Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    189
Pubblicità
Tutto fermo, come scritto sopra ho provato a forzare il metodo di pagamento facendo danni. Ripristinato tutto (con un'altra modifica), ci vuole soltanto pazienza. Mi aspetto prelievo e notifica entro sera, probabilmente è già tutto pronto dipende da zona a zona. Tanto poi la consegna quando sarà ci sono anche i festivi di mezzo, insomma speriamo soltanto di non andare troppo lunghi.

Occhio infine che i bundle di Mario Kart stanno diventando a rischio bagarinaggio
Ma non potete chiamare al servizio clienti?

Ma non potete chiamare al servizio clienti?
Beh sì ma al momento lo vivrei più come un disturbo che altro (immagino la stessa domanda per 8 ore da decine di clienti), alla fine il day-one è domani e spesso le cose prime partono anche durante la notte e al mattino sono qui. Vedrò domani, cambia poco, magari salta fuori qualcosa mentre sono per commissioni e annullo. Magari dirotto la spesa su una PS5 Pro. No ok questo non credo :icebad:

Ho un amico che lavora all Unieuro e mi ha mandato le foto 😭

Io prenotata da Mediaworld ma ancora nulla
Mi da solamente “dal 06 Giugno” :sos:

Ook operativissimo. Stavolta col mio account. :lol2:

Mogwai la cronologia giochi è uguale identica. Pacco:dsax:

Si l'ho avviata anch'io e sto scaricando tutte le robe.

UI completamente identica, mamma mia che pigrizia. :asd:

Mi chiedo se c'è una ragione logica dietro o se non gliene importa assolutamente nulla
Super Troopers Yes GIF by Searchlight Pictures

Con tanto di limite ultimi 20 titoli :rickds:

Che poi mannaggia Unieuro lo avevo pure più vicino come negozio ma non mi faceva fare il pagamento a 3 rate online. Ed ora arriva prima a tutti :stress: (ma se avessi scelto Unieuro tanto sarebbe arrivata prima a mediaworld :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro