Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, se la togli dal dock mentre è in LAN passa automaticamente al wifi, e quando la rimetti nel dock ripassa al LAN.
Sì. Ti perdi il tasto C, i due personalizzabili in più sul retro e la possibilità di togliere la console dallo sleep mode premendo il tasto Home. Credo nient'altro.
Grazie ad entrambi. Però che bastardata che non si accende con il tasto home...Stavo per rispondere ma Cami mi ha preceduto comunque me lo sono tenuto anche io ottima scelta ,si va avanti con questo finché non si consuma o quello nuovo va in forte sconto![]()
Fra 50 ore sono alla pasticceria accanto a Mediaworld e Unieuro, nell'attesa che aprano
Ci sono un Mediaworld ed un Unieuro attaccati o nello stesso stabile?Fra 50 ore sono alla pasticceria accanto a Mediaworld e Unieuro, nell'attesa che aprano![]()
![]()
Attaccati, 200 metri di distanzaCi sono un Mediaworld ed un Unieuro attaccati o nello stesso stabile?![]()
Mediaworld ha prelevato questa mattina.io console,cyberpunk(la mia 43 run) ed il pad pro,li ho presi tutti da mediaworld....con la mia fortuna arriveranno il 9
![]()
E che fanno? Si fanno gli agguati a vicenda?Attaccati, 200 metri di distanza
Sono là da svariati anni, non ricordo quale arrivò prima ma me li ricordo vicini da sempreE che fanno? Si fanno gli agguati a vicenda?![]()
Che però dovrebbero essere state mandate a pochissime testate o sbaglio?Oggi è il giorno delle recensioni della console
quando ha preordinato lui?Al mio ordine amazon per il mio collega ora dice 12 giugno invece di 10![]()
La possibilità di togliere la console dallo sleep mode con il tasto può sembrare una sciocchezza, ma, almeno per me, è una funzione importantissima..Sì, se la togli dal dock mentre è in LAN passa automaticamente al wifi, e quando la rimetti nel dock ripassa al LAN.
Sì. Ti perdi il tasto C, i due personalizzabili in più sul retro e la possibilità di togliere la console dallo sleep mode premendo il tasto Home. Credo nient'altro.