Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo offline mi saRagazzi ma oggi posso usarla o devo aspettare domani?
Alle 16.Probabilmente dalle 15/16 sarà tutto online
Ah ecco quindi non sono io particolarmente sfortunataCerto, leggere sul sito di Bartolini che la spedizione non è ancora stata registrata sui loro server, mi da un attimo la voglia di bestemmiare il santo di oggi, San Francesco Caracciolo
Hai provato a tracciare dal sito dpd? Se Nintendo le ha spedite dall’estero, la tracciatura è visibile prima lì, e poi, una volta arrivata in Italia (che dovrebbe succedere oggi) anche dal sito italiano BRT.Ah ecco quindi non sono io particolarmente sfortunataL'ho presa da MyNintendoStore, mi hanno confermato la spedizione già ieri (e prelevato i soldi settimana scorsa), ma per BRT il tracking continua a non esistere e si va alla cieca sulla possibile consegna
![]()
Tanto se l'hai presa su MNS prima del 2 giugno la consegna dovrebbe esser garantita al d1Ah ecco quindi non sono io particolarmente sfortunataL'ho presa da MyNintendoStore, mi hanno confermato la spedizione già ieri (e prelevato i soldi settimana scorsa), ma per BRT il tracking continua a non esistere e si va alla cieca sulla possibile consegna
![]()
Veramente, è molto sempliceRaga per la questione pellicola comprate quella originale insieme alla custodia e applicatela sopra Senza togliere nulla
FINE
Spero sia così... Ho preso quelle della spigen proprio per la facilità di installazione... M mi preoccupa la mia incapacitàLe pellicole in vetro temperato ormai basta appoggiarle e si applicano da sole, avere delle bolle è davvero difficile oggi come oggi non fatevi troppi problemi.
Con chi l'hai presa?Me la da, non quella cosa ahimè, in consegna oggi.
Potrei sentirmi male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Polmo ma gs te l ha spedita alla fine?Con chi l'hai presa?
Ancora noPolmo ma gs te l ha spedita alla fine?