Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    187
Pubblicità
Io l'unica cosa che passo e l'isola di animal crossing.

Questo pomeriggio mi sono arrivate 2 delle 3 cover grip che ho ordinato su Amazon, per iniziare a poterle un attimo testare con e senza console, al fine di decidere quale tenere.

Mi sono arrivate la Spigen - Dual Grip, la Playvital - Bayond Grip, e mi dovrà arrivare anche la Mumba

In attesa di testarle con la console in mano, devo dire che mi sembrano abbastanza "discrete" a livello di materiali e di "solidità" generale, considerando chiaramente che si trattano di cover compatibili (almeno sulla carta) con il dock per cui non possono essere chissà quanto spesse e/o robuste.

Rimango in attesa della Mumba, ma per ora un punto in più lo di alla Spigen che mi sembra essere più adatta per quello che si prefigge (adatta per il dock e permette di aprire l'archetto per appoggiare la console sul tavolo).

Mi chiedo come sarà gestita la spedizione, immagino sarà compresa nel lotto di console che arriveranno nel punto vendita e che poi finiranno sugli scaffali.
Penso di si, ma secondo ce l hanno gia nei magazzini o se non ce l hanno gli arriva massimo massimo domani..

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Si dovrebbe esserci l'opzione di passare dati di salvataggio singoli in locale
Quindi sempre per quel fatto di AC, posso lasciare profilo della mia ragazza e di AC sulla oled e passare tutto il resto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro