- Iscritto dal
- 22 Gen 2023
- Reazioni
- 1,137
Si chiama JRB Games a Carpi. Ma non mi hanno chiamato loro, li ho chiamati io per aggiustare un po’ i miei pre-order.Che negozio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si chiama JRB Games a Carpi. Ma non mi hanno chiamato loro, li ho chiamati io per aggiustare un po’ i miei pre-order.Che negozio?
A te ormai serve il Dr House
Inibiiiiitelo!
Dalle un bacinooggi porterò la mia ns1 al gs, così poi dopodomani la ritiro serenamente
Speravo di finire Prince of persia in tempo ma dubito, o stanotte non dormo, vediamo
Prenditi del tempo per te oggi verso le 16 amico mioSono stato un po' fuori dal mondo, scusate, ma... usciranno video della stampa specializzata prima di dopodomani?
Per te a me ancora niente si muovesserocorriere tnt fedex...speriamo bene
giovedi si piantona casa e dintorni e mi metto di vedetta
alla fine ordinata il 3 aprile hanno spedito il 3 giugno..ottimo gamestop!
Eh, magari... 18:30 esco dall'ufficio, volo a casa, mi verso un bicchiere di vino e recupero tuttoDalle un bacino
Post automatically merged:
Prenditi del tempo per te oggi verso le 16 amico mio
Idem anche io.. boh mi puzza parecchio sta cosa.Per te a me ancora niente si muovessero![]()
Ah ok, non ho seguito ma la pellicola gia' non ce? La custodia sicuro la prendo... Pellicola, quale? Antigraffio? Voi quale avete presoBeh dipende da te, sicuramente però pellicola e custodia protettiva sono le cose base![]()
Mi dispiace raga sono certo vanno in ordine e tra poco si sblocca anche a voiPer te a me ancora niente si muovessero![]()
Soprattutto i salvataggi sìMa il trasferimento a che serve?
Save? immagini?
Ah ok, allora mi tocca farlo ho oltre 800 giochiSoprattutto i salvataggi sì