Ecco il nuovo shop
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LASSA FA'!
Ecco il nuovo shop
Qualcuno che ha capito il senso del mio messaggioNo hai ragione, è una pratica pessima a prescindere. Abbiano l'esempio delle schede video o altri prodotti quando non vogliono essere passati al microscopio (quando le review sono fatte da persone componenti) o per scelte aziendali. Alla fine si tratta comunque sempre di poca trasparenza, ed è un'arma in meno per un acquisto consapevole
“ROFL” cosa?
Grazie anche a te. Vedo che c'è gente che ragiona.In realtà qua spezzo una lancia a suo favore. Secondo me le recensioni servono soprattutto ad evidenziare problemi di software o hardware importanti. I primi correggibili con patch e i secondi con revisioni successive.
La fluidità finalmenteLASSA FA'!
Ecco il nuovo shop
What???????? ma avevi prenotato in negozio o online?Unieuro mi fa sapere che domani a mezzogiorno posso prenderla, Mediaworld in mattinata. La colazione è diventata un pranzo, ma va bene lo stesso![]()
Prenotato in negozio con ritiro in negozio, comunque intendo domani ehWhat???????? ma avevi prenotato in negozio o online?
Tutto fermo, come scritto sopra ho provato a forzare il metodo di pagamento facendo danni. Ripristinato tutto (con un'altra modifica), ci vuole soltanto pazienza. Mi aspetto prelievo e notifica entro sera, probabilmente è già tutto pronto dipende da zona a zona. Tanto poi la consegna quando sarà ci sono anche i festivi di mezzo, insomma speriamo soltanto di non andare troppo lunghi.Amazon ancora nessun aggiornamento![]()
Si può giàChe bello arrivare a casa e trovare il pacco con la nintendo switch 2 sul tavolo!
Ma quindi nel pomeriggio potrei già provare mk? O bisogna aspettare domani?
Ho la versione digitale, ahimè purtroppo...