- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,359
C'e' chi gioca solo in portatile come me?
io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'e' chi gioca solo in portatile come me?
ioC'e' chi gioca solo in portatile come me?
Gioco su TV solo i multi (Switch Sports e Mario Party)C'e' chi gioca solo in portatile come me?
ioC'e' chi gioca solo in portatile come me?
Me lo vendi con il cavo HDMI e ti compri DK Bananza.Potevo fare una versione semza dock per chi gioca solo in portatile. Io adesso che me ne faccio del dock!
La versione lite sarà sicuramente con lo schermo piu piccolo come quello del Nintendo switch non l avrei mai presaFaranno sicuramente una versione Lite senza Dock. Basta solo aspettare senza acquistare impulsivamente.
La Dock al massimo la usi per ricaricare la console.
A proposito di preordini, mi sono un po pentito di aver preordinato la versione con mario kart... a questo punto preferirei averlo su cartuccia, come tutte le edizioni dei giochi che prevedono l'edizione fisica.
Niente custodia? E se poi piglia freddo?Completato il tris di preordini Console+Pro 2+Mario Kart!![]()
A questo giro però lo schermo della Lite sarà grande quanto quello della OLED, no?La versione lite sarà sicuramente con lo schermo piu piccolo come quello del Nintendo switch non l avrei mai presa
Sicuro sarà piu piccola :/La versione lite sarà sicuramente con lo schermo piu piccolo come quello del Nintendo switch non l avrei mai presa
mamma mia che dispendio di energie mentali e fisicheI giochi multiplayer o che favoriscono le partite e via prendili digitali fidati, cambiare cartuccia di continuo alla lunga diventa un impedimento, conosco gente che ha smesso di giocare a diversa roba per sto motivo
Venditi il codice, ci fai 60 euro easy come minimoA proposito di preordini, mi sono un po pentito di aver preordinato la versione con mario kart... a questo punto preferirei averlo su cartuccia, come tutte le edizioni dei giochi che prevedono l'edizione fisica.
Ora, dovrei ribeccare su amazon la versione liscia ed annullare la mia attuale prenotazione, oppure fare un preordine su Nintendo, ma mi chiedo, per preordinare su quest' ultimo, bisogna solo essere registrati all' online come riporta la dicitura, o ci sono altre limitazioni?
mamma mia che dispendio di energie mentali e fisiche
come ci siamo ridotti pur di aprire una scatola e uno sportellino
oltretutto così se si spopolano o diventano inutili dopo qualche anno te li tieni lì la bella icona per sempre
Ma ci manca un /s?I giochi multiplayer o che favoriscono le partite e via prendili digitali fidati, cambiare cartuccia di continuo alla lunga diventa un impedimento, conosco gente che ha smesso di giocare a diversa roba per sto motivo
Grazie mi hai illuminato, non ci avevo assolutamente pensato a questa cosa. Quindi in fisico solo giochi in single player?I giochi multiplayer o che favoriscono le partite e via prendili digitali fidati, cambiare cartuccia di continuo alla lunga diventa un impedimento, conosco gente che ha smesso di giocare a diversa roba per sto motivo