Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    189
Pubblicità
No hai ragione, è una pratica pessima a prescindere. Abbiano l'esempio delle schede video o altri prodotti quando non vogliono essere passati al microscopio (quando le review sono fatte da persone componenti) o per scelte aziendali. Alla fine si tratta comunque sempre di poca trasparenza, ed è un'arma in meno per un acquisto consapevole
Qualcuno che ha capito il senso del mio messaggio

In realtà qua spezzo una lancia a suo favore. Secondo me le recensioni servono soprattutto ad evidenziare problemi di software o hardware importanti. I primi correggibili con patch e i secondi con revisioni successive.
Grazie anche a te. Vedo che c'è gente che ragiona.

Si ma qua laggente sta ricevendo la console e io ancora sto ad aspettare che GS spedisca. Non va bene questa cosa. Non va bene per niente :temeno:

Che bello arrivare a casa e trovare il pacco con la nintendo switch 2 sul tavolo! :asd:

Ma quindi nel pomeriggio potrei già provare mk? O bisogna aspettare domani?
Ho la versione digitale, ahimè purtroppo...

Amazon ancora nessun aggiornamento :dsax:
Tutto fermo, come scritto sopra ho provato a forzare il metodo di pagamento facendo danni. Ripristinato tutto (con un'altra modifica), ci vuole soltanto pazienza. Mi aspetto prelievo e notifica entro sera, probabilmente è già tutto pronto dipende da zona a zona. Tanto poi la consegna quando sarà ci sono anche i festivi di mezzo, insomma speriamo soltanto di non andare troppo lunghi.

Occhio infine che i bundle di Mario Kart stanno diventando a rischio bagarinaggio

Che bello arrivare a casa e trovare il pacco con la nintendo switch 2 sul tavolo! :asd:

Ma quindi nel pomeriggio potrei già provare mk? O bisogna aspettare domani?
Ho la versione digitale, ahimè purtroppo...
Si può già

Si aggiunge No Man's Sky ai giochi di lancio, appena annunciato

Upgrade gratuito per chi ha la versione Switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro