Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    156
Pubblicità
2020, attorno al periodo di Self Publishing di Platinum
Già 5 anni... comunque dubito che abbiano dato ai Platinum lo sviluppo dopo un anno dall'acquisto dei diritti.
Vabbé comunque l'importante è che esca, con calma.

da Wii a Wii U Nintendo non ha assolutamente fatto il compitino, ha floppato :asd:

ma di giochi ne ha fatti tanti e belli.

n64 hanno prodotto meno roba che su SNES, ma ovviamente gli studi sono passati da produrre semplici titoli 2d ai primi titoli 3d della storia, con il conseguente allungo di sviluppo.

non confondiamo le vendite col compitino :ahsisi:
Il problema principale del n64 è che ha perso le terze parti e le cartucce costose e poco prestanti.

Wii U ha floppato su tutta la linea, aveva fatto un bel salto però partiva una gen indietro ed è rimasta una gen indietro a PS4 e One che erano prossime, era una console così com'era sarebbe dovuta uscire 2anni prima e forse avrebbe avuto una vita migliore, non sarebbe stata un successo, ma nemmeno quel flop commerciale ch'è stato.

E considerando che Civ vende benissimo su SWC penso che al D1 ci sarà una versione nativa SWC2 al 100%.
oddio... spereri non nella versione "mobile" per il 7
ci ho giocato tanto poi l'ho ricomprato su pc, due mondi diversi, turni infinti più si va avanti su swc
speriamo nel mouse!

oddio... spereri non nella versione "mobile" per il 7
ci ho giocato tanto poi l'ho ricomprato su pc, due mondi diversi, turni infinti più si va avanti su swc
speriamo nel mouse!
Mai provato, ma mi aspetto che lo SKU SWC2 sia 1:1 con quelli Console.

il logo è brutto ma hanno puntato sulla funzionalità. Sono ancora più terrorizzati dall'effetto Wii U di quello che immaginassi.
Quel 2 in capcklock lo adoro, immagino Nintendo nei direct alza il volume vocale di 3 tacche per dire TWO :sard:

E i giornalisti chiedono con sarcasmo come si chiama la console ? E Nintendo risponde, Nintendo switch TWO :powah:

Quel 2 in capcklock lo adoro, immagino Nintendo nei direct alza il volume vocale di 3 tacche per dire TWO :sard:

E i giornalisti chiedono con sarcasmo come si chiama la console ? E Nintendo risponde, Nintendo switch TWO :powah:
il nome lo voglio in italiano....NINTENDO SWITCH DUE

Oggi annunci alla conferenza Microsoft?
  • South of Midnight -> Ne dubito.
  • Expedition 33 -> Probabile. Anche se esce prima di SWC2, ma potrebbero metterci il logo e confermare che arriverà sulla Console "poi".
  • DOOM TDA -> Possibile. Anche qui parliamo di un'uscita prima di SWC2, ma magari mettono il logo SWC2 e confermano che ci uscirà "poi".
  • Ninja Gaiden -> Supponendo esca a fine anno direi probabile lo confermino già per SWC2.
  • FFXVI -> Pare non sia al momento previsto per SWC2. Potrebbero in PR a parte confermare l'arrivo futuro della VII Saga su Xbox (come detto da Nate) e in quel PR potrebbero tranquillamente già confermare SWC2 insieme ad Xbox.
  • Altro -> Possibile.
Quando dico "mettono il logo" intendo nelle PR e Trailer ricaricati a parte ovviamente, non durante l'evento (che sarà only Xbox e PC).

Uhh oggi conferenza Ms, magari non viene mostrata la versione switch 2 dei loro giochi, ma un logo alla fine non è cosi impossibile

Questo significa nuovo materiale per il listone :unsisi:

Uhh oggi conferenza Ms, magari non viene mostrata la versione switch 2 dei loro giochi, ma un logo alla fine non è cosi impossibile

Non viene mostrata nemmeno la versione di series s nelle conferenze Microsoft :sard:

A che ore? Io spero sempre in qualche remstered di Fallout ma con quella di Oblivion in arrivo ti saluto :galliani1:

Sì la conferenza di Microsoft è da seguire e più in generale capire nei prossimi mesi quale sarà il supporto degli Xbox Studios a Switch 2.

Perché se Microsoft iniziasse a portare, magari non al lancio, un buon numero di titoli first allora da possessore anche di Series X potrei pensare di darla dietro e recuperare i titoli di mio interesse su Switch 2.

Temo però che i titoli che più mi interessano almeno di quelli annunciati rimarranno solo su Xbox (South of Midnight, Fable, Perfect Dark, Clockwork Revolution, Gears of War E-Day e fra mille anni il nuovo Elder Scroll).

Stiamo a vedere.

Secondo me non uscirà nulla oggi e aspetteranno il 2 aprile :asd:

Di fatto non abbiamo nemmeno il logo di Switch 2 :asd:

Intendo quello da mettere nel quadretto in basso.

Cavolo, visto che non si decidono a mettere il supporto al pad per la versione PC, questa potrebbe essere pure l'occasione per vedere Age of Empires 2 giocabile bene su una macchina simil-portatile :asd:

Da giovane io mi ammazzavo con Command & Conquer RA sulla PSP che era terribile come combinazione ma mi divertivo comunque, AoE2 su Switch 2 con la nuova versione fatta bene potrebbe essere assurdo.

(Discorso valido pure per il 4 e Mythology Retold, con giusto un asterisco per ognuno: il 4 la vedo dura che arrivi, e Retold ha il supporto al pad su PC quindi si gioca bene sui PC handheld già)

Sì la conferenza di Microsoft è da seguire e più in generale capire nei prossimi mesi quale sarà il supporto degli Xbox Studios a Switch 2.

Perché se Microsoft iniziasse a portare, magari non al lancio, un buon numero di titoli first allora da possessore anche di Series X potrei pensare di darla dietro e recuperare i titoli di mio interesse su Switch 2.

Temo però che i titoli che più mi interessano almeno di quelli annunciati rimarranno solo su Xbox (South of Midnight, Fable, Perfect Dark, Clockwork Revolution, Gears of War E-Day e fra mille anni il nuovo Elder Scroll).

Stiamo a vedere.
Il supporto sarà totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro