Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    90
Pubblicità
Riavviato la console? Foto
Post automatically merged:

Si riavviato, nada rimane lì, appena accesa, stavo cazzeggiando da 5 minuti contati su DK artist :tristenev:. Ha fatto una prima comparsata per una decina di secondi e poi si era tolto. E ora rimane lì fisso.

Dite che è roba da chiamare l'assistenza o c'è qualche manovra/comando che posso provare prima (oltre a riavviare)

Allegati

• Screenshot_2025-07-22-19-01-40-40_92460851df6f172a4592fca41cc2d2e6.jpg
    Screenshot_2025-07-22-19-01-40-40_92460851df6f172a4592fca41cc2d2e6.jpg
    133.9 KB · Visualizzazioni: 48
Ultima modifica:
Hai provato a spegnerla tenendo premuto il tasto power per 15 secondi?
Yep provato anche questa manovra. Ora sto provando a fargli scaricare la batteria, poi provo a formattare e poi mi tocca vedere con l'assistenza :tristenev:

Cmq vedendo meglio ora durante il gioco, il problema è fino a metà schermo in altezza, si vedono delle bande come quella superiore ma più piccole e che sfalsano un po' i colori (si vede anche nella foto che ho messo sopra)

Ultima modifica:
Yep provato anche questa manovra. Ora sto provando a fargli scaricare la batteria, poi provo a formattare e poi mi tocca vedere con l'assistenza :tristenev:

Cmq vedendo meglio ora durante il gioco, il problema è fino a metà schermo in altezza, si vedono delle bande come quella superiore ma più piccole e che sfalsano un po' i colori

Temo sia il pannello…

Prova ad abbassare l’illuminazione per vedere se cambia qualcosa

E tanto perché non guasta prova anche questo

1. 1. Accedi alla modalità di ripristino:
    • Spegni la console.

• Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti del volume (+) e (-) e poi premi il pulsante POWER.

• Continua a tenere premuti i pulsanti del volume finché non appare il menu della modalità ripristino.

Si riavviato, nada rimane lì, appena accesa, stavo cazzeggiando da 5 minuti contati su DK artist :tristenev:. Ha fatto una prima comparsata per una decina di secondi e poi si era tolto. E ora rimane lì fisso.

Dite che è roba da chiamare l'assistenza o c'è qualche manovra/comando che posso provare prima (oltre a riavviare)
Prova a spegnerla, accenderla tenendo premuti i tasti del volume e dal menù prova a resettare il firmware. Al limite prova anche a vedere se facendo pressione sui bordi laterali dello schermo la situazione migliora.... Ma mi sa comunque di problema HW da mandare in assistenza.

Temo sia il pannello…

Prova ad abbassare l’illuminazione per vedere se cambia qualcosa

E tanto perché non guasta prova anche questo

1. 1. Accedi alla modalità di ripristino:
    • Spegni la console.

• Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti del volume (+) e (-) e poi premi il pulsante POWER.

• Continua a tenere premuti i pulsanti del volume finché non appare il menu della modalità ripristino.
Grazie morty, provo tutte le manovre e vi aggiorno. Per chi ha recenti esperienze con assistenza e garanzie, conviene sentire Nintendo o portarla eventualmente al Gamestop? I miei ultimi ricordi di servizi di assistenza risalgono a Xbox 360 :asd:. Non è che GS mi fa il cambio al volo con una switch 2 nuova no?

Grazie morty, provo tutte le manovre e vi aggiorno. Per chi ha recenti esperienze con assistenza e garanzie, conviene sentire Nintendo o portarla eventualmente al Gamestop? I miei ultimi ricordi di servizi di assistenza risalgono a Xbox 360 :asd:. Non è che GS mi fa il cambio al volo con una switch 2 nuova no?
Meglio direttamente l'assistenza Nintendo.

Ragazzi secondo voi è ok caricare switch 2 con il caricatore della steam deck oled ? Ovviamente intendo in modalità portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro