Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Silent hill remakeDomandina: quale gioco third party vorreste di più su Nintendo Switch 2?
Domandina: quale gioco third party vorreste di più su Nintendo Switch 2?
Expedition 33 e Metaphor.Domandina: quale gioco third party vorreste di più su Nintendo Switch 2?
ci credoSia per Metaphor che per MH Wilds ormai mi é sceso l'hype![]()
Perché Metaphor? Nel senso che è nel limbo?Sia per Metaphor che per MH Wilds ormai mi é sceso l'hype![]()
Non so, magari se rivedessi dei trailer dopo un suo annuncio su switch 2 la voglia di recuperarlo mi torna, fosse uscito al lancio su switch 1 per esempio lo avrei preso al 100%. Sarà appunto che dopo il suo lancio é praticamente sparito dai radar e ormai non ci penso piú.Perché Metaphor? Nel senso che è nel limbo?
I primi che mi vengono in mente sono Re 2-3-4-7-8-9, Darks Souls 2-3, Sekiro, Baldur’s Gate, Expedition 33, Yakuza 2-3-4-5-6-7 piu vari seguiti e spin off, Dead Space, Alan Wake 2, Persona 3 remake, Kingdom Come 2, Tales of Arise, Indiana Jones, Dragon’s Dogma, Silent Hill 2, l’ultimo Doom, I due Judgment, Berserker Khazan, Lies of P, Wukong, I due A plague tale, Wo Long, i due Nioh e il terzo in uscita nel 2026.Domandina: quale gioco third party vorreste di più su Nintendo Switch 2?
Anch'io vorrei molti di questi giochi, ma per chi non l'ha giocati.I primi che mi vengono in mente sono Re 2-3-4-7-8-9, Darks Souls 2-3, Sekiro, Baldur’s Gate, Expedition 33, Yakuza 2-3-4-5-6-7 piu vari seguiti e spin off, Dead Space, Alan Wake 2, Persona 3 remake, Kingdom Come 2, Tales of Arise, Indiana Jones, Dragon’s Dogma, Silent Hill 2, l’ultimo Doom, I due Judgment, Berserker Khazan, Lies of P, Wukong, I due A plague tale, Wo Long, i due Nioh e il terzo in uscita nel 2026.
Pure io li ho già giocati altrove, era una lista dei third party che più mi sono piaciuti negli ultimi anniAnch'io vorrei molti di questi giochi, ma per chi non l'ha giocati.
Molti li ho già altrove, altri non mi interessano minimamente, l'unico che al momento vorrei è Alan wake 2 e anche Marvel Rivals![]()
ah ecco allora ci staPure io li ho già giocati altrove, era una lista dei third party che più mi sono piaciuti negli ultimi anni