Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    187
Pubblicità
Unieuro ha spedito :campione: :campione: peccato che ha spedito con poste, ho veramente molta paura. Spero non lascino il pacco nell'androne visto che i vicini mi hanno già fatto sparire un pacco amazon

Ma che devono dire sulla console? Sappiamo più noi a momenti
Considerando quanto hanno potuto "toccarla" e "navigarci dentro", non diranno. :asd:

Aspettatevi che il focus siano i 2 First di lancio oggi.

la cosa bella e' che saltasse con gamestop...dove vai a pescarla? attorno al day1 non se ne trovano da nessuna parte...

speriamo bene e restiamo fiduciosi per oggi
Devi andare nelle catene secondarie tipo Unieuro, Expert e Euronics.
Secondo me sono posti in cui hanno ricevuto poche prenotazioni, già Mediaworld lo eviterei.

C e una sezione sul forum dove aggiungere codici amici per gli iscritti al forum per mario kart world?
Si direi di inoltrare le richieste di amicizia...io sono almeno un paio d'anni che accendevo poco switch,e vedo che ho in lista persone che probabilmente non avranno più la console 🤣

So che non è il massimo della convenienza, ma con dei buoni spesa aziendali ho preso anche Mario Kart fisico.

Che palle, ci giocherò pochissimo ma almeno sono sulla ship.:rickds:

Molti di voi li ho già in lista amici, ci si becca allora. Sarò un nabbo da far schifo.

Ultima modifica:
Ultimo giro di lancette per decidermi sul D1 o attendere, mai vissuta una indecisione simile :sadfrog:
se sei indeciso vuol dire che i giochi che escono al lancio non ti interessano così tanto.
e se non ti interessano cosa la prendi a fare? per il gusto di tenerla tra le mani e guardarla ogni tanto come fanno molti di quelli che la prendono al D1?
così, tanto per averla e poter dire di averla?

Giovedì ritiro programmato da Gamelife alle 13.

Devo procurarmi una pellicola per non graffiare lo schermo che alla povera switch base non misi nulla e metti e leva dalla dock aveva fatto danni.

Consigli? Ne ho viste alcune su amazon

Devo iniziare a trasferire i dati da switch a switch 2, avete una guida veloce su come fare? Scusate ma per contrastare l'hype non ho seguito nulla fino alla spedizione :asd:
Pronto anche a mandare codice amico per Mario kart

Devo iniziare a trasferire i dati da switch a switch 2, avete una guida veloce su come fare? Scusate ma per contrastare l'hype non ho seguito nulla fino alla spedizione :asd:
Pronto anche a mandare codice amico per Mario kart
Sarebbe una bella idea mandare tutti i codici amico. Io ho solo amici giapponesi. Sono solo😭

A me han detto che in negozio iniziano ad arrivare già domani.
Mike Myers Doctor Evil GIF

Ma invece un update per MH Rise niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro