Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho mai capito il senso di quelle graffette porta documenti se oramai manuali non ce ne sono più.cbe belle ste insidie cover mannaggia! Vabbè se mai verrà scontato lo recupero fisico!
Dove?Trovato il pad pro a 70euro nuovo. Preso al volo.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Il 2? Dove?Trovato il pad pro a 70euro nuovo. Preso al volo.
Online o altro?Trovato il pad pro a 70euro nuovo. Preso al volo.
Dove?Trovato il pad pro a 70euro nuovo. Preso al volo.
E se l'hanno spedito a te allor... E BASTA!Spedito da Mediaworld nel negozio! Speriamo di poterlo ritirare tra domani e dopodomani![]()
Vogliamo le proveAmazon ha spedito![]()
Pics or it didn't happenVogliamo le prove![]()
tra l'altro ti faccio sorridere...dopo la mail ed sms di avvenuta spedizione,mi arriva una mail dal servizio clienti,nella quale mi avvisano che l'ordine potrebbe subire un ritardo di 24/48h rispetto alla data prevista....le comichePagamento online e ritiro in negozio.
Oddio, ti prego no.....in questi... io ho un pacco con il copri console della playvital finito non si sa bene dove con posteSpedito da Amazon con… Poste Italiane![]()
Yes finalmente!Stefania Sperandio il track code funziona ora![]()
AuguriSpedito da Amazon con… Poste Italiane![]()
Sisi é ancora prevista per il 6 sull'appE se l'hanno spedito a te allor... E BASTA!
Comunque sei il primo che leggo che hanno spedito con questa modalità di ritiro.
Il tuo ritiro non è previsto per il 6?
A me l'hanno spostata al 10 giugno che se non sbaglio era la stessa data del secondo lotto in arrivo da Gamestop.Sisi é ancora prevista per il 6 sull'app