Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 712
Quindi per il momento non serve la microsd express. Ma massimo la trovo da 256 gb la rossa marchiata Nintendo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sarebbe pure quella da un Tera della Trascend, se non sbaglio, ma al momento è più per i fotografi professionisti.Quindi per il momento non serve la microsd express. Ma massimo la trovo da 256 gb la rossa marchiata Nintendo?
Al momento un restyling lo aspetterei solo per la questione autonomia in portatile..Switch 2 si può già acquistare o conviene aspettare qualche restyling?
In che senso, se si può già acquistare? Ovvio che sì comunque in ogni caso. Il restyling se mai ci sarà chissà quando saràSwitch 2 si può già acquistare o conviene aspettare qualche restyling?
Puoi impostare i comandi per ogni gioco come vuoi quindi sì.Al momento un restyling lo aspetterei solo per la questione autonomia in portatile..
Domanda: i giochi nintendo 64 su pacchetto aggiuntivo sono fattibili da giocare con il pad/joy con di switch? O sei quasi costretto a prendere il pad nintendo 64 su n store?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Grazie per i consigli. Attendo l'uscita di un Mario 3D nuovo prima di acquistare.Al momento un restyling lo aspetterei solo per la questione autonomia in portatile..
Domanda: i giochi nintendo 64 su pacchetto aggiuntivo sono fattibili da giocare con il pad/joy con di switch? O sei quasi costretto a prendere il pad nintendo 64 su n store?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Purtroppo sulle lunghe sessioni di gioco in modalità portatile switch 2 mi distrugge letteralmente le mani. Avete consigli per una buona cover protettiva con i grip che però sia compatibile anche con la dock station? Migliorano davvero l'ergonomia o solo in parte?
Starà scaricando gli aggiornamenti ed eventuali DLC, se li hai su cartuccia dovrai per forza inserirla per poterci giocareCiao ragazzi, avrei una domanda un po' banale, ma essendo stato per un po' fuori dal giro non sono aggiornato. Ho appena ritirato la Switch 2, ma è normale che mi stia facendo il download anche di giochi Switch 1 che avevo su cartuccia (ad esempio Xeno 2 e 3). Posso fermarli e poi giocarci con la cartuccia, o posso giocarci solo scaricandoli?
Nulla di tutto ciò è legato ad un modello OLED, può anche essere tranquillamente una versione bianca del modello attuale o una limited editionNintendo Switch 2 OLED: primo prototipo trapelato in Cina https://share.google/6sR5kE0WTSFotmI9W
Riavviato la console? FotoNoooo, mi sa che mi si è fottuto lo schermo della Switch 2. Mentre giocavo a Donkey è comparsa una striscia sul bianco andante di 2-3 cm sulla parte superiore dello schermo e non se ne va. Che baaalls![]()
DavdoooRaga ieri tornando dal lavoro ho staccato la switch 2 dal dock di ricarica, senza accenderla sentivo che dietro era bollente, cosi lo lasciata raffreddare, il giorno dopo accendola era a 0 di carica, cosa può essere successo?