Gamestop mi ha appena spedito la scheda di memoria da 256, l'unica cosa del D1 che ho comprato online 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso che ho prenotato appena hanno aperto le prenotazioniIn che senso andata online?
Ah ok, comunque anche io identico e anche io ancora nulla..Nel senso che ho prenotato appena hanno aperto le prenotazioni
ancora nulla anche quiAh ok, comunque anche io identico e anche io ancora nulla..
Penso di si, ma secondo ce l hanno gia nei magazzini o se non ce l hanno gli arriva massimo massimo domani..Mi chiedo come sarà gestita la spedizione, immagino sarà compresa nel lotto di console che arriveranno nel punto vendita e che poi finiranno sugli scaffali.
A me lo dà in elaborazione.Vediamo se oggi Semprini spedisce MK![]()
Quindi sempre per quel fatto di AC, posso lasciare profilo della mia ragazza e di AC sulla oled e passare tutto il resto?Si dovrebbe esserci l'opzione di passare dati di salvataggio singoli in locale
Anche io ancora nulla.. se domani non spediscono sono veramente imbarazzanti.Nel senso che ho prenotato appena hanno aperto le prenotazioni
Anche a me, visto ora grazie!A me lo dà in elaborazione.
Spero anche la console a breve.
Io avrò il 90% su Oled, non dico di giocare su Switch 2 solo giochi per Switch 2 ma quasi. Il piano questo.No va be ma cmq giocherei titoli diversi.. Ecco per usare ancora la OLED con qualche titolo vecchio ogni tanto
Uguale per me, oggi non è giornataArrivata la notifica che lo spediscono con la posta, voglio morire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi sempre per quel fatto di AC, posso lasciare profilo della mia ragazza e di AC sulla oled e passare tutto il resto?
Efettuando il transfer manuale diciamo, senza cloud?Sì sì
Efettuando il transfer manuale diciamo, senza cloud?
Stando a telegram pare che stiano iniziando a spedire adesso le consoleA me lo dà in elaborazione.
Spero anche la console a breve.