Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    189
Pubblicità
io ho la consegna domani con Amazon ma non hanno ancora prelevato/spedito :morris2:
games and movies anche lì tutto tace per mkw
tutto bene insomma

Io da mediaworld online ho ancora fermo a "il tuo ordine è in fase di preparazione".. vediamo.. cavolo che hype..

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

a me arriverà sicuramente venerdì con spedizione oggi da gamestop :cry2:
Post automatically merged:

ho preso pure PAD PRO e memory 256 GB sandisk...ah ho preso bundle con mario kart. Tutto come regalo di fine scuola per mia figlia. A seguire donkey kong, kirby (upgrade) e pokemon!

Che poi non capisco lunedì mi hanno tolto i soldi della microsd e anche quella non è ancora stata spedita ed è ancora in lavorazione….
Magari stanno aspettando di inviarla insieme alla switch 2 bho!

Certo, leggere sul sito di Bartolini che la spedizione non è ancora stata registrata sui loro server, mi da un attimo la voglia di bestemmiare il santo di oggi, San Francesco Caracciolo
Ah ecco quindi non sono io particolarmente sfortunata :rickds: L'ho presa da MyNintendoStore, mi hanno confermato la spedizione già ieri (e prelevato i soldi settimana scorsa), ma per BRT il tracking continua a non esistere e si va alla cieca sulla possibile consegna 👀

Ah ecco quindi non sono io particolarmente sfortunata :rickds: L'ho presa da MyNintendoStore, mi hanno confermato la spedizione già ieri (e prelevato i soldi settimana scorsa), ma per BRT il tracking continua a non esistere e si va alla cieca sulla possibile consegna 👀
Hai provato a tracciare dal sito dpd? Se Nintendo le ha spedite dall’estero, la tracciatura è visibile prima lì, e poi, una volta arrivata in Italia (che dovrebbe succedere oggi) anche dal sito italiano BRT.

Tanto se l'hai presa su MNS prima del 2 giugno la consegna dovrebbe esser garantita al d1 :asd:
ps guardo sempre i video sul tuo canale yt pur non avendo un pc handheld, sei bravissima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro