Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho preordinato io per lui, il 5 aprilequando ha preordinato lui?
A me hanno prelevato i soldi questa mattina.Novità da mediaworld online con ritiro in negozio?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Ah si? Dai ottimo!!! Ma sull ordine cosa ti da? In lavorazione? Sempre il 6 ritiro in negozio?A me hanno prelevato i soldi questa mattina.
Esatto, in lavorazione ma non ricordo se è sempre stato in lavorazione sin dalla prenotazione.Ah si? Dai ottimo!!! Ma sull ordine cosa ti da? In lavorazione? Sempre il 6 ritiro in negozio?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Ho come la netta sensazione che noi di gamestop con klarna il D1 lo balziamo alla grandeGamestop ti vuoi muovere a spedire![]()
Eh a sto punto il dubbio comincia a venireHo come la netta sensazione che noi di gamestop con klarna il D1 lo balziamo alla grande
No io ho fatto PayPal senza rate per questo si devono muovereHo come la netta sensazione che noi di gamestop con klarna il D1 lo balziamo alla grande
Mi auguro spedisca oggiMediaworld ha prelevato questa mattina.
sarebbe clamorosoHo come la netta sensazione che noi di gamestop con klarna il D1 lo balziamo alla grande