Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    189
Pubblicità
Chi era l'utente che ci prendeva in giro dicendo che da Amazon sarebbe sicuro arrivata il 5? Intendo quello che millantava di aver lavorato da Amazon e che diceva di sapere come funzionava

Ah ecco quindi non sono io particolarmente sfortunata :rickds: L'ho presa da MyNintendoStore, mi hanno confermato la spedizione già ieri (e prelevato i soldi settimana scorsa), ma per BRT il tracking continua a non esistere e si va alla cieca sulla possibile consegna 👀
Nono spero siano semplicemente lenti perchè stamattina mi son svegliato tranquillo e invece ora sono agitato per sta cosa.
Post automatically merged:

iaCCHe gs ha chiamato, venerdì alle 9(domani non sono in zona per ritirarla)! Sono dei vostri!
Switch amazon per amico non pervenuta fino al 9 ancora..
AAAAAAAAAAAMICO MIO

Ragazzi mai più da Mediaworld... console,pad pro e cyberpunk ancora in lavorazione, nonostante il pagamento sia stato prelevato...nemmeno una batteria comprerò più .. ribadisco che il d1 non sanno cosa sia. Questi spediscono tra domani e dopodomani

GS mi ha mandato mail di conferma ordine con data di spedizione oggi. Alleluia. Ma tanto non mi arriverà mai domani. Forse venerdì, e se non sarà venerdì comporrò un elogio funebre e mi sdraierò su una barca cosparso di benzina chiedendo a Iacche o Polmo di scagliare una freccia infuocata.

CI SIAMOOOOOOOOOO CAZZOOOOOOOOO!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro