- Iscritto dal
- 22 Gen 2023
- Reazioni
- 1,151
Io ho da comprare 3 giochi tranquillo che ti raggiungo presto.E adesso si...
Ci siamo davvero tutti!!
Unica cosa... non trovo più uno dei miei due reni...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Io ho da comprare 3 giochi tranquillo che ti raggiungo presto.E adesso si...
Ci siamo davvero tutti!!
Unica cosa... non trovo più uno dei miei due reni...![]()
Idem...e sto cedendo pure per la sdIo ho da comprare 3 giochi tranquillo che ti raggiungo presto.![]()
Stai facendo il trasferimento da una console all’altra? Io l’opzione non l’avevo vista e mi ha riscaricato tutto, per fortuna avevo poca roba visto che molti giochi li avevo già cancellati. Però ho letto non so più dove che se clicchi sui download che hai ancora in sospeso dovrebbe esserci l’opzione per cancellarli.Polmo Polmo te sai se si possono stoppare tutti i download in una volta?
Stai facendo il trasferimento da una console all’altra? Io l’opzione non l’avevo vista e mi ha riscaricato tutto, per fortuna avevo poca roba visto che molti giochi li avevo già cancellati. Però ho letto non so più dove che se clicchi sui download che hai ancora in sospeso dovrebbe esserci l’opzione per cancellarli.
Se non ho capito male dovrebbe pure esserci l’opzione per trasferire solo i salvataggi, ma devi rifiutare il trasferimento che la console ti propone durante il primo setup.
Tranquillo, siamo quaDopo vi scrivo le mie considerazioni.
Ora ho un botto di giochi da provare![]()
Ah ok, non avevo capito.Si ho fatto il trasferimento da una consola all'altra. Chiedevo appunto se ci fosse l'opzione di bloccare tutto insieme i download e non uno a uno perché è uno sbatti xD
No, da me danno consegna ad agosto.Dai raga che oggi vi arriva a tutti, bene cosi
Si guarda a me manco i soldi mi hanno presoDai raga che oggi vi arriva a tutti, bene cosi
Sulla 1 avevi mai giocato a Splatoon?Sbaglio o scalda molto di più di switch 1?
Sì, però tieni presente che se ti rimborsano ti danno un buono per il loro sito.Ragazzi scusate qualcuno di voi ha mai chiesto un rimborso a G&M? Hanno il mio MK in spedizione dal 4 Giugno, mi ha fornito il numero di spedizione ma anche verificando con DHL al telefono hanno solo creato l’etichetta ma il corriere non è ancora passato a ritirare il pacco (dopo 48 ore?? Boh..). Siccome gli ho già mandato 3 mail e non mi hanno cagato di pezza e mi stanno girando le palle, sto pensando di farmi rimborsare.
Sulla 1 avevi mai giocato a Splatoon?
Penso sia per quello. Perchè ieri giocando a MKW in portatile non ho notato eccessivo calore tra le mani. A quel punto non avevo download in corso.Si al 3 ma non mi ricordo che scaldasse più di tanto...
Ma probabilmente è perché sta sia scaricando sia riproducendo mario kart