Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    189
Pubblicità
La console e enorme eppure c'è spazio per aumentare lo schermo in futuro di almeno mezzo pollice.

L'audio mi sembra migliore della OLED.

Comunque ora ho scaricato mk ma non parte ancora! Perché dicevate che già da oggi si poteva provare?

Ps ma è normale quell'odore strano dalle ventole? Tipo odore di bruciato, non è proprio gradevole :asd:

Ultima modifica:
Solo chi ce l'ha in formato fisico può già giocarci, chi ce l'ha in digitale deve aspettare mezzanotte perché tecnicamente esce domani
Eh infatti mi sembrava strano. Prima avevo chiesto specificando che lo avevo in digitale e mi era stato detto che si poteva già provare. Mi sembrava strano. Vabbè poco male, si prova domani Senza problemi!

Sono partiti i download del software dei giochi, tranquilli che prima di Mezzanotte non ha finito 🤣
Mannaggia sta viaggiando come se avessi una 100 Mb, mentre in realtà il wifi dovrebbe raggiungere il 1GB :ASD:

Speriamo e che perché sta facendo partire tutto insieme o solo perché non sono ancora pronti, perché almeno 300 mb li deve fare il wifi 6 :sadfrog:

Comunque finalmente il tracciamento Bartolini è partito.
Ordinata da Nintendo Store è partita da milano alle 15. Domani quindi dovrebbe arrivare 100% a Napoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro