Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    187
Pubblicità
Allora, ora che la console e' in arrivo.. Che si prende di necessario tra gli accessori?

E poi, devo trasferire qualcosa dalla OLED o aspetto la 2 e faccio tutto da li'? Polmo

oggi porterò la mia ns1 al gs, così poi dopodomani la ritiro serenamente
Speravo di finire Prince of persia in tempo ma dubito, o stanotte non dormo, vediamo

Sono stato un po' fuori dal mondo, scusate, ma... usciranno video della stampa specializzata prima di dopodomani?

oggi porterò la mia ns1 al gs, così poi dopodomani la ritiro serenamente
Speravo di finire Prince of persia in tempo ma dubito, o stanotte non dormo, vediamo
Dalle un bacino
Post automatically merged:

Sono stato un po' fuori dal mondo, scusate, ma... usciranno video della stampa specializzata prima di dopodomani?
Prenditi del tempo per te oggi verso le 16 amico mio

Allora, ora che la console e' in arrivo.. Che si prende di necessario tra gli accessori?

E poi, devo trasferire qualcosa dalla OLED o aspetto la 2 e faccio tutto da li'? Polmo
Beh dipende da te, sicuramente però pellicola e custodia protettiva sono le cose base :asd:

Dalle un bacino

Prenditi del tempo per te oggi verso le 16 amico mio
Eh, magari... 18:30 esco dall'ufficio, volo a casa, mi verso un bicchiere di vino e recupero tutto :bruniii:

Idem ancora niente amici speriamo nel pomeriggio

Beh dipende da te, sicuramente però pellicola e custodia protettiva sono le cose base :asd:
Ah ok, non ho seguito ma la pellicola gia' non ce? La custodia sicuro la prendo... Pellicola, quale? Antigraffio? Voi quale avete preso

Per te a me ancora niente si muovessero :bruniii:
Mi dispiace raga sono certo vanno in ordine e tra poco si sblocca anche a voi

A qualcuno ha spedito il My Nintendo Store?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro