Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    89
Pubblicità
Domandina: quale gioco third party vorreste di più su Nintendo Switch 2?

Perché Metaphor? Nel senso che è nel limbo?
Non so, magari se rivedessi dei trailer dopo un suo annuncio su switch 2 la voglia di recuperarlo mi torna, fosse uscito al lancio su switch 1 per esempio lo avrei preso al 100%. Sarà appunto che dopo il suo lancio é praticamente sparito dai radar e ormai non ci penso piú.

Domandina: quale gioco third party vorreste di più su Nintendo Switch 2?
I primi che mi vengono in mente sono Re 2-3-4-7-8-9, Darks Souls 2-3, Sekiro, Baldur’s Gate, Expedition 33, Yakuza 2-3-4-5-6-7 piu vari seguiti e spin off, Dead Space, Alan Wake 2, Persona 3 remake, Kingdom Come 2, Tales of Arise, Indiana Jones, Dragon’s Dogma, Silent Hill 2, l’ultimo Doom, I due Judgment, Berserker Khazan, Lies of P, Wukong, I due A plague tale, Wo Long, i due Nioh e il terzo in uscita nel 2026.

I primi che mi vengono in mente sono Re 2-3-4-7-8-9, Darks Souls 2-3, Sekiro, Baldur’s Gate, Expedition 33, Yakuza 2-3-4-5-6-7 piu vari seguiti e spin off, Dead Space, Alan Wake 2, Persona 3 remake, Kingdom Come 2, Tales of Arise, Indiana Jones, Dragon’s Dogma, Silent Hill 2, l’ultimo Doom, I due Judgment, Berserker Khazan, Lies of P, Wukong, I due A plague tale, Wo Long, i due Nioh e il terzo in uscita nel 2026.
Anch'io vorrei molti di questi giochi, ma per chi non l'ha giocati.
Molti li ho già altrove, altri non mi interessano minimamente, l'unico che al momento vorrei è Alan wake 2 e anche Marvel Rivals :asd:

Anch'io vorrei molti di questi giochi, ma per chi non l'ha giocati.
Molti li ho già altrove, altri non mi interessano minimamente, l'unico che al momento vorrei è Alan wake 2 e anche Marvel Rivals :asd:
Pure io li ho già giocati altrove, era una lista dei third party che più mi sono piaciuti negli ultimi anni

Ah dimenticavo, per quanto un po’ sgangherato non mi dispiacerebbe FFXVI, più che VIIR che lo giocherò, ovvio, ma mi interessa fino ad un certo punto. Non vado matto per i remake in generale, preferisco il nuovo anche se più sfortunato.

se continuano con la GKC mentality anche nessuno :asd:

Un Resident Evil dedicato tipo Revelations o un Castlevania

Sinceramente ragazzi, io quella cosa delle GKC l’ho già assimilata e ad un certo punto neanche ci farò più caso. Per me equivalgono agli altri 100 digital che ho e che in ogni caso quando avrò 89 anni forse non ci sarà più l’eShop. Amen, Bravely Default l’ho comprato e tra un po’ me lo gioco, idem quello che verrà con quel format.

Se proprio, queste box rosse sono talmente assurde che non solo segano le copertine ma coprono persino le retro cover di alcuni giochi che ne hanno di bellissime, e questo mi sta più sui maroni.

Fanno ca’

Anche a me delle GKC sinceramente frega nulla, finché si possono rivendere a me vanno bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro