Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    89
Pubblicità
confrontare solo la schermata del titolo lascia il tempo che trova...ci sono video confronyti molto piu indicativi
Ma si può usare hdr anche sui titoli della 1? Come su Xbox e Ps5 con i titoli retrocompatibili?

Se si passa invece da una Switch Oled? Si nota tanto con lo stesso gioco la differenza con Oled?
I neri si notano, per i generali con gli altri colori no.

Zelda e quello che perde di più in colori rispetto la OLED, però i 60fps e la pulizia grafica, finalmente non si vede aliasing ovunque link compreso :asd:

In condizioni di luce buone il basso contrasto non é un problema e comunque io la OLED non l'ho più toccata da quando ho S2. Lo schermo più grande é un plus da cui non posso più tornare indietro.
Post automatically merged:

Ma si può usare hdr anche sui titoli della 1? Come su Xbox e Ps5 con i titoli retrocompatibili?
Si, puoi scegliere di farlo applicare a tutti i giochi.

Accessory manufacturers claim Nintendo Switch 2 has encryption that break third-party docks​

According to a report from The Verge, Nintendo Switch 2 has a new encryption scheme and some form of dedicated encryption chip, which has broken third-party docking.

The console, of course, comes with its own dock. However, as The Verge points out, “Nintendo has also broken compatibility with portable docks that you can take on vacation or to your hotel room, and with video glasses like the Xreal One”.

The site’s report is based on what two accessory manufacturers claim. The USB-C PD traffic was also analyzed with a Power-Z tester, which shows that Nintendo Switch 2 isn’t acting the way it should. Attempting to use the console with a third-party dock or hub may refuse to negotiate power or bring about other issues. Switch 2 seems to talk in code that only Nintendo can decipher, whereas USB-C devices tend to operate on standardized set of instructions.

All of this has led to a dearth of third-party docks for Nintendo Switch 2. Jsaux, which was planning one for the system, has now paused its plans. One dock that does work – at least for now – is the Antank S3 Max (or SiWiQU TV Dock Station), since it appears to speak Nintendo’s language.

Xreal actually intends to come out with a new Neo device later this year for docking. Jsaux believes Nintendo could come out with firmware updates that could further impact third-party docks, though Antank says it could distribute firmware updates for its own dock.

Switch 2 è un virus

Mi sembra ovvio, anzi mi sorprende che non abbiano inserito la funzione di nuclearizzare qualsiasi pad di terze parti colleghi alla console.

Accessory manufacturers claim Nintendo Switch 2 has encryption that break third-party docks​

Switch 2 è un virus
C'è qualcosa che non mi torna comunque in questo articolo.
Come può un chip dedicato alla decriptazione, brickare le dock di terze party? :asd:

Poi ancora non mi sembra ci siano dock third party per Switch 2 era ovvio che quelle dedicate di Switch 1 non avrebbero funzionato, voltaggi diversi, supporto a encoding video diversi, etc...

E tra l'altro la dock di Switch 2 supporta Steam Deck e con essa si è scoperto che supporta anche il VRR e 4k 120Hz su TV. Mi sembra il classico articolo clickbait per accalappiare i like di Untitled :unsisi:
https://www.reddit.com/r/SteamDeck/...p&utm_name=ioscss&utm_source=share&utm_term=1

Voi avete avuto problemi con la percentuale della batteria il primo giorno? Secondo me, la mia segna tutto un po' sballato.

Vero che ancora non ho caricato fino al 100%, ho subito messo al 90% il limite massimo e ci è arrivata una volta sola

Voi avete avuto problemi con la percentuale della batteria il primo giorno? Secondo me, la mia segna tutto un po' sballato.

Vero che ancora non ho caricato fino al 100%, ho subito messo al 90% il limite massimo e ci è arrivata una volta sola
A me effettivamente si fermava attorno al 81/83% poi dopo aver resettato si ferma invece tra l'87 e il 90%

A me effettivamente si fermava attorno al 81/83% poi dopo aver resettato si ferma invece tra l'87 e il 90%
Resettato?

A me una volta ha caricato al 90, ho spento la console e l'ho riposta nella custodia. Dopo 24 ore era all'83%. Che è tanto come perdita.
Ho giocato, è arrivata al 27% in circa un'ora e mezza e poi l'ho messa a caricare e in 5 minuti è arrivata al 41%.
È come se fosse calibrata male.

Resettato?

A me una volta ha caricato al 90, ho spento la console e l'ho riposta nella custodia. Dopo 24 ore era all'83%. Che è tanto come perdita.
Ho giocato, è arrivata al 27% in circa un'ora e mezza e poi l'ho messa a caricare e in 5 minuti è arrivata al 41%.
È come se fosse calibrata male.
Dal sito Nintendo per ricalibrare la batteria
. Ripristino rapido tramite menu di ripristino:
  • Spegni completamente la console.
  • Tieni premuti contemporaneamente i tasti volume su (+) e volume giù (-).
  • Premi il pulsante POWER per accendere la console, continuando a tenere premuti i tasti volume fino all'apparizione del menu di ripristino.
  • L'accesso a questo menu dovrebbe ripristinare il misuratore della batteria.
  • Cliccare su riavvia sistema

Mi sembra ovvio, anzi mi sorprende che non abbiano inserito la funzione di nuclearizzare qualsiasi pad di terze parti colleghi alla console.
Mi stupisce non ci sia un brevetto che faccia partire un veleno sottoforma di gas che esca dalla porta usb-C di qualsiasi pad di terze parti che cerchiamo di collegare

Dal sito Nintendo per ricalibrare la batteria
. Ripristino rapido tramite menu di ripristino:
  • Spegni completamente la console.
  • Tieni premuti contemporaneamente i tasti volume su (+) e volume giù (-).
  • Premi il pulsante POWER per accendere la console, continuando a tenere premuti i tasti volume fino all'apparizione del menu di ripristino.
  • L'accesso a questo menu dovrebbe ripristinare il misuratore della batteria.
  • Cliccare su riavvia sistema
Grazie mille!

Devo avere la batteria al 100%?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro