Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
C'era una coda inaspettata per un caldo pomeriggio siculo di inizio luglio ed alle tre del pomeriggio , indovinate cosa stavano comprando tutti al negozio
Avrei Switch 2 ma penso sia più probabile un'anguria.

Arrivati oggi gli accrocchi della savage Raven ( ex skull e co ) adesso per l'ergonomia in portatile tutt'altra cosa niente male :uhmsisi: ha anche 3 tipi di grip diversi in base ai gusti e grandezza delle mani

Hai fatto fuori l'intero negozio alla fine :sard:

Almeno ora sei apposto per tanti anni :unsisi:
Non la comprerò per principio cit.

Qualcosa è andato storto :rickds:che poi se vi dico il motivo (giocoso, quello personale è un altro ma più profondo) mi bannate

Io ho praticamente tutto, ma ancora la tengo bella imballata.. per me ancora è presto.. devo trovare il momento giusto, che, mi sa, sarà appena inizia di nuovo la scuola :tè:

Configurazione completata con annesso mini infarto, perché in ferie non ho portato l'alimentatore di Switch 1 e mi richiedeva di inserire l'alimentazione su entrambi

Per fortuna c'era un escamotage :rickds:
Post automatically merged:

Sempre pokèmon? :fiore:
Ora lo vogliamo sapere :asd:

Contra
Bravissimo

Drummetto

Scarlatto e Violetto, ho visto dei gameplay e letto pareri su come ora giri come Cristo comanda, avevo giocato tutto violetto tempo fa, ho acquistato scarlatto in astinenza lo scorso inverno ma l'avevo mollato in preda alla disperazione

Esatto, il Pokémon che meno mi è piaciuto nella storia mi ha venduto Switch 2.

Configurazione completata con annesso mini infarto, perché in ferie non ho portato l'alimentatore di Switch 1 e mi richiedeva di inserire l'alimentazione su entrambi

Per fortuna c'era un escamotage :rickds:

Contra
Bravissimo

Drummetto

Scarlatto e Violetto, ho visto dei gameplay e letto pareri su come ora giri come Cristo comanda, avevo giocato tutto violetto tempo fa, ho acquistato scarlatto in astinenza lo scorso inverno ma l'avevo mollato in preda alla disperazione

Esatto, il Pokémon che meno mi è piaciuto nella storia mi ha venduto Switch 2.
Ci sta, alla fine esce anche ZA fra poco e su switch 1 non credo girerà bene :morty:

Io ho praticamente tutto, ma ancora la tengo bella imballata.. per me ancora è presto.. devo trovare il momento giusto, che, mi sa, sarà appena inizia di nuovo la scuola :tè:
Mi chiedo come tu possa resistere a Mario Kart... però leggo "inizia la scuola" e capisco :coosaa:

Un paio di facili domande, sempre per un amico, così giusto a titolo informativo eh:

1) Come si caricano le foto da Android a qui?

2) Ci sono degli accessori imprescindibili che si consiglia di prendere in abbinamento alla console?

3) Domanda stupida, ma c'è qualche titolo non multi -quindi non CP e compagnia - che valga la pena prendere già ora, a parte Mario Kart?

4) Il passaggio da Switch 1 a 2 come funziona? È semplice?
prendi Yakuza 0 Directors Cut

ah, non multi.

di First ci sono solo MKW e Welcome Tour (carino, ha dei minigiochi infami, costa 10€ ma non è che ci passeresti sopra chissà quanto imho, poi valuta).

a quel punto meglio se ti fai l'NSO+ e ti becchi i giochi GC :ahsisi:

Comprato redout2...mammamia che obbrobrio, spero facciano un aggiornamento perché su TV indecente è fargli un complimento 😶
non glielo faranno, non è un gioco chissà quanto importante :asd:

Mi chiedo come tu possa resistere a Mario Kart... però leggo "inizia la scuola" e capisco :coosaa:
Diciamo che la resistenza è rafforzata dal fatto che ho tanto backlog.. dopo, si, hai capito bene :stress: .. spacchettare e vedersi arrivare la piccola che, in senso buono, rompe i cosiddetti, dicendo "papà giochiamo" mi fa venire voglia di rompere tutto.. e fidati che in questo casi è un attimo..

Che borsetta consigliate ?

Qualcuna dove non stia troppo costretta!!!:sos:

Quanto ti capisco, piango ogni volta che finisce la scuola :rickds:
Io finora ho pianto anche quando c'era :ohyess:.. mia figlia (la piccola) è stata più a casa malata che all'asilo :patpat:.. ancora un altro anno e si spera che con le elementari si cambi registro :gaf:.. chiedo scusa per l'ot..

MrBlack ma hai comprato pure una dock supplementare?. :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro