Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
Dopo averla portata per un po' confermo le buone impressioni, un netto passo in avanti rispetto a Switch 1 sotto tutti i punti di vista. Anche lo schermo tanto criticato io lo trovo splendido, tutte le polemiche sulle specs, ghosting ecc... sono pipponi da forum. Unico difetto è la batteria, ma che schifo è ? :morristenda: Giocando a ZBotW con la luminosità quasi al massimo dura 2 ore o poco più (se abbasso probabilmente di più ma io preferisco avere un display luminoso). Che tutto sommato sono sufficienti per fare una bella sessione, però è nettamente un passo indietro rispetto a Switch 1.
Anche a me con Totk dura così, ma non é normale?

Oh comunque posso dire quanto gli voglio bene a Switch2? Periodo pieno e Death Stranding 2 mi stanno tenendo lontano ma davvero, tirarmela fuori quando mi prendo 1 oretta dopo aver cercato di non impazzire chiedendomi se davvero voglio avere a che fare con sto lavoro per i prossimi 40 anni, fare 5/6 obbiettivi a KunitsuGami, mi da una soddisfazione immensa

Oh comunque posso dire quanto gli voglio bene a Switch2? Periodo pieno e Death Stranding 2 mi stanno tenendo lontano ma davvero, tirarmela fuori quando mi prendo 1 oretta dopo aver cercato di non impazzire chiedendomi se davvero voglio avere a che fare con sto lavoro per i prossimi 40 anni, fare 5/6 obbiettivi a KunitsuGami, mi da una soddisfazione immensa

Posso chiederti che lavoro fai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono accordo che gli analogici del mio pro controller di 2 settimane stanno già mostrando i primi segni di corrosione. :paura: Dovete sapere che io ho un PH della pelle talmente acido da ossidare tutto quello che tocco, dalle maniglie delle porte nel tempo, tutto quello che è ferro o acciaio, distrutto, e persino rovinare la plastica. Devo comprare i cappucci per le levette al più presto.:rickds:

Mi sono accordo che gli analogici del mio pro controller di 2 settimane stanno già mostrando i primi segni di corrosione. :paura: Dovete sapere che io ho un PH della pelle talmente acido da ossidare tutto quello che tocco, dalle maniglie delle porte nel tempo, tutto quello che è ferro o acciaio, distrutto, e persino rovinare la plastica. Devo comprare i cappucci per le levette al più presto.:rickds:
Sei un X-Men, ma di quelli sfortunati :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro