Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fallitoStessa cosa Expert, ci ho provato.
Ero intenzionato anche a corromperli ma c'era una dipendente agguerrita che mi ha bloccato![]()
Insomma, non si vede quasi nulla della retro cover. Fosse stato un rosso meno intenso.cbe belle ste insidie cover mannaggia! Vabbè se mai verrà scontato lo recupero fisico!
Quale hai messo?Applicato vetro opaco e ora avviato il trasferimento dati. Poi si gioca a mkw
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
E se ha spedito a te allora vuol dire che ha spedito anche a m...finalmente mediaworld ha spedito....arriverà il 6,ma poteva andare peggio(ormai credevo che spedisse domani o venerdì ed arrivasse il 9)
Qualcuno mi prenda a pestate se la prossima volta andrò a fare un preorder importante su AmazonMi metto l'anima in pace, Amazon mi manderà per lunedì ormai. Vabbe, cerco di tenermi occupato con quello schifo di IRL e socialità. Che brutto cadere così in basso
Idem purtroppoAlucard a te g&m ha spedito mkw?
Mi risulta ancora in elaborazione
Ma no è come la febbre, è il sistema immunitario che si è attivato.Ho giocato 15 minuti a pokemon, scalda un pochino la console![]()
Oh no, in estate non è proprio il massimoHo giocato 15 minuti a pokemon, scalda un pochino la console![]()
A me hanno detto domani mattinaQualcuno sa se già la droppano in negozio da ora?