Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Non viene rimosso nulla, io ho ancora tutti i dati lì

L’unica cosa che devi sapere è che nella prima console rimane solo l’account principale, gli altri vengono trasferiti

Quindi se tuo figlio usa un account diverso dal principale, il consiglio è quello di non fare il trasferimento ma di loggare sulla nuova con tuo account e basta. Da lì poi ti scarichi i salvataggi in cloud
Esatto, in pratica ho il mio account principale sulla switch 1 e poi ho altri due account che usa mio figlio.
Quindi mi sembra di capire che l'unica è abbonarsi e usare la funzione dei save in cloud.

Mi sà che mi toccherà fare il familiare, perchè in pratica ho 3 account.

Non viene rimosso nulla, io ho ancora tutti i dati lì

L’unica cosa che devi sapere è che nella prima console rimane solo l’account principale, gli altri vengono trasferiti

Quindi se tuo figlio usa un account diverso dal principale, il consiglio è quello di non fare il trasferimento ma di loggare sulla nuova con tuo account e basta. Da lì poi ti scarichi i salvataggi in cloud

Ha detto di non avere nessun abbonamento online…. Quindi il cloud non lo usa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, in pratica ho il mio account principale sulla switch 1 e poi ho altri due account che usa mio figlio.
Quindi mi sembra di capire che l'unica è abbonarsi e usare la funzione dei save in cloud.

Mi sà che mi toccherà fare il familiare, perchè in pratica ho 3 account.
Nel menù di Gestione Dati c'è anche la possibilità di trasferire i salvataggi da console a console vicine che abbiano lo stesso account ma io non l'ho mai provata.

Alla fine mi sà che farò un'abbonamento familiare per un'anno, ci tiro dentro tutti e 3 gli account, faccio i backup di tutti i save e li importo poi sulla 2.
Così mi faccio un'idea anche degli upgrade dei vecchi giochi senza doverli pagare uno a uno.

Alla fine mi sà che farò un'abbonamento familiare per un'anno, ci tiro dentro tutti e 3 gli account, faccio i backup di tutti i save e li importo poi sulla 2.
Così mi faccio un'idea anche degli upgrade dei vecchi giochi senza doverli pagare uno a uno.
Ma sì, il costo di Nintendo Switch Online è irrisorio. Intanto giochi (o fai giocare il tuo fringuello) anche a qualche perluccia del passato.

Ragazzi ma voi avete avuto problemi con uno o entrambi i joy con? Ho notato che quello destro ultimamente mi si scarica in fretta la batteria anche se sospetto che sia un bug perché noto che quando il joy con è attaccato alla console ha sempre l'icona di ricarica nonostante la console sia fuori dal dock. Ho provato ad aggiornare i pad ma mi dice che sono già aggiornati. Su Reddit leggo che è abbastanza comune questo problema ma onestamente è seccante giocare con la notifica che appare ogni 10 minuti che dice batteria quasi esaurita. Il joy con sinistro mi sembra tutto ok invece.

Piccolo consiglio per quanto riguarda la custodia per la console. Vorrei una cosa più slim possibile, dite che quella ufficiale possa andare bene? O non protegge per nulla?

Ma è normale che titoli che non sfruttano il vantaggio di Switch 2 ma solo la retrocompatibilitá, vengano spalmati sul nuovo schermo più grande?
Per dire, ho giocato in portabilità Persona 5 Royal e si vede tutto meglio, però le scritte più grandi che leggevo megluo su Switch 1 mi danno un pó fastidio agli occhi. Hanno come un effetto di blur.
Comunque che schermo ragazzi. :bananarap:

Ma è normale che titoli che non sfruttano il vantaggio di Switch 2 ma solo la retrocompatibilitá, vengano spalmati sul nuovo schermo più grande?
Per dire, ho giocato in portabilità Persona 5 Royal e si vede tutto meglio, però le scritte più grandi che leggevo megluo su Switch 1 mi danno un pó fastidio agli occhi. Hanno come un effetto di blur.
Comunque che schermo ragazzi. :bananarap:

Beh sì, senza patch la risoluzione rimane la stessa (Persona 5 se va bene 720p), ma quella dello schermo di Switch 2 è 1080p mentre su Switch 1 è 720p, quindi c’è molto più upscaling, e inoltre è pure più grande. Quindi per forza accade quello che hai notato

Beh sì, senza patch la risoluzione rimane la stessa (Persona 5 se va bene 720p), ma quella dello schermo di Switch 2 è 1080p mentre su Switch 1 è 720p, quindi c’è molto più upscaling, e inoltre è pure più grande. Quindi per forza accade quello che hai notato
Immaginavo una cosa simile, thanks

ce sullo store...lo scarichi e fa l'upgrade...dopodiche godi molto
Azz ma ho letto ora che serve anche il pacchetto aggiuntivo. Allora mi attacco... :facepalm2:
Se lo sapevo facevo un mese di abbonamento singolo per account, copiavo i save e stop.

Se compro l'upgrade potrò usarlo su tutti e 3 gli account che ho sulla console?

Azz ma ho letto ora che serve anche il pacchetto aggiuntivo. Allora mi attacco... :facepalm2:
Se lo sapevo facevo un mese di abbonamento singolo per account, copiavo i save e stop.

Se compro l'upgrade potrò usarlo su tutti e 3 gli account che ho sulla console?

Dipende, se fai quello familiare credo di sì, individuale no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8bitdo ha aggiornato i firmware di molti suoi controller rendendoli compatibili con switch 2. Sul loro sito si può controllare.
Il mio Pro 2 sembrerebbe andare ✌🏻

Pubblicità
Pubblicità
Indietro