Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non fare festa direttamente, servono tante energie per affrontare la giornataE niente il 2 aprile si chiude l'ufficio alle 13![]()
Ho bisogno di soldi sia per Switch 2 che per l'intervento agli occhi necessario per continuare a usare il forum da mobilePerché non fare festa direttamente, servono tante energie per affrontare la giornata
Non riesco a leggere il messaggio ma deve essere qualcosa di molto importante.Ho bisogno di soldi sia per Switch 2 che per l'intervento agli occhi necessario per continuare a usare il forum da mobile![]()
Ci stoAl D1 di Mario Kart si fa stanzone per giocare tutti insieme, spero siate già mentalmente preparati
Torneranno Morty, con il 9 si ritorna tutti in pista, sperando ci sia pure la mitica 5AMU54R4N. Tra l’altro è d un po’ che non la leggo sul forum.
Per forza!Al D1 di Mario Kart si fa stanzone per giocare tutti insieme, spero siate già mentalmente preparati
Vero.. è da molto che 5AMU54R4N non si fa vivo/a.. non me ne vogliate, ma batterla era difficilissimo.. che forza della natura con la, mi pare, moto..Torneranno Morty, con il 9 si ritorna tutti in pista, sperando ci sia pure la mitica 5AMU54R4N. Tra l’altro è d un po’ che non la leggo sul forum.
Post automatically merged:
Per forza!![]()
Si Rosalinda + moto. Si, devastante.Vero.. è da molto che 5AMU54R4N non si fa vivo/a.. non me ne vogliate, ma batterla era difficilissimo.. che forza della natura con la, mi pare, moto..
Ricordavo bene il mezzo, non il PG utilizzatoSi Rosalinda + moto. Si, devastante.![]()
Aggiustate sto format.. non si sopporta piu'Ho bisogno di soldi sia per Switch 2 che per l'intervento agli occhi necessario per continuare a usare il forum da mobile![]()