Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    89
Pubblicità
Switch 2 si può già acquistare o conviene aspettare qualche restyling?
Al momento un restyling lo aspetterei solo per la questione autonomia in portatile..

Domanda: i giochi nintendo 64 su pacchetto aggiuntivo sono fattibili da giocare con il pad/joy con di switch? O sei quasi costretto a prendere il pad nintendo 64 su n store?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Al momento un restyling lo aspetterei solo per la questione autonomia in portatile..

Domanda: i giochi nintendo 64 su pacchetto aggiuntivo sono fattibili da giocare con il pad/joy con di switch? O sei quasi costretto a prendere il pad nintendo 64 su n store?

Puoi impostare i comandi per ogni gioco come vuoi quindi sì.
Considera che l'analogico del Nintendone poteva essere usato sia con il pollice sinistro che con quello destro (ad esempio in Sin and Punishment) quindi la funzione della mappatura personale dei pulsanti va benissimo.

Grazie per i consigli. Attendo l'uscita di un Mario 3D nuovo prima di acquistare.

Tanto ho due OLED che non smetteranno di funzionare ( spero xD )

Purtroppo sulle lunghe sessioni di gioco in modalità portatile switch 2 mi distrugge letteralmente le mani. Avete consigli per una buona cover protettiva con i grip che però sia compatibile anche con la dock station? Migliorano davvero l'ergonomia o solo in parte?

Purtroppo sulle lunghe sessioni di gioco in modalità portatile switch 2 mi distrugge letteralmente le mani. Avete consigli per una buona cover protettiva con i grip che però sia compatibile anche con la dock station? Migliorano davvero l'ergonomia o solo in parte?

Vai tranquillo con questo

Allegati

• IMG_1952.jpeg
    IMG_1952.jpeg
    238.6 KB · Visualizzazioni: 34
Ciao ragazzi, avrei una domanda un po' banale, ma essendo stato per un po' fuori dal giro non sono aggiornato. Ho appena ritirato la Switch 2, ma è normale che mi stia facendo il download anche di giochi Switch 1 che avevo su cartuccia (ad esempio Xeno 2 e 3). Posso fermarli e poi giocarci con la cartuccia, o posso giocarci solo scaricandoli?

Ciao ragazzi, avrei una domanda un po' banale, ma essendo stato per un po' fuori dal giro non sono aggiornato. Ho appena ritirato la Switch 2, ma è normale che mi stia facendo il download anche di giochi Switch 1 che avevo su cartuccia (ad esempio Xeno 2 e 3). Posso fermarli e poi giocarci con la cartuccia, o posso giocarci solo scaricandoli?
Starà scaricando gli aggiornamenti ed eventuali DLC, se li hai su cartuccia dovrai per forza inserirla per poterci giocare

Nintendo Switch 2 trarrebbe notevoli benefici da un display migliorato, dato che lo schermo del modello di lancio ha mostrato alcune lacune. Poco tempo dopo la sua introduzione sul mercato, è emerso che la qualità del display è inferiore alla media. Il supporto HDR deludente e una qualità del movimento inferiore rispetto allo schermo del suo predecessore sono stati due degli aspetti criticati. L’adozione di un display con tecnologia OLED potrebbe, d’altro canto, presentare alcune sfide, in particolare per quanto riguarda la gestione della riproduzione dei videogiochi con Variable Refresh Rate (VRR). Nintendo è con ogni probabilità a conoscenza di questi problemi. L’eventuale lancio di un nuovo modello con un display OLED, a poca distanza dal modello originale, non rappresenterebbe quindi una sorpresa per il pubblico.

Raga ieri tornando dal lavoro ho staccato la switch 2 dal dock di ricarica, senza accenderla sentivo che dietro era bollente, cosi lo lasciata raffreddare, il giorno dopo accendola era a 0 di carica, cosa può essere successo?

Noooo, mi sa che mi si è fottuto lo schermo della Switch 2. Mentre giocavo a Donkey è comparsa una striscia sul bianco andante di 2-3 cm sulla parte superiore dello schermo e non se ne va. Che baaalls :tristenev:

Allegati

• Screenshot_2025-07-22-19-01-40-40_92460851df6f172a4592fca41cc2d2e6.jpg
    Screenshot_2025-07-22-19-01-40-40_92460851df6f172a4592fca41cc2d2e6.jpg
    133.9 KB · Visualizzazioni: 30
Noooo, mi sa che mi si è fottuto lo schermo della Switch 2. Mentre giocavo a Donkey è comparsa una striscia sul bianco andante di 2-3 cm sulla parte superiore dello schermo e non se ne va. Che baaalls :tristenev:
Riavviato la console? Foto

Raga ieri tornando dal lavoro ho staccato la switch 2 dal dock di ricarica, senza accenderla sentivo che dietro era bollente, cosi lo lasciata raffreddare, il giorno dopo accendola era a 0 di carica, cosa può essere successo?
Davdooo

Raramente ma successo anche a me due volte con Switch 1, capita quando scarica un aggiornamento e per chissà quale motivo si blocca

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro