Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Che numeri assurdi che sta facendo sto video. Niente da fare, switch è diventata sinonimo di videogioco tanto quanto la ps1 ai tempi.
Videogioco per bambini, ma te ancora stai dietro a Mario? Io voglio il ray tracing e il secco

Ma le terzi parti, in questi mesi che si separa dal direct, potranno annunciare i loro giochi su switch2?

Bah, nonostante la pochezza di informazioni e il misero minutaggio del trailer, sono già riusciti a vendermi la console ..

Ma le terzi parti, in questi mesi che si separa dal direct, potranno annunciare i loro giochi su switch2?
Annunciare giochi per Switch sicuro, ormai la console è ufficiale, presentare video o altro non so se saranno ancora proibiti, almeno sulla console.
Post automatically merged:

Ma che senso ha, bho 🤣
Se switch 2 esce a giugno, debbono pur far vedere e pubblicizzare i giochi che escono tra febbraio e giugno.

Sì ma io credo che la roba grossa voglia essere presente all'evento del 2 aprile. Roba a mezza bocca sta già accadendo tipo No Rest for the Wicked :asd:

Sbaglio o è la prima volta che Nintendo usa lo stesso nome della console precedente seguìto dal numero 2?.

Curioso si vedere se e come girerà Rebirth qui

Edit: I connettori joycon sulla console mi urtano solo a guardarli. Non posso fare altro che immaginarli che si spezzano in ogni modo possibile :asd:

4k e/o 60fps, first party Nintendo... direi che non serve altro
A me frega nulla del 4k e arrivo dal mondo pc dove ho standard tarati su dettagli "ultra assoluti". Basterebbe anche un 1080p (portable) o esagerando un 1440p (docked) a 60 fps e con una pulizia dell'immagine all'avanguardia.

Ma se dopo tutti questi anni rivedo problemi vari ai joy-con allora sono matti da legare. Spero l'avranno studiata bene.

Probabile cross gen. In fondo Mario kart 8 su switch è un porting (se escludiamo i dlc)
Bravo... personalmente invito sempre tutti a non dimenticare che Mario kart 8 esiste grazie a Wii u.. sicuramente non sarebbe mancato su switch, ma il mio messaggio rimane sempre di non discriminare troppo la U..

Chissà il resto della line up first nel primo anno. Mario kart ok, marione lo diamo praticamente per scontato. E poi?

Zelda è lontano, a meno di remake fatti da altri team.

Monolith? Son super prolifici ma avranno droppato da pochissimo xenoX con contenuti aggiuntivi.

Anche per un nuovo splatoon mi sembra troppo presto.

Luigi? Quelli è da un pò che non si vedono. Anche fire emblem lo vedrei papabile per un nuovo titolo.

Quali sono i team "silenti" da più tempo, esclusi quelli dei mario e di mk?

Hai la Oled ? Perché il coperchio della Oled è diabolico, in fase di progettazione tra gli ingegneri nessuno si mangiava le unghie ? :asd: Comunque sembra una cazzata ma per me è un grosso problema, ogni volta per aprire è un inferno.
In che senso è diabolico?. Così difficile da aprire?. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro