- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,896
Oltre ai titoli con update a pagamento, quali altri titoli giovano degli update (ma gratuiti)? Ho sentito parlare bene di Odyssey, ne avete altri?
+ ARMS e Pokémon SV
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre ai titoli con update a pagamento, quali altri titoli giovano degli update (ma gratuiti)? Ho sentito parlare bene di Odyssey, ne avete altri?
+ ARMS e Pokémon SV
Oh comunque posso dire quanto gli voglio bene a Switch2? Periodo pieno e Death Stranding 2 mi stanno tenendo lontano ma davvero, tirarmela fuori quando mi prendo 1 oretta dopo aver cercato di non impazzire chiedendomi se davvero voglio avere a che fare con sto lavoro per i prossimi 40 anni, fare 5/6 obbiettivi a KunitsuGami, mi da una soddisfazione immensa
Sono un Consulente del lavoro in erba. Ma penso ogni persona che ha a che fare con terzi in questo periodo in cui evidentemente il caldo da alla testa , mi può capirePosso chiederti che lavoro fai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me meglioLo schermo della Switch 2 è come quello della Ps Portal, o addirittura meglio?
E rispetto a Deck LCD? Molto meglio?Per me meglio
Steam Deck LCD ha uno schermo orripilante, assolutamente meglio Switch 2.E rispetto a Deck LCD? Molto meglio?
Io ho la Ally e si batte anche questaE rispetto a Deck LCD? Molto meglio?
AbbastanzaSe si passa invece da una Switch Oled? Si nota tanto con lo stesso gioco la differenza con Oled?
Anche perchè uno è uno schermo OLED, l'altro un LCD. è anche ovvio che la differenza la sentiSe si passa invece da una Switch Oled? Si nota tanto con lo stesso gioco la differenza con Oled?
Mmhh neanche tanto. Però bisognerebbe vedere dal vero e non su YouTube
Sei un X-Men, ma di quelli sfortunatiMi sono accordo che gli analogici del mio pro controller di 2 settimane stanno già mostrando i primi segni di corrosione.Dovete sapere che io ho un PH della pelle talmente acido da ossidare tutto quello che tocco, dalle maniglie delle porte nel tempo, tutto quello che è ferro o acciaio, distrutto, e persino rovinare la plastica. Devo comprare i cappucci per le levette al più presto.
![]()
Ma si può usare hdr anche sui titoli della 1? Come su Xbox e Ps5 con i titoli retrocompatibili?confrontare solo la schermata del titolo lascia il tempo che trova...ci sono video confronyti molto piu indicativi
A lavorare mi hanno chiamato anche così.Sei un X-Men, ma di quelli sfortunati![]()