Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    187
Pubblicità
io console,cyberpunk(la mia 43 run :lol: ) ed il pad pro,li ho presi tutti da mediaworld....con la mia fortuna arriveranno il 9:bruniii:

Sì, se la togli dal dock mentre è in LAN passa automaticamente al wifi, e quando la rimetti nel dock ripassa al LAN.

Sì. Ti perdi il tasto C, i due personalizzabili in più sul retro e la possibilità di togliere la console dallo sleep mode premendo il tasto Home. Credo nient'altro.
Stavo per rispondere ma Cami mi ha preceduto comunque me lo sono tenuto anche io ottima scelta ,si va avanti con questo finché non si consuma o quello nuovo va in forte sconto :asd:
Grazie ad entrambi. Però che bastardata che non si accende con il tasto home...

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Buongiorno, soprattutto a quegli utenti che per il loro acquisto hanno preferito amz e prevedibilmente fra oggi e domani saranno un pochino più poveri, ma tanto più felici :sisi:

Buon martedì a tutti!

Io il 5 sono in ufficio, se MW mi chiama/manda email per il ritiro vado direttamente in ferie per 2 giorni :asd:

Sì, se la togli dal dock mentre è in LAN passa automaticamente al wifi, e quando la rimetti nel dock ripassa al LAN.

Sì. Ti perdi il tasto C, i due personalizzabili in più sul retro e la possibilità di togliere la console dallo sleep mode premendo il tasto Home. Credo nient'altro.
La possibilità di togliere la console dallo sleep mode con il tasto può sembrare una sciocchezza, ma, almeno per me, è una funzione importantissima..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro