Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    151
Pubblicità
Io non ho mai capito il problema della curvatura del primo modello di switch, l'avevo anch'io (poi venduta per la OLED) e la notavo questa curvatura, specialmente quando la riponevo nella dock. Mai capito da cosa dipendesse.
Sembra fosse dovuto al calore in modalità dock: il calore emesso dalla console inserita nella dock non veniva dissipato bene e ciò comportava la deformazione della console.

Infatti la mia Switch D1 é ancora bella integra, senza problemi di batteria o altre magagne, ho solo cambiato una volta gli analogici :unsisi:
lui basa sempre tutta la sua statistica su sé stesso, gli si scollegava il joycon già dal D1 e quindi sono materiali scadenti.

la mia d1 perfettamente integra con tutti i pezzi originali, joycon inclusi (San WD40)

Ii ho sostituito il Joy-con blu, dopo aver cambiato gli analogici dei due Joy-con originali di marzo 2017. Il rosso è ancora lui.

Per il resto la console si è fatta 8 anni di onorato e intenso servizio. Attualmente la batteria fa le bizze, quando scende al di sotto del 20-15% la console si spegne. Si può fare di più coi materiali (speriamo), ma tutto sommato non mi lamento troppo.

Io ho la Switch dall'uscita di Odyssey -Ottobre 2017- nessun problema di batteria, nessun problema con i joycon, ne drift ne altro e nessun problema con il pro controller :azz:

E ci tengo a precisare che gli unici Joycon che ho sono quelli usciti con la console a cui ho aggiunto uno sinistro della hori per la croce direzionale e non per ripeto problemi :unsisi:

Io ho la Switch dall'uscita di Odyssey -Ottobre 2017- nessun problema di batteria, nessun problema con i joycon, ne drift ne altro e nessun problema con il pro controller :azz:

E ci tengo a precisare che gli unici Joycon che ho sono quelli usciti con la console a cui ho aggiunto uno sinistro della hori per la croce direzionale e non per ripeto problemi :unsisi:
a parte i drift nei joycon anche la mia e' una roccia dal 2017...perfetta fino a oggi

Fortunello.
La mia del primo anno di uscita, anche se io la presi circa un anno dopo, come console va ancora una bomba. In compenso ho dovuto buttare i due joycons che erano insieme, per il troppo drift e usura generale. Il joycon rosso destro non aveva neanche più la vernice nera dell'attacco interno a furia di attaccare/staccare. :sard:

lui basa sempre tutta la sua statistica su sé stesso, gli si scollegava il joycon già dal D1 e quindi sono materiali scadenti.

la mia d1 perfettamente integra con tutti i pezzi originali, joycon inclusi (San WD40)
Ora mi faccio bannare ma tiro il porco ... perché sei veramente di un stancante con "le sue statistiche" che non hai idea.
Sono arrivati a riparare i controller FUORI GARANZIA A GRATIS TALMENTE E' DIFFUSO IL PROBLEMA MA DI COSA CAXXO PARLI :segnormechico:

Mostraci una foto del retro della tua console, voglio vedere la vernice perfettamente integra :draper:
Post automatically merged:

Il joycon rosso destro non aveva neanche più la vernice nera dell'attacco interno a furia di attaccare/staccare. :sard:
Impossibile, secondo il fantastico duo i materiali sono ottimi :sowhat:

Perzona falza

Ultima modifica da un moderatore:
In generale sento che comunque che switch 1 sembra una console da bambini in confronto a switch 2. Anche come qualità dei materiali, non solo estetica. Speriamo sia vero.

Hanno detto qualcosa del Bluetooth? Ce la faranno a farne uno funzionante?
La Switch collegata a un paio di casse mi lagga, suono in ritardo di mezzo secondo.
Su PS Vita invece non mi succede :sard:

La Switch collegata a un paio di casse mi lagga, suono in ritardo di mezzo secondo.
Vedendo come hanno inserito il jack per le cuffie sul pro controller, dovrebbe essere migliorato in teoria

Mi sembra per il fatto che Switch 1 non supporti il protocollo low latency

Per chi non venderà Switch 1: come vi comporterete con la 2? Farete il trasferimento dati dalla vecchia console? Oppure le userete entrambe e quindi la configurerete come nuova console da usare solo con i giochi Switch 2 o enhanced?

Io ricordo che se ci collegavo le cuffie Bluetooth non mi funzionava più la game mode sul tv.

Praticamente inutilizzabile senza game mode perché laggava da schifo.

Ah non era un problema solo mio allora.:tristenev:

Vabbè ho abbandonato l’idea Bluetooth da un po’.
Post automatically merged:

Per chi non venderà Switch 1: come vi comporterete con la 2? Farete il trasferimento dati dalla vecchia console? Oppure le userete entrambe e quindi la configurerete come nuova console da usare solo con i giochi Switch 2 o enhanced?
Le userò entrambe ma ovviamente Switch 2 diventerà primaria e ci giocherò solo i suoi giochi. Oled per tutto il resto di current gen e backlog, niente di diverso da ora in pratica.

Per tutto il digital forse ci sarà qualche intoppo ma proviamo sto key transfer o come si chiama.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro