blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 5,949
Ancora niente da GS. Spicciati a spedire 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem. Io ho ritiro in negozio però.Io da mediaworld online ho ancora fermo a "il tuo ordine è in fase di preparazione".. vediamo.. cavolo che hype..
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Alla fine ho scritto all'assistenza Nintendo e mi hanno fatto notare che c'è un avviso nello store, a quanto pare arriveranno domani le console, anche se il tracking non funziona. VedremoAh ecco quindi non sono io particolarmente sfortunataL'ho presa da MyNintendoStore, mi hanno confermato la spedizione già ieri (e prelevato i soldi settimana scorsa), ma per BRT il tracking continua a non esistere e si va alla cieca sulla possibile consegna
![]()
Pure io ritiro in negozio.. che alla fine dovrebbe essere anche più semplice averle prima, visto che le mandano tutte li..Idem. Io ho ritiro in negozio però.
Non credo si aggiorni, io ho già pagato tutto con il saldo Amazon.Dici che non si aggiorna stanotte?
Avevi anche provato il cambio metodo pagamento?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà Mario Kart e Cyberpunk sono già giocabili, alle 16 comunque si dovrebbe sbloccare tuttoAppena ritirata dal negozietto di fiducia!
Fino a che ora rimarrà un costosissimo soprammobile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non è una vergogna no. se vuoi aspettare aspettavi aldilà delle recensioni e se la volevi prenotare la prenotavi aldilù delle recensioni. dato che su switch la gente modificava e postava online i giochi due settimane pre d1, alla faccia di sta gente posso solo dire che G++o a non dover più rischiare spoiler perchè la gente campa di click bait e fomoNon è una vergogna che Nintendo non abbia inviato la console prima del dayone alla critica Specializzata giochi compresi per poter arrivare al dayone con delle recensioni? Così si compra a scatola chiusa domani.
In realtà Mario Kart e Cyberpunk sono già giocabili, alle 16 comunque si dovrebbe sbloccare tutto
Io ho fatto la prenotazione con ritiro in negozio di Gamestop ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia, qualcuno sa se arriva una mail di spedizione pure col ritiro in negozio?
Dovrebbero chiamarti per fissare un appuntamento per il ritiro. Che io sappia per il ritiro in negozio non arriva mail di spedizione. Prova a chiamarli
Se ti mostra i pagamenti vuol dire che stanno elaborando l’ordine. Vedrai che ti arriva mail di spedizione. Ha fatto così anche con me prima.Forse ci siamo ora l’app di Klarma mostra tutti i pagamenti ma nn hanno ancora preso nulla ne arrivata la mail di spedizione
Nella storia è mai capitato che una console non fosse spedita prima del dayone alla stampa specializzata?non è una vergogna no. se vuoi aspettare aspettavi aldilà delle recensioni e se la volevi prenotare la prenotavi aldilù delle recensioni. dato che su switch la gente modificava e postava online i giochi due settimane pre d1, alla faccia di sta gente posso solo dire che G++o a non dover più rischiare spoiler perchè la gente campa di click bait e fomo
ti hanno attivato il piano di pagamento significa che gamestop sta spedendo ed ha processato l'ordine..tranquilloForse ci siamo ora l’app di Klarma mostra tutti i pagamenti ma nn hanno ancora preso nulla ne arrivata la mail di spedizione
Purtroppo sì, ho provato anche con i tracker universali – ma niente, nessuno conosce questo benedetto codice a quanto pareHai provato a tracciare dal sito dpd? Se Nintendo le ha spedite dall’estero, la tracciatura è visibile prima lì, e poi, una volta arrivata in Italia (che dovrebbe succedere oggi) anche dal sito italiano BRT.
Grazie milleTanto se l'hai presa su MNS prima del 2 giugno la consegna dovrebbe esser garantita al d1
ps guardo sempre i video sul tuo canale yt pur non avendo un pc handheld, sei bravissima![]()
Anche io tempo fa avevo contattato l'assistenza e garantivano l'arrivo al D1 e quando me lo dissero ancora non mi avevan prelevato i soldiPurtroppo sì, ho provato anche con i tracker universali – ma niente, nessuno conosce questo benedetto codice a quanto pare
Grazie mille
Sì, l'ho prenotata un mesetto fa sul MNS perché da Amazon la consegna dal day-one per la Sardegna è sempre un po' ballerina, mentre qua la garantivano al day-one. Vediamo se sarà vero oppure no![]()
Evviva! Che la mancanza del VRR ci sia solo temporanea. Buon D1!Secondo me è proprio così.
Edit: APPENA SPEDITA!![]()