Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    187
Pubblicità
Pare stiano arrivando le prime console e giochi tipo Mario kart.
Niente, continuano a non piacermi con quella striscia gigante rossa. :asd:
Vero, che poi anche dietro quella metà bianca con codici e avvertimenti, proprio no, anche con il tempo sarà difficile accettare questo stile. Prendiamolo per quello che è, ma si poteva trovare qualcosa di più gradevole :bah!:

Ma con la chat vocale si possono mandare messaggi anche con chi non ti è amico? Tipo mandare a quel paese i giapponesi anche se non ti capiscono

Non mi pare, forse quando giochi con Mario kart e sfidi una persona, successivamente puoi provare a mandare la richiesta di amicizia, come era successo con 8 deluxe….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Polmo io pensavo di non fare il trasferimento dei dati. Ma volevo chiederti: se metto un gioco Switch 1 nella 2, posso sfruttare il salvataggio in cloud e ripartire da lì?

Polmo io pensavo di non fare il trasferimento dei dati. Ma volevo chiederti: se metto un gioco Switch 1 nella 2, posso sfruttare il salvataggio in cloud e ripartire da lì?
Sì Charlie, a parte per quei giochi non compatibili :sisi:

Pure io ho avuto sto dubbio perchè non voglio passarmi tutto un po' perché mi piace il concetto di memoria storica e un po' perchè non voglio imballarmi la console pronti via

Anche io non penso di passare tutto, mi piacerebbe un senso di nuovo inizio sulla switch 2. L'unica cosa che mi interessa realmente è portarmi i salvataggi di Zelda EoW, che vorrei finire. Per quello mi basta avere l'online no?

Idem anche a me.. magari tra oggi e domani cambia qualcosa
emoji848.png

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Mi chiedo come sarà gestita la spedizione, immagino sarà compresa nel lotto di console che arriveranno nel punto vendita e che poi finiranno sugli scaffali.

Quello che sarebbe utile capire è se sia possibile passare solo determinati salvataggi, tipo quello di Pokemon senza dover passare tutto :ahsisi:

Si dovrebbe esserci l'opzione di passare dati di salvataggio singoli in locale
Perfetto, grazie.

Oggi poi mi piacerebbe vedere qualche confronto di giochi switch 1 con problemi giocati sulla 2.

O Signore delle strade dritte e dei pacchi ben tracciati,
volgi il Tuo sguardo misericordioso su coloro che, con cuore saldo e scanner alla mano,
si apprestano a solcare l'asfalto,
per compiere il sacro dovere della consegna.

Benedici, ti preghiamo, i corrieri del 5 giugno,
che porteranno tra le mani non solo pacchi,
ma speranze pixelate, sogni in alta definizione,
attese vissute giorno dopo giorno, F5 dopo F5.

Donagli la forza nelle braccia e la pazienza nel traffico,
GPS che non mente, citofoni che rispondono,
e portoni che si aprano come cuori al tocco del loro passo.

Proteggili dalle intemperie e dagli "non ero in casa",
dalle cassette postali sbagliate e dai cani troppo affettuosi.
Fa' che ogni consegna arrivi puntuale come l’amore vero,
e che ogni acquirente accolga il pacco con la gioia dei Re Magi davanti alla stella.

Fa', o Divino Logistico,
che la Switch 2 giunga a destinazione senza ritardi,
e che ogni corriere riceva in cambio un sorriso, un “grazie”,
o almeno una firma leggibile.

Amen.
Ma che bello :bruniii:

Quindi posso cmq tenere la OLED in un altra stanza con tutta la roba di save e dati ecc e usarla se devo e contemporaneamente switch 2 in salone attiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro