Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Bellissima notizia oggi!!

Alle 15:30 mi chiama GS e mi dicono che son arrivate altre console stamattina e posso già passare a prenderla senza aspettare martedì ( penso fossi l’ultimo, avendola prenotata solo 10 giorni fa…)

:cry2:
:gamer:
A me mi hanno avvisato che presto mi chiameranno ma ancora nulla, mi sa che lunedi li anticipo io :sottosotto:

Breve storia triste: il piano d’acquisto di Switch2 prevede(va) la vendita dello Switch che ho dal dayone, data la retrocompatibilità.
Ieri ho messo l’annuncio su subito, sono arrivate le prime proposte eeee..mi è scesa una lacrimuccia, mi sono bloccato e non riesco a decidermi a venderlo. Switch è stata la console che mi ha riavvicinato al gaming dopo anni difficili e che mi ha regalato centinaia di ore di divertimento e alcuni momenti particolari (rimorchiaggi di ragazze sfruttando MK8 o AC, momenti di intimità giocando a Rayman Legends, ecc). E ora sono qui, combattuto se tenerla o se tirarci su quei 150 euri per finanziare la 2 :cry2:
Al di là di tutto, Switch è stata una grande console con grandi giochi, vogliatele bene e ricordatela come merita anche negli anniversari futuri!
errore

Breve storia triste: il piano d’acquisto di Switch2 prevede(va) la vendita dello Switch che ho dal dayone, data la retrocompatibilità.
Ieri ho messo l’annuncio su subito, sono arrivate le prime proposte eeee..mi è scesa una lacrimuccia, mi sono bloccato e non riesco a decidermi a venderlo. Switch è stata la console che mi ha riavvicinato al gaming dopo anni difficili e che mi ha regalato centinaia di ore di divertimento e alcuni momenti particolari (rimorchiaggi di ragazze sfruttando MK8 o AC, momenti di intimità giocando a Rayman Legends, ecc). E ora sono qui, combattuto se tenerla o se tirarci su quei 150 euri per finanziare la 2 :cry2:
Al di là di tutto, Switch è stata una grande console con grandi giochi, vogliatele bene e ricordatela come merita anche negli anniversari futuri!
Se la vendita è assolutamente necessaria per acquistare il nuovo modello, cerca di pensare a tutte le esperienze che ti aspettano, fatti coraggio, ringrazia e lasciala andare: farai felice qualcuno più di quanto tu possa immaginare

Se invece magari fra un po' di tempo arriverà comunque, allora tieni il ricordo come un cimelio e quando la guarderai riprenderai per un po' quelle sensazioni. Ma sapendo che difficilmente tornerai ad accenderla per più di un pomeriggio

Untitled_01 se ti interessa sono riuscito a collegare tranquillamente le cuffie, e funziona anche il microfono.

Per tutti gli altri mi consigliate qualche impostazione importante da impostare sulla console? Ho già messo il discorso del 90% di ricarica, ma per il resto non ho idea

Raga allora l'attivo l'impostazione di bloccare la ricarica intorno al 90%?

Oh, a Salerno la trovo, se la volete pagate solo le spese di spedizione e ve la mando.

Edit: cioè, oltre alla console pagate solo le spese di spedizione.
Ecco.

Perfetto... Impostazione attivata
Era per dire che ti cambierà poco o nulla, ma comunque per carità, se vuoi attivarla attivala, tieni conto che comunque di partenza hai meno 15% di autonomia circa, se poi gli tagli un ulteriore 10%...
Tutto dipende da quanto durano le tue sessioni in portatile.
Post automatically merged:

Oh, a Salerno la trovo, se la volete pagate solo le spese di spedizione e ve la mando.

Edit: cioè, oltre alla console pagate solo le spese di spedizione.
Ecco.
No bro, ormai ho visto prima dell'edit, mo mi mandi una switch2 ed io ti pago solo la spedizione :leggi:
Anzi famo 10, che apro un negozio online :happybio:

Era per dire che ti cambierà poco o nulla, ma comunque per carità, se vuoi attivarla attivala, tieni conto che comunque di partenza hai meno 15% di autonomia circa, se poi gli tagli un ulteriore 10%...
Tutto dipende da quanto durano le tue sessioni in portatile.
Post automatically merged:

No bro, ormai ho visto prima dell'edit, mo mi mandi una switch2 ed io ti pago solo la spedizione :leggi:
Anzi famo 10, che apro un negozio online :happybio:
In portatile ci gioco poco... Prediligo piu giocare su tv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro