iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,022
Oh sorry, sono stanco capoAttenzione io parlavo del direct solo Nintendo switch 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh sorry, sono stanco capoAttenzione io parlavo del direct solo Nintendo switch 1
Videogioco per bambini, ma te ancora stai dietro a Mario? Io voglio il ray tracing e il seccoChe numeri assurdi che sta facendo sto video. Niente da fare, switch è diventata sinonimo di videogioco tanto quanto la ps1 ai tempi.
Ok grazie, tutta roba multy o casual, quindi di nessun interesse per me, grazie.Labo, ringfit, wario ware move it in alcuni migiochi così come 1-2 Switch e due robette su eshop
SiMa le terzi parti, in questi mesi che si separa dal direct, potranno annunciare i loro giochi su switch2?
Annunciare giochi per Switch sicuro, ormai la console è ufficiale, presentare video o altro non so se saranno ancora proibiti, almeno sulla console.Ma le terzi parti, in questi mesi che si separa dal direct, potranno annunciare i loro giochi su switch2?
Se switch 2 esce a giugno, debbono pur far vedere e pubblicizzare i giochi che escono tra febbraio e giugno.Ma che senso ha, bho![]()
Sì ma io credo che la roba grossa voglia essere presente all'evento del 2 aprile. Roba a mezza bocca sta già accadendo tipo No Rest for the WickedMa le terzi parti, in questi mesi che si separa dal direct, potranno annunciare i loro giochi su switch2?
SiSbaglio o è la prima volta che Nintendo usa lo stesso nome della console precedente seguìto dal numero 2?.
Ricordavo bene, grazie
A me frega nulla del 4k e arrivo dal mondo pc dove ho standard tarati su dettagli "ultra assoluti". Basterebbe anche un 1080p (portable) o esagerando un 1440p (docked) a 60 fps e con una pulizia dell'immagine all'avanguardia.4k e/o 60fps, first party Nintendo... direi che non serve altro
Probabile cross gen. In fondo Mario kart 8 su switch è un porting (se escludiamo i dlc)
Devi giocare su TV!Curioso si vedere se e come girerà Rebirth qui
Edit: I connettori joycon sulla console mi urtano solo a guardarli. Non posso fare altro che immaginarli che si spezzano in ogni modo possibile![]()
Sì sono arricchiti coi joycon, conosco gente che ne ha comprati 2-3 paia.Ma se dopo tutti questi anni rivedo problemi vari ai joy-con allora sono matti da legare. Spero l'avranno studiata bene.
Bravo... personalmente invito sempre tutti a non dimenticare che Mario kart 8 esiste grazie a Wii u.. sicuramente non sarebbe mancato su switch, ma il mio messaggio rimane sempre di non discriminare troppo la U..Probabile cross gen. In fondo Mario kart 8 su switch è un porting (se escludiamo i dlc)
In che senso è diabolico?. Così difficile da aprire?.Hai la Oled ? Perché il coperchio della Oled è diabolico, in fase di progettazione tra gli ingegneri nessuno si mangiava le unghie ?Comunque sembra una cazzata ma per me è un grosso problema, ogni volta per aprire è un inferno.