- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 648
Quando dovete pre ordinare mai su Amazon, la consegna e' sempre in ritardoImbarazzante davvero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando dovete pre ordinare mai su Amazon, la consegna e' sempre in ritardoImbarazzante davvero
Idem, ho chiamato due volte il servizio clienti, nel primo caso non ha capito nulla dicendomi la console non è disponibile perché a lui risulta così, richiamo e almeno la seconda capisce, dicendo tutto ok ma l’ordine arriverà per lunedì.Ho chattato con il servizio clienti amazon e mi hanno confermato il 9 come data di consegna:( preordinato 1 minuto dopo che hanno aperto i preorder..mannaggia a loro e a me
Stessa tua identica situazione, anche io prenotata appena aperti i preorder su Amazon e consegna fissata a lunedìHo chattato con il servizio clienti amazon e mi hanno confermato il 9 come data di consegna:( preordinato 1 minuto dopo che hanno aperto i preorder..mannaggia a loro e a me
Anche qui preordine del 2 aprile, bundle Mario Kart, data prevista lunedì 9.Stessa tua identica situazione, anche io prenotata appena aperti i preorder su Amazon e consegna fissata a lunedì![]()
L'ultimo grande preorder che feci fu la Series X che arrivò puntualmente al day one, successivamente con alcuni giochi il giorno di uscita non è stato rispettato nonostante abbia il prime...ormai si aspetta e basta, anche se come situazione è fastidiosa visto che a saperlo avrei prenotato altrove.Anche qui preordine del 2 aprile, bundle Mario Kart, data prevista lunedì 9.
Alla fine consegnano anche nel weekend quindi non sarebbe un grosso problema, però è strano che nemmeno il prelievo sia ancora stato effettuato. Non so l'ultimo preordine grosso che ho fatto è stata PS5 e non ci sono stati ritardi, anche i giochi in genere tutto all'ultimo ma sempre puntuali.
Vediamo se ci sono novità in nottata. Inutile chiedere all'assistenza tanto leggono le info di base che vediamo anche noi. E non toccate nulla che si incasina