Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    189
Pubblicità
Il negozio mi ha comunicato che la console è arrivata, oggi pomeriggio la vado a ritirare.

Siccome devo portare la mia switch 1, mi servono delucidazioni sull'opzione di trasferimento dei dati.

Cioè io metto l'opzione, la switch 1 si resetta e tutti i dati rimangono in cloud e mi basta accedere dal mio account dalla 2 per riscaricare tutto giusto? E visto che siamo 1 giorno prima del d1 sta cosa non la posso ancora fare giusto visto che è tutto offline?
Per il trasferimento serve una connessione Internet, non è da console a console in via aerea.

Verifica su Switch che tutti i giochi abbiano fatto il backup dati poi puoi anche formattarla e consegnarla al negozio. Svuota cache rimuove tutti gli account sulla memoria. Dal sito web puoi anche scollegarla definitivamente dal tuo account ma penso si faccia anche dalla console.

Su Switch 2 farai il log in normalissimo e riscarichi sia i giochi digital che i save files.

Per il trasferimento serve una connessione Internet, non è da console a console in via aerea.

Verifica su Switch che tutti i giochi abbiano fatto il backup dati poi puoi anche formattarla e consegnarla al negozio. Svuota cache rimuove tutti gli account sulla memoria. Dal sito web puoi anche scollegarla definitivamente dal tuo account ma penso si faccia anche dalla console.

Su Switch 2 farai il log in normalissimo e riscarichi sia i giochi digital che i save files.
Si può fare anche un backup e successivo trasferimento di tutti i dati, direttamente dalle impostazioni di Switch 1.

Purtroppo sì, ho provato anche con i tracker universali – ma niente, nessuno conosce questo benedetto codice a quanto pare :rickds:

Grazie mille 🙏🏻❤️

Sì, l'ho prenotata un mesetto fa sul MNS perché da Amazon la consegna dal day-one per la Sardegna è sempre un po' ballerina, mentre qua la garantivano al day-one. Vediamo se sarà vero oppure no 👀
Bartolini é normale faccia così purtroppo, ogni mio pacco con loro é così, codice inesistente fino a che non si svegliano di botto

Purtroppo sì, ho provato anche con i tracker universali – ma niente, nessuno conosce questo benedetto codice a quanto pare :rickds:

Grazie mille

Sì, l'ho prenotata un mesetto fa sul MNS perché da Amazon la consegna dal day-one per la Sardegna è sempre un po' ballerina, mentre qua la garantivano al day-one. Vediamo se sarà vero oppure no
Ciao Stefania, in ultima prova puoi contattare con una mail direttamente l'assistenza di Bartolini (gestirà il ticket in tempi brevi la tua filiale di zona). Da mittente mi è capitato qualche volta (raramente) che alcuni codici si attivassero in ritardo, mentre avevano già la data di arrivo a sistema.

Edit: ti lascio qui di seguito il link diretto, poi prima opzione (maggiori informazioni spedizione)

Ultima modifica:
nella storia di cosa? dei videogiochi? deve ancora crearsi , soprattutto per come vengono trattati i videogiochi oggi dalla tua amata "critica", una stampa specializzata. detto ciò, le aziende non sono costrette a dare un prodotto in recensione. non è il primo caso questo e non sarà l'ultimo. per cui rompere le scatole su sto argomento è proprio un "voler rompere le scatole"
Sono 50 anni che esistono i videogiochi. Non hai risposto alla mia domanda. Questa è stata la prima volta che una console non viene spedita prima del dayone alla stampa affinché si possa fare una recensione pronta per il giorno del lancio?

Complotto!!

E spendi sti soldi falcoo

Mai capito sta cosa del recensire una console.
Mica è una scheda video che puoi rimandare l’acquisto all’anno dopo quando ne esce una versione migliorata :asd:. La compri se vuoi i giochi e te la tieni finché non esce una revisione.

L’unica cosa è che secondo me ci hanno perso un po’ in hype non potendo uscire al lancio con le recensioni di MKW.

Sono 50 anni che esistono i videogiochi. Non hai risposto alla mia domanda. Questa è stata la prima volta che una console non viene spedita prima del dayone alla stampa affinché si possa fare una recensione pronta per il giorno del lancio?

Ma cosa devono recensire, della console sappiamo tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro