ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,516
Ah, sei uno dei fortunati che ha prenotato la console da Games & Movie a 380€?A me lo dà in elaborazione.
Spero anche la console a breve.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, sei uno dei fortunati che ha prenotato la console da Games & Movie a 380€?A me lo dà in elaborazione.
Spero anche la console a breve.
365€, sìAh, sei uno dei fortunati che ha prenotato la console da Games & Movie a 380€?
Avevo letto che era disponibile farlo con Switch 2 in realtà... ma a parte l'isola, anche i salvataggi di AC ed il suo profilo utente (non so se son la stessa cosa) - non ho trovato info chiare al riguardo, sono abbastanza carenti su questo punto di vistaSì anche perché l'isola non si può trasferire in quel modo
a me si spedita stamattinaQuindi confermate che chi ha ordinato con klarna online la console ancora non l'hanno spedita? Io prenotata il 3 aprile...
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Ah bene. Mortacci loroa me si spedita stamattina
Quindi confermate che chi ha ordinato con klarna online la console ancora non l'hanno spedita? Io prenotata il 3 aprile...
Io presa con klarna da Unieuro e spedita stamattina anche a me. Più che il metodo di pagamento, credo che la differenza la faccia lo storeQuindi confermate che chi ha ordinato con klarna online la console ancora non l'hanno spedita? Io prenotata il 3 aprile...
io avevo l'ordine il 3 aprile pure...non so con che criterio stanno spedendo ma non centra il metodo di pagamento..stanno seguendo un loro ordineAh bene. Mortacci loro
Dipende dal negozio e non klarna, io gamestop klarna prenotata 4 aprile ancora nienteQuindi confermate che chi ha ordinato con klarna online la console ancora non l'hanno spedita? Io prenotata il 3 aprile...
Madonna santa, se prendi Mario Kart World in fisico vai a spendere meno di chi prende il bundle ufficiale.365€, sì![]()
Io lo prendo sicuro anche solo per il dlc mai giocato.. E' un capolavoro di gioco e phantom liberty da quanto ho letto stesso livello.. Poi tutto su cartucciaComunque mi stanno facendo venir voglia di prendere cyberpunk in cartuccia.
Dopotutto io lo finìì prima del megapatchone che ribilanciava le build.
Siccome, come dicevo, ho seguito poco, si sa come mai non sono uscite recensioni/anteprime della console?Welcome Tour e MK.
Anteprime non Review.
Come presagiva il Conte Douku.![]()
Perché N non ha inviato le Console.Siccome, come dicevo, ho seguito poco, si sa come mai non sono uscite recensioni/anteprime della console?
Sono ancora in ufficio, mannaggia![]()