geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,683
Che schifo sta roba....![]()
Con tanto di limite ultimi 20 titoli![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che schifo sta roba....![]()
Con tanto di limite ultimi 20 titoli![]()
Ma alla fine sotto c'è un mare di modifiche (soprattutto per quanto riguarda la retrocompatibilità e Gamechat e tutti i servizi non visibili all'utente come la gestione dei pacchetti upgrade ed altro), probabilmente volevano mantenere anche un filone di design dell'esperienza utente.Sul software mi sa ci han lavorato veramente poco.
Mah, io la vedo come pigrizia, il lavoro lo fanno tutte le sh e un cambiamento o rinfrescata, seppur con continuità, c'è sempre, qua zero assolutoMa alla fine sotto c'è un mare di modifiche (soprattutto per quanto riguarda la retrocompatibilità e Gamechat e tutti i servizi non visibili all'utente come la gestione dei pacchetti upgrade ed altro), probabilmente volevano mantenere anche un filone di design dell'esperienza utente.
GU girava a 30 inchiodati anche nell'originale ed era 1080p, però non escludo che Nintendo abbia applicato uno scaler post-process che non sia il classico scaling lineare.Ho avviato monster hunter generations ultimate che stavo giocando in sto periodo e va perfettamente, sono pure online.
Inoltre, non si se questo è coping ma mi sembra giri ad una res piú alta.![]()
GU girava a 30 inchiodati anche nell'originale ed era 1080p, però non escludo che Nintendo abbia applicato uno scaler post-process che non sia il classico scaling lineare.
Quali altri giochi hai da testare?
Che posso anche accettare, ma perché non un diario decente e un paio di temi colorati in più? Sarebbe stata in continuità ma anche potenziata, esattamente come la console in séMa alla fine sotto c'è un mare di modifiche (soprattutto per quanto riguarda la retrocompatibilità e Gamechat e tutti i servizi non visibili all'utente come la gestione dei pacchetti upgrade ed altro), probabilmente volevano mantenere anche un filone di design dell'esperienza utente.
Direi un lancio di tutto rispetto
A casa tua o in negozio?Finalmente Mediaworld si è fatta viva...mandata mail che la console a breve verrà spedita e la consegna avverrà il 6
Si vabbè pure su ps5 ma la UI la cambi daiMa alla fine sotto c'è un mare di modifiche (soprattutto per quanto riguarda la retrocompatibilità e Gamechat e tutti i servizi non visibili all'utente come la gestione dei pacchetti upgrade ed altro), probabilmente volevano mantenere anche un filone di design dell'esperienza utente.
Metti xeno 2 pleaseMo' metto xeno 1, mi preme soprattutto vederlo in portatile.
Assolutamente, la UI la vedo per cliccare sul gioco da avviare. Tuttavia sarebbe stata una coccola a chi ti ha comprato 150 milioni di console, esattamente come il Welcome Tour incluso: non sono problemi, sono storture facilmente evitabiliL'ultimo dei problemi, basta che sia funzionale.
RimediaNon ce l'ho.![]()