Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cbe belle ste insidie cover mannaggia! Vabbè se mai verrà scontato lo recupero fisico!
A me nemmeno prelevato, questi saltano anche lunedìAmazon ha prelevato
ma non ancora spedito![]()
Le grosse catene sono piuttosto rigide perché danno nell'occhio, sono contento di averla prenotata da io mio negozio di fiduciaStessa cosa Expert, ci ho provato.
Ero intenzionato anche a corromperli ma c'era una dipendente agguerrita che mi ha bloccato![]()
Volevo farlo anch'io, ma sono troppo pigro il centro commerciale sta giù da meLe grosse catene sono piuttosto rigide perché danno nell'occhio, sono contento di averla prenotata da io mio negozio di fiducia![]()
Solo chi ce l'ha in formato fisico può già giocarci, chi ce l'ha in digitale deve aspettare mezzanotte perché tecnicamente esce domaniComunque ora ho scaricato mk ma non parte ancora! Perché dicevate che già da oggi si poteva provare?
Prenotazione effettuata in negozio con acconto di 100€, temo non sono stato abbastanza chiaro nel messaggio su
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Ma è normale che il tablet balla un po’ se lo metto dentro alla base?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Normalissimo, altrimenti ti gratta lo schermoMa è normale che il tablet balla un po’ se lo metto dentro alla base?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh infatti mi sembrava strano. Prima avevo chiesto specificando che lo avevo in digitale e mi era stato detto che si poteva già provare. Mi sembrava strano. Vabbè poco male, si prova domani Senza problemi!Solo chi ce l'ha in formato fisico può già giocarci, chi ce l'ha in digitale deve aspettare mezzanotte perché tecnicamente esce domani
più o meno alle 17:15 e avevo data di consegna domani (avevo fatto l'ordine il 2 aprile)Quanto tempo fa? Avevi data di consegna 9 giugno o prima? A me non hanno ancora neanche prelevato. Ho ancora data di consegna 9 giugno e nessun aggiornamento
Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk