Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    189
Pubblicità
Il corriere scelto da Gamelife (TNT) mi dà la consegna della console il 6… :facepalm:

Spero che magari in nottata/mattinata aggiornino a domani. Ma comunque sempre meglio di Amazon.

Ma no è come la febbre, è il sistema immunitario che si è attivato.

Menomale, pensavo avesse preso il covid.

giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andato in chat con Amazon, dicono che il pacco è in preparazione alla spedizione ed arriverà domani come previsto dall'ordine.. onestamente non ci credo tanto, anche perché non hanno ancora scalato i soldi.

Andato in chat con Amazon, dicono che il pacco è in preparazione alla spedizione ed arriverà domani come previsto dall'ordine.. onestamente non ci credo tanto, anche perché non hanno ancora scalato i soldi.
C'è solo un modo per verificare la veridicità sulla preparazione alla spedizione, ovvero, devi provare ad annullare l'ordine. Se non te lo fa annullare allora vuol dire che è vero, se invece ti annulla l'ordine vuol dire che ti hanno detto una fesseria, ma la switch la potrai riordinare il prossimo anno in questo caso. :trollface:

Ho provato Odissey. Madonna quanto è bello su switch 2, sembra un'altro gioco soprattutto in portatile :phraengo:

Xeno 1 mi sembra migliorato in portatile rispetto alla oled, ma i 720p non ci sono, penso che vada a 540p come l'avevano programmato su switch.

Sto scaricando aggiornamento di xeno 3, ma e lungo sembra che i server Nintendo stiano soffrendo.

Mamma mia comunque periodo perfetto per fare uscire switch2 per le mie esigenze qua a Roma già fa 150 gradi e di giocare su divano/PC già mi sta passando la voglia, daje di portatile :bruniii:

Boh...ragazzi veramente scioccato da Amazon.
Fosse per me scenderei domani stesso a comprarla al primo negozio che mi capita a tiro ma ahimè sarà impossibile trovarla senza prenotazione.
Io non dico che la pretendo domani ma speravo fortemente di giocarci già in questo fine settimana piuttosto che a inizio settimana prossima che col lavoro di mezzo potrò giocarci poco.

Boh...ragazzi veramente scioccato da Amazon.
Fosse per me scenderei domani stesso a comprarla al primo negozio che mi capita a tiro ma ahimè sarà impossibile trovarla senza prenotazione.
Io non dico che la pretendo domani ma speravo fortemente di giocarci già in questo fine settimana piuttosto che a inizio settimana prossima che col lavoro di mezzo potrò giocarci poco.
ci sono buone probabilità che giocheremo questo weekend solo ed esclusivamente se spediscono al massimo domani. Altrimenti.....
Cannavacciuolo-Addios-GIF-Gratis-Da-Scaricare-per-Facebook-e-WhatsApp-GIF-Divertente-Cucine-Da-Incubo.gif

Può succedere. Quando uscì la ps5 a me fecero tutto di notte.. tipo soldi scalati a mezzanotte console spedita l’una e alle 11 di mattina era qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro