Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
Mi ha appena chiamato Gamelife per iniziare a capire come organizzare il ritiro di Switch 2, stanno cercando la gente per farsi riportare indietro la switch base o quello che hanno dato in trade in

A proposito di preordini, mi sono un po pentito di aver preordinato la versione con mario kart... a questo punto preferirei averlo su cartuccia, come tutte le edizioni dei giochi che prevedono l'edizione fisica.

Ora, dovrei ribeccare su amazon la versione liscia ed annullare la mia attuale prenotazione, oppure fare un preordine su Nintendo, ma mi chiedo, per preordinare su quest' ultimo, bisogna solo essere registrati all' online come riporta la dicitura, o ci sono altre limitazioni?

A proposito di preordini, mi sono un po pentito di aver preordinato la versione con mario kart... a questo punto preferirei averlo su cartuccia, come tutte le edizioni dei giochi che prevedono l'edizione fisica.

I giochi multiplayer o che favoriscono le partite e via prendili digitali fidati, cambiare cartuccia di continuo alla lunga diventa un impedimento, conosco gente che ha smesso di giocare a diversa roba per sto motivo

Completato il tris di preordini Console+Pro 2+Mario Kart! :ivan:
Niente custodia? E se poi piglia freddo?
Post automatically merged:

La versione lite sarà sicuramente con lo schermo piu piccolo come quello del Nintendo switch non l avrei mai presa
A questo giro però lo schermo della Lite sarà grande quanto quello della OLED, no?

I giochi multiplayer o che favoriscono le partite e via prendili digitali fidati, cambiare cartuccia di continuo alla lunga diventa un impedimento, conosco gente che ha smesso di giocare a diversa roba per sto motivo
mamma mia che dispendio di energie mentali e fisiche :rickds:
come ci siamo ridotti pur di aprire una scatola e uno sportellino

oltretutto così se si spopolano o diventano inutili dopo qualche anno te li tieni lì la bella icona per sempre

Ora, dovrei ribeccare su amazon la versione liscia ed annullare la mia attuale prenotazione, oppure fare un preordine su Nintendo, ma mi chiedo, per preordinare su quest' ultimo, bisogna solo essere registrati all' online come riporta la dicitura, o ci sono altre limitazioni?
Venditi il codice, ci fai 60 euro easy come minimo

mamma mia che dispendio di energie mentali e fisiche :rickds:
come ci siamo ridotti pur di aprire una scatola e uno sportellino

oltretutto così se si spopolano o diventano inutili dopo qualche anno te li tieni lì la bella icona per sempre

Sta cosa fa specie pure a me ogni volta che la sento, letteralmente un azione di 1 minuto resa cosí importante, boh. :asd:

Grazie mi hai illuminato, non ci avevo assolutamente pensato a questa cosa. Quindi in fisico solo giochi in single player?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro