Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Attenzione al vetro temperato della Spigen (menomale che mi sono andato a leggere le ultime recensioni :asd:)

Praticamente ho notato delle rigature, così come si vedono in questa foto presente in una recensione di Amazon:

610GyWbz0OL.jpg

L'utente in questione sostiene che siano proprio delle rigature del vetro, che si intravedono dal kit. Pare che la cosa sia avvvallata dal fatto che, come ha scritto, ha contattato l'assistenza clienti (sia Amazon che Spigen)

Me sa che prendo le iVoler anche io e buonanotte al secchio, peccato però solo che arriveranno domenica e quindi dovrò trattare la console tipo sacra sindone :asd:

Attenzione al vetro temperato della Spigen (menomale che mi sono andato a leggere le ultime recensioni :asd:)

Praticamente ho notato delle rigature, così come si vedono in questa foto presente in una recensione di Amazon:

610GyWbz0OL.jpg

L'utente in questione sostiene che siano proprio delle rigature del vetro, che si intravedono dal kit. Pare che la cosa sia avvvallata dal fatto che, come ha scritto, ha contattato l'assistenza clienti (sia Amazon che Spigen)

Me sa che prendo le iVoler anche io e buonanotte al secchio, peccato però solo che arriveranno domenica e quindi dovrò trattare la console tipo sacra sindone :asd:
io ocn prime la ricevo il 14. grazie a dio ho la pellicola della custodia switch per ora..

Il trasferimento dati resetta per forza switch 1? Non si può fare una semplice copia?
Io ho fatto il trasferimento ieri e sulla 1 mi ha mantenuto tutto (giochi, screenshot, salvataggi). Infatti sono rimasto sorpreso, ma ho pensato che forse si resettava solo facendo il backup online prima di avere Switch 2 mentre invece facendo il passaggio di dari avendo tutte e due le console no.
Boh, vai a capire…

610GyWbz0OL.jpg

Vai di ivoler. Semplicissime da installare. Ed il fatto che siano anti impronte è un surplus

La console te lo dice che trasferisce tutti gli utenti, se poi avevi dubbi potevi chiedere qui

Nel tuo caso avresti dovuto loggare semplicemente col tuo account sulla nuova senza fare il trasferimento
Non sapevo di potermi loggare sulla nuova e basta, vabbè pazienza, ormai è andata così.
Comunque giorni prima avevo posto il quesito, ma nessuno mi aveva consigliato di loggarmi con il mio account su Switch2 così come mi ha ora detto tu.
Alla prossima allora ;)

Ma quanto cazz scalda in dock? L'ho lasciata a scaricare della roba e pare già un fornetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro