Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    89
Pubblicità
ma la feature di usare i joycon come mouse è confermata o per adesso è solo speculazione ?

Dal trailer si vede che scorrono in verticale sul tavolo, ma non ho capito se questo conferma la feature o era solo un'animazione fine a se stessa

Sto solo elencando quali sono le critiche a chi chiede quali siano, il trailer non è stato il miglior biglietto da visita con quell'animazione che prende switch e la modifica in switch2 quasi fosse la stessa console ma in versione pro (cosa che è agli occhi dell'utente casual) mentre mostra un mario kart abbastanza spoglio e sempliciotto che potrebbe girare paro paro su switch1.
Ad aprile dovranno impegnarsi a cancellare le storture che stanno generando una gran quantità di meme ed articoli clickbait
Post automatically merged:

In linea teorica avrà un sistema di raffreddamento che permetterà alla console di girare a frequenze più alte senza cuocere la batteria
vabbè ma ha un 2 davanti, è veramente impossibile non capire sia una nuova console.

poi che il trailer sia stato un contentino sbrigativo non ci piove
Post automatically merged:

ma la feature di usare i joycon come mouse è confermata o per adesso è solo speculazione ?

Dal trailer si vede che scorrono in verticale sul tavolo, ma non ho capito se questo conferma la feature o era solo un'animazione fine a se stessa
non è stato confermato ma sicuramente quell' animazione nel trailer e sospetta e alimenta il rumor

A me è sembrato un po' un indizio che la conferma senza confermarla davvero. Ci sono pure i lacci che ricordano la coda di un topolino. :asd:

Io ho già poca fiducia nell'umanità, ma se col 2 davanti non capisco che stiamo parlando del successore di switch allora la puta que te pariò pendejo
Fatto

Parlando di preorder mi è tornato in mente che Switch 1 la presi al d1 tramite un ragazzo che girava su Milano, abbastanza losco. 230 euro o 240. Mi aveva dato appuntamento a una stazione della metro e aveva tipo un sacco della spesa pieno di Switch :asd:

Però dai, era stato onesto. La console gira senza problemi da 8 anni ormai e ha consumato centinaia di giochi e migliaia di ore.

Però con Switch 2 vado di amazon o gamestop:asd:

Parlando di preorder mi è tornato in mente che Switch 1 la presi al d1 tramite un ragazzo che girava su Milano, abbastanza losco. 230 euro o 240. Mi aveva dato appuntamento a una stazione della metro e aveva tipo un sacco della spesa pieno di Switch :asd:

Però dai, era stato onesto. La console gira senza problemi da 8 anni ormai e ha consumato centinaia di giochi e migliaia di ore.

Sì, era un carico di Switch nascosti sotto dei panetti di cocaina.

In questo caso il problema non era il tipo losco ma più te che sei finito in questi giri :asd:

Io per switch al d1 avevo fatto l'apertura notturna al gs, qui a Torino. Temo che non si ripeterà e finirò per ordinarla su amazon.
Ah team LA switch al femminile tutta la vita :sisi:

Io ho già poca fiducia nell'umanità, ma se col 2 davanti non capisco che stiamo parlando del successore di switch allora inserisci insulto in portoghese
"Caralho" (grazie Max Payne 3)

La storia del 2 ovunque ha senso, per me la data sarà un 2 o 22, quando cadono il 2 e il 22 Giugno?

Qualcuno è riuscito a prenotare? Ho provato stamattina alle 11 è sembrava già terminata la disponibilità. Prezzo davvero goloso.
Già terminate. Io aspetterei comunque la presentazione ufficiale. Non credo ci sia tutto questo gran risparmio. Quando GaM mise in vendita la PS5 Pro la differenza con il prezzo ufficiale era di 30€.

In realtà no, non si tratta solo di algoritmi che mi fanno apparire pagine random, ma anche di pagine generaliste che solitamente trattano altro e che già seguo, tipo questa :dsax:

474010542_1016329817189035_3387006920456550666_n.jpg
E' indubbio che tolti quelli che sanno cosa aspettarsi negli altri il trailer ha scatenato dubbi ed in alcuni anche qualche ritardo latente :dsax:

Un po’ OT ma devo dirlo: ho iniziato Prime 1 con la Switch prestata da un’amica e…

e…

:stress:

Non continuo, interpretate a vostro piacimento. :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro