Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse rimasugli dell'esperienza Wii U, semplicemente hanno tirato dritto dallo spessore del quadratino in alto a sinistra.Ma perchè non farle piccole, tipo quelle di PSVita visto che dentro non c'è neanche il manuale e fra un po' neanche le cartucce?
Occupavano anche meno spazio e magari erano anche più belle.
Eh occupare meno spazio da una percezione inferiore nel negozioMa perchè non farle piccole, tipo quelle di PSVita visto che dentro non c'è neanche il manuale e fra un po' neanche le cartucce?
Occupavano anche meno spazio e magari erano anche più belle.
si si tutti i giochi N credo siano globaliMa è tradotto in italiano?
regalo di mia sorella dal suo viaggio a tokyogià a 60
Post automatically merged:
wonder jap lo sto cercando da una vita
Ma non date peso a questi articoliScarsetta come hw la nuova Switch 2...
Hw è stato pubblicato. È risultata non proprio cosi prestante.Ma non date peso a questi articoli
Non é minimamente piú debole di Steam Deck, anzi.
Auguri Polmo questo è solo l'inizioMa non date peso a questi articoli
Non é minimamente piú debole di Steam Deck, anzi.
Lo so e ho visto il video, i dati del banchmark sono estremamente sfalsati sia a favore di Steam Deck (la CPU e GPU non raggiungono mai i clock con cui hanno messo nel grafico del banchmark) e i valori di Switch 2 sono fatti usando hardware e modelli diversi sulla base "teorica" del tipo, confronti che fanno abbastanza acqua da tutte le parti, la CPU é un modello sbagliato e la GPU é custom.Hw è stato pubblicato. È risultata non proprio cosi prestante.
Bentornato Contra!Auguri Polmo questo è solo l'inizio![]()
Potrebbe essere diventato sonaro.N.Revolution che facciamo stamattina? Dormiamo?
Il primo tape out é avvenuto a fine 2021, mentre ha ricevuto un paio di revisioni extra entro maggio 2022.È comunque un hw del 2021. Forse volevano farla uscire prima, ma il covid ha rinviato tutto? Questa e una teoria che stavo leggendo adesso.