Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
L'attendismo di Amazon sta giocando a mio favore stavolta.
Ma resta abbastanza emblematico di una loro difficoltà oggettiva a gestire i D1 da almeno un anno a questa parte. Non mi stupirei affatto se spedissero effettivamente solo domani (magari con altri invii scaglionati nei giorni successivi).
Inizio a pensare che ci sia stato anche un problema di distribuzione lato Nintendo, sono troppi i portali famosi che sono nella stessa situazione. :hmm:

Come me allora sarà così. Perché ieri nella live su twich di games and movies ho sentito che a loro le singole devono ancora consegnarle ( con probabilità oggi) e ha detto arrivano domani (riferito oggi) per noi come per tutti.

Magari è per quello che gs nn ha ancora spedito

Come me allora sarà così. Perché ieri nella live su twich di games and movies ho sentito che a loro le singole devono ancora consegnarle ( con probabilità oggi) e ha detto arrivano domani (riferito oggi) per noi come per tutti.

Io ho preso il bundle e l'ordine è ancora "acquisito". La cosa strana è che tra tutti quelli che hanno fatto GS + Klarna solo a un utente ieri hanno processato l'ordine

A chiunque abbia la console prima mi sento di dedicare questo umile pensiero:

Ma non posso farci niente, l'ho solo montata XD
Non mi ha fatto nemmeno mettere l'account

Inizio a pensare che ci sia stato anche un problema di distribuzione lato Nintendo, sono troppi i portali famosi che sono nella stessa situazione. :hmm:
Boh non so, da quello che ho sentito le copie ci stanno (quantomeno da noi, in altre parti del mondo stanno tragici tipo il Giappone).
Forse non riescono a gestire bene la mole o semplicemente non vogliono rotture di scatole col D1 e spediscono direttamente il 5 e giorni successivi :asd:

Può essere così in effetti. Però se oggi non mi danno alcun cenno di vita io l’ordine lo annullo. In ogni caso, con una newsletter o con un piccione viaggiatore devi comunicare se ci sono ritardi. Specialmente oggi che è la vigilia del day one.

Io ho preso il bundle e l'ordine è ancora "acquisito". La cosa strana è che tra tutti quelli che hanno fatto GS + Klarna solo a un utente ieri hanno processato l'ordine
Bo nn saprei allora so solo che sono come il vecchio di tre uomini e una gamba in attesa di un segno 🤣🤣

No io ho preso in bundle già soldi scalati e sto ancora come voi , comincio a pensare che abbiano preso più preordini di quelli che dovevano se non spediscono in giornata

Io l’avevo preordinata al MediaWorld di persona con un anticipo di 100€, quindi solo fisico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ricevuto aggiornamenti per caso da Mediaworld? A me dissero che avrebbero chiamato nella mattinata del 5 ma temo possa non arrivare tale chiamata

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

No io ho preso in bundle già soldi scalati e sto ancora come voi , comincio a pensare che abbiano preso più preordini di quelli che dovevano se non spediscono in giornata
Una volta che scalano i soldi significa che il prodotto è pronto per la spedizione. Non è che prima prelevano e poi fanno il check dei prodotti.

Hai ricevuto aggiornamenti per caso da Mediaworld? A me dissero che avrebbero chiamato nella mattinata del 5 ma temo possa non arrivare tale chiamata

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

No, nessuna comunicazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto giochi e accessori presi da un’altra parte sono stati spediti

Mi assento qualche ora, più tardi spero di trovare tanti messaggi di conferma spedizione e delirio generale :sisi:

Che Antonio (quello col cognome che inizia per B., ma va bene un po' tutto) sia con noi in questa lunga giornata

:ohyess::ohyess::ohyess:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro