Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al terzo audio di 5 minuti inviato a persone diverse dove spiegavo i perché e i per come ho preordinato la versione in bundle per cercare di autoconvincermi a non prendere la versione fisica, credo che la cosa giusta da fare sia stata rendersi conto che 50 euro non possono vincere sulla mia battaglia persa a difesa del fisico.Fossi in voi prenderei il bundle a prescindere
Risparmiare 40€ sul gioco non è poco e poi la comodità di aver un gioco come quello sempre pronto all’uso è troppo meglio, io se dovessi cambiare cartuccia ogni volta impazzerei
Coi giochi single player è un altro conto, lì si va sempre di retail magari cercando di risparmiare qualcosa
Da nvidia, visto che i pezzenti ieri si sono scordati di parlare dell'hardware:
The Nintendo Switch 2, unveiled April 2, takes performance to the next level, powered by a custom NVIDIA processor featuring an NVIDIA GPU with dedicated RT Cores and Tensor Cores for stunning visuals and AI-driven enhancements.
With 1,000 engineer-years of effort across every element — from system and chip design to a custom GPU, APIs and world-class development tools — the Nintendo Switch 2 brings major upgrades.
The new console enables up to 4K gaming in TV mode and up to 120 FPS at 1080p in handheld mode. Nintendo Switch 2 also supports HDR, and AI upscaling to sharpen visuals and smooth gameplay.
AI and Ray Tracing for Next-Level Visuals
The new RT Cores bring real-time ray tracing, delivering lifelike lighting, reflections and shadows for more immersive worlds.
Tensor Cores power AI-driven features like Deep Learning Super Sampling (DLSS), boosting resolution for sharper details without sacrificing image quality.
Tensor Cores also enable AI-powered face tracking and background removal in video chat use cases, enhancing social gaming and streaming.
With millions of players worldwide, the Nintendo Switch has become a gaming powerhouse and home to Nintendo’s storied franchises. Its hybrid design redefined console gaming, bridging TV and handheld play.
More Power, Smoother Gameplay
With 10x the graphics performance of the Nintendo Switch, the Nintendo Switch 2 delivers smoother gameplay and sharper visuals.
- Tensor Cores boost AI-powered graphics while keeping power consumption efficient.
- RT Cores enhance in-game realism with dynamic lighting and natural reflections.
- Variable Refresh Rate (VRR) via NVIDIA G-SYNC in handheld mode ensures ultra-smooth, tear-free gameplay.
Tools for Developers, Upgrades for Players
Developers get improved game engines, better physics and optimized APIs for faster, more efficient game creation.
Anche così non è che dica molto, ma è qualcosa
Secondo me è la stessa storia di quando chiedi a qualcuno con quante tipe è stato e poi bisogna dividere la sua risposta per tre.Beh c'è scritto 10 volte Switch 1, i calcoli si possono fare volendo. E' un hardware eccellente pochi cazzi
Esattamente, non ho avuto nemmeno un dubbio. Sul discorso fisico con i giusti siti di preorder comunque si risparmia un bel 20-30%Fossi in voi prenderei il bundle a prescindere
Risparmiare 40€ sul gioco non è poco e poi la comodità di aver un gioco come quello sempre pronto all’uso è troppo meglio, io se dovessi cambiare cartuccia ogni volta impazzerei
Coi giochi single player è un altro conto, lì si va sempre di retail magari cercando di risparmiare qualcosa
Su Switch era da spaccarti gli occhi.Eh ma l'IQ era bella anche su Switch.
È troppo meglio che lingua è?Fossi in voi prenderei il bundle a prescindere
È troppo meglio che lingua è?si comunque il bundle conviene, per rivendere Mario kart a 60 e farci 20 euro di cresta
![]()
Eh beh daranno un codice spero no? O me lo ritrovo in automatico nella console?il gioco nel bundle è in digitale
Bella domanda credo un codiceEh beh daranno un codice spero no? O me lo ritrovo in automatico nella console?
guardalo com’è interessato.Eh beh daranno un codice spero no? O me lo ritrovo in automatico nella console?
scusa ma se, come me, a uno Mario kart gli fa cagare?Sì ragazzi mi raccomando, conviene assolutamente il bundle. Non fate come quelli che stanno prendendo la liscia.
Codice codice. Fortunatamente non hanno ancora visto il modello Xbox sui giochi dd in bundle.Eh beh daranno un codice spero no? O me lo ritrovo in automatico nella console?