Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Ragazzi scusate qualcuno di voi ha mai chiesto un rimborso a G&M? Hanno il mio MK in spedizione dal 4 Giugno, mi ha fornito il numero di spedizione ma anche verificando con DHL al telefono hanno solo creato l’etichetta ma il corriere non è ancora passato a ritirare il pacco (dopo 48 ore?? Boh..). Siccome gli ho già mandato 3 mail e non mi hanno cagato di pezza e mi stanno girando le palle, sto pensando di farmi rimborsare.

Polmo Polmo te sai se si possono stoppare tutti i download in una volta?
Stai facendo il trasferimento da una console all’altra? Io l’opzione non l’avevo vista e mi ha riscaricato tutto, per fortuna avevo poca roba visto che molti giochi li avevo già cancellati. Però ho letto non so più dove che se clicchi sui download che hai ancora in sospeso dovrebbe esserci l’opzione per cancellarli.

Se non ho capito male dovrebbe pure esserci l’opzione per trasferire solo i salvataggi, ma devi rifiutare il trasferimento che la console ti propone durante il primo setup.

Me ne sono accorto ora, ma per qualche motivo la mia Switch 2 la vedo così sul browser. Forse basta provare a caricarne una e parte sta procedura per sincronizzarla.

Mi serve anche a poco comunque ho solo giochi fisici su Switch 2.
0497978c-4df9-4dfc-b593-d90260f6caf7.jpeg
Post automatically merged:

Forse è perché non ho fatto il transfer ma ho loggato direttamente.

Stai facendo il trasferimento da una console all’altra? Io l’opzione non l’avevo vista e mi ha riscaricato tutto, per fortuna avevo poca roba visto che molti giochi li avevo già cancellati. Però ho letto non so più dove che se clicchi sui download che hai ancora in sospeso dovrebbe esserci l’opzione per cancellarli.

Se non ho capito male dovrebbe pure esserci l’opzione per trasferire solo i salvataggi, ma devi rifiutare il trasferimento che la console ti propone durante il primo setup.

Si ho fatto il trasferimento da una consola all'altra. Chiedevo appunto se ci fosse l'opzione di bloccare tutto insieme i download e non uno a uno perché è uno sbatti xD

Si ho fatto il trasferimento da una consola all'altra. Chiedevo appunto se ci fosse l'opzione di bloccare tutto insieme i download e non uno a uno perché è uno sbatti xD
Ah ok, non avevo capito. :asd: Allora non saprei proprio. Io a parte Splatoon e i vari salvataggi avevo solo pochi indies quindi non sono neanche stata a cercare un modo, ma in effetti con tanti giochi può essere scomodo. :dsax:

Ragazzi scusate qualcuno di voi ha mai chiesto un rimborso a G&M? Hanno il mio MK in spedizione dal 4 Giugno, mi ha fornito il numero di spedizione ma anche verificando con DHL al telefono hanno solo creato l’etichetta ma il corriere non è ancora passato a ritirare il pacco (dopo 48 ore?? Boh..). Siccome gli ho già mandato 3 mail e non mi hanno cagato di pezza e mi stanno girando le palle, sto pensando di farmi rimborsare.
Sì, però tieni presente che se ti rimborsano ti danno un buono per il loro sito.
Potrebbero comunque metterci parecchio a rispondere e nel frattempo spedire.

pel padellone comunque, oggi ci ho giocato in treno, però rimane leggera e maneggevole e i tasti mi sembrano più duri

Si al 3 ma non mi ricordo che scaldasse più di tanto...
Ma probabilmente è perché sta sia scaricando sia riproducendo mario kart
Penso sia per quello. Perchè ieri giocando a MKW in portatile non ho notato eccessivo calore tra le mani. A quel punto non avevo download in corso.
Post automatically merged:

Polmo
Io non ho fatto trasferimenti tra S1 e S2. Mi sono loggato col mio account su S2, mi sono ritrovato tutti i giochi scaricati nella sezione delle schede virtuali, poi per avviare un gioco mi ha chiesto di fare una sincronizzazione "una tantum" con S1, l'ho fatta e si è avviato. Mi pare fosse proprio MKW!
E ci hanno giocato i bambini con un profilo (senza account) creato al volo, quindi S2 è la mia console primaria.
Dopo verifico se mio figlio può giocare sulla sua Lite ai miei giochi, ma col suo account. Se può farlo, significa che è possibile avere una S1 e una S2 come console primarie :bananarap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro