Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no è come la febbre, è il sistema immunitario che si è attivato.
Si è presa un virus, mai giocare roba taroccataHo giocato 15 minuti a pokemon, scalda un pochino la console![]()
Io onestamente non capisco... ma sul serio vogliono aspettare il D1 per spedire? BohVediamo se aggiornano sta notte altrimenti con Amazon mai più D1
Andato in chat con Amazon, dicono che il pacco è in preparazione alla spedizione ed arriverà domani come previsto dall'ordine.. onestamente non ci credo tanto, anche perché non hanno ancora scalato i soldi.
C'è solo un modo per verificare la veridicità sulla preparazione alla spedizione, ovvero, devi provare ad annullare l'ordine. Se non te lo fa annullare allora vuol dire che è vero, se invece ti annulla l'ordine vuol dire che ti hanno detto una fesseria, ma la switch la potrai riordinare il prossimo anno in questo caso.Andato in chat con Amazon, dicono che il pacco è in preparazione alla spedizione ed arriverà domani come previsto dall'ordine.. onestamente non ci credo tanto, anche perché non hanno ancora scalato i soldi.
Oh no, in estate non è proprio il massimo
Mannaggia a nintendo e nvidia e i loro 8nm![]()
ci sono buone probabilità che giocheremo questo weekend solo ed esclusivamente se spediscono al massimo domani. Altrimenti.....Boh...ragazzi veramente scioccato da Amazon.
Fosse per me scenderei domani stesso a comprarla al primo negozio che mi capita a tiro ma ahimè sarà impossibile trovarla senza prenotazione.
Io non dico che la pretendo domani ma speravo fortemente di giocarci già in questo fine settimana piuttosto che a inizio settimana prossima che col lavoro di mezzo potrò giocarci poco.
tu hai scelto spedizione a casa?E se ha spedito a te allora vuol dire che ha spedito anche a m...
No.
Pagamento online e ritiro in negozio.tu hai scelto spedizione a casa?
Ma infatti guarda se mi spediscono domani e consegnano venerdì mi va più che bene ma qui Amazon ancora continuare a schifare i miei soldici sono buone probabilità che giocheremo questo weekend solo ed esclusivamente se spediscono al massimo domani. Altrimenti.....
![]()
Può succedere. Quando uscì la ps5 a me fecero tutto di notte.. tipo soldi scalati a mezzanotte console spedita l’una e alle 11 di mattina era quiAndato in chat con Amazon, dicono che il pacco è in preparazione alla spedizione ed arriverà domani come previsto dall'ordine.. onestamente non ci credo tanto, anche perché non hanno ancora scalato i soldi.
Ma a me per un sacco di roba arriva il messaggio di spedizione a notte fonda, e poi me lo ritrovo la mattina quando mi sveglioPuò succedere. Quando uscì la ps5 a me fecero tutto di notte.. tipo soldi scalati a mezzanotte console spedita l’una e alle 11 di mattina era qui