Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    89
Pubblicità
Perché non si riesce proprio ad accettare il successo di Nintendo e quindi si sentono in missione per riequilibrare le cose sminuendo ogni cosa.
Adesso scopriamo che l'impatto avuto sull'industria da psvita è stato molto più forte di switch che infondo non è niente di che, psvita invece aveva anche i biscotti.
Peccato che più di metà dell'industria manco si è accorta che è uscita :asd:
Metà dell'industria? Neanche metà dei sonari visto in quanti l'hanno comprata :rickds:
Adesso il merito della console ibrida non è più di Nintendo, penso di non aver mai letto cazzatà più grande di questa in 20 anni di forum :sard:

Ti immagino che invece di giocare sulla console piena di titoli di ottimo livello ti tocchi pensando al doppio degli IPC...mi spiace Cranky :rickds:
Tranquillo, a me delle portatili frega ben poco in generale, gioco con 10 volte la potenza di calcolo e a una libreria infinitamente superiore. Anche se si cerca di creare dei bilanciamenti mentali, come se ci fossero le classi di un rpg, dove i punti putenza sottratti vengono restituiti in punti parco titoli.
A volte si pensa che la propria ragazza, oggettivamente brutta e in sovrappeso, in fondo sia almeno simpatica, quando nella realtà è inferiore in tutto.

Vu
Tranquillo, a me delle portatili frega ben poco in generale, gioco con 10 volte la potenza di calcolo e a una libreria infinitamente superiore. Anche se si cerca di creare dei bilanciamenti mentali, come se ci fossero le classi di un rpg, dove i punti putenza sottratti vengono restituiti in punti parco titoli.
A volte si pensa che la propria ragazza, oggettivamente brutta e in sovrappeso, in fondo sia almeno simpatica, quando nella realtà è inferiore in tutto.
Vuol dire che non ami la tua ragazza.
La persona che hai scelto per stare al tuo fianco bisogna rispettarla e amarla anche se poi diventa brutta e in sovrappeso.

Dio mio che tristezza di commento...
Penso che inferiore e superiore siano concetti fumosi e soggettivi per gli oggetti, per le persone è solo brutto...

Discorso davvero triste, ho solo questo da dire, era meglio che te lo tenevi per te che se devi fare queste uscite tanto meglio evitare, non ci fai una bella figura

Vu
Vuol dire che non ami la tua ragazza.
La persona che hai scelto per stare al tuo fianco bisogna rispettarla e amarla anche se poi diventa brutta e in sovrappeso.

Metafora veramente infelice :unsisi:

Dio mio che tristezza di commento...
Penso che inferiore e superiore siano concetti fumosi e soggettivi per gli oggetti, per le persone è solo brutto...

Discorso davvero triste, ho solo questo da dire, era meglio che te lo tenevi per te che se devi fare queste uscite tanto meglio evitare, non ci fai una bella figura

Madò che tristezza... senso dell'umorismo meno di zero. Ora capisco la morte della comicità, le minchiate woke, il politically minchia e quant'altro...

Madò che tristezza... senso dell'umorismo meno di zero. Ora capisco la morte della comicità, le minchiate woke, il politically minchia e quant'altro...
Puoi anche ammettere o capire che la tua è solo un'uscita infelice, e non qualcosa degno della stand up comedy del miglior Gervais, ma roba degna neanche della Premiata Teleditta.

Rivendico con fierezza di non avere il senso dell'umorismo di Colorado Café ma ehi, ognuno ha i suoi standard c'è chi li ha bassi per le console portatili e chi li ha bassi nella vivere quotidiano :draper:

Vabbè dai passiamo avanti, c'è da essere contrariati per l'assenza di News di oggi :unsisi:

La comicità è viva e vegeta ed ha raggiunto dei livelli molto elevati, guardati su Netflix gli show di Daniel Sloss.
Se i tuoi amici ridono alle tue battute su fidanzate brutte, rutti e scorregge allora sono dei coglioni.
Uno deve studiare per riuscire a fare dell'umorismo, nero e non, di alto livello, non basta dire ciò che si pensa soprattutto se poi ciò che si pensa è davvero limitato.
Piega a libretto e vai avanti.

Ultima modifica:
La comicità è viva e vegeta ed ha raggiunto dei livelli molto elevati, guardati su Netflix gli show di Daniel Sloss.
Se i tuoi amici ridono alle tue battute su fidanzate brutte, rutti e scorregge allora sono dei coglioni.
Uno deve studiare per riuscire a fare dell'umorismo, nero e non, di alto livello, non basta dire ciò che si pensa soprattutto se poi ciò che si pensa è davvero limitato.
Piega a libretto e vai avanti.
Poi arriva Angelo Duro. :asd:

Ma ti gasi e ti senti pure il piu' figo del forum dopo sto commento di merda?

E non mi frega nulla del politically correct , dovrebbe esplodere per me, ma e' un commento infelice, si potrebbe ammetterlo almeno

Abbè hai capito l'umorismo :rickds: sulle persone "inferiori" che risate

Speravo in un lapsus ma a questo punto direi che possiamo stendere un (secondo) velo pietoso e passare oltre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro