la produzione mi compro la sesta console per collezione/paura che qualcuna si rompa/malattia mentale

Se ti mangi le unghie si, molto più difficile da aprire di quello del modello base
Addirittura :|.. spero solo che questa nuova console, da quello che mi è sembrato di capire, avrà i connettori posteriori non infilati in nessuno sportellino

Data via a dicembre
Uno perché la presi usata al tempo quindi non era né un regalo o nessun valore affettivo e due stavo usando altri pad quello della hori split pad( il pro controller l'ho tenuto non si sa mai e può tornare utile su PC ) perché avevo già cambiato due Joycon e mi ero scassato il cazz di comprarli .

Ho 4/5 titoli che mi interessano da recuperare ma poco male si giocherà tutto su switch 2.

Ci gioco :asd:

Ci sto giocando Sonic x Shadow Generations.

L'hype peró mi ha portato a passare l'ultima ora a riordinare le cartelle

Sulla mia Oled ci gioco il backlog (ora sto giocando Fantasian) che ho e a Marzo arriva XenoX poi quando sarà arrivato il grande giorno trade in con Switch2, ci perderó 70/80€ di valore ma sbate il cazz preferisco continuare a spolparla e al lancio di Switch 2 giocarci titoli ottimizzati/pensati per la console :ahsisi:

Ad ora sono solo terribilmente buggato per quelle cornici senno la console è stupenda spero che giocandoci non gli si dia troppo peso e che non si notino troppo :dsax:

A me frega nulla del 4k e arrivo dal mondo pc dove ho standard tarati su dettagli "ultra assoluti". Basterebbe anche un 1080p (portable) o esagerando un 1440p (docked) a 60 fps e con una pulizia dell'immagine all'avanguardia.
Sì vi prego, almeno 1440p docked, perché sul tv da 55” dopo un po’ mi fanno male gli occhi, e non per modo di dire ma proprio fisicamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro